La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4636
ciao. ora mando l'mp a lorena... le vecchie regole si dimenticano... :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4637
Dopo 3 anni di matrimonio ho pensato che era ora di togliere il vestito da sposa :lol: :lol: :lol:
Grazie Lorena per il cambio di foto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4641
Lorena ha scritto:Figurina nuova di zecca!
ci sono io!!!! :oops:


bhè che dire? ringrazio Lorena per la pass e per avermi inserita :wink:
sono emozionatissima!!!! sfogliare le figurine è stato come (o quasi) partecipare ad un forumraduno!!
ci siamo conosciuti tutti..anche se in foto virtuali..
Ci sono alcuni, tra le figurine, che non ho avuto il piacere di conoscere qui sul forum, o perchè non scrivono da un pò o perchè io personalemnte non ho mai incrociato.
Acune figurine già le conoscevo grazie a FB o grazie ai vari album pubblicati (vedi nascite o matrimoni)...
Conoscevo già Realexa, Chiaretta, Tamben, Tamy 79...
Ma è stato bello vedere chi non avevo mai visto!!
Bellissima la foto di Canarino immerso nell'abbraccio dei sui bambini, il moderatore e famiglia(che bella Bea), lottino, la bellissima Anna 73...ma siete tutti belli!!!!
Loremir un pò ci somiglia veramente a Marilyn!
Che dire...è stata davvero una piacevole sorpresa ed una bella emozione!!
Mi dispiace non nominare tutti e non avere il tempo di fare un commentino ad ognuno, non vorrei sembrare scortese nel nominare alcuni sì ed altri no....ma siete tutti belli, e alcune foto sono proprio spettacolari!

poi magari ritorno a scrivere dopo :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#4643
lunaspina ha scritto:Benvenuta Loredana! Felice di vederti! :D
grazie Lunaspina :oops:
in foto hai un bellissssssssssssssssimo sorriso molto comunicativo!!!
sembri simpaticissima!!e molto felice...sarà l'effetto-Lorenzo :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#4644
benvenuta Loredana...è vero questo 3d è proprio bello e permette di vedere il volto di tante belle persone con le quali spesso qui comunichiamo, ma che purtroppo non abbiamo mai visto di persona.
Un bacione, amica anche di regione... :)

#4645
dada33 ha scritto:benvenuta Loredana...è vero questo 3d è proprio bello e permette di vedere il volto di tante belle persone con le quali spesso qui comunichiamo, ma che purtroppo non abbiamo mai visto di persona.
Un bacione, amica anche di regione... :)
amica...di paese!!anch'io sono barese...bari provincia :wink:

si :P questo 3d ci avvicina tutti!!!!!!!!!!bello bello
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#4648
quante new entry...era un belpò che non guardavo l'album....e lo ribadisco....ma siete tutti belli...e bellissime....siamo proprio un bel gruppo... :D
Immagine
Immagine

#4649
Kia85 ha scritto:Benvenuto ad Aleale il biondo!!!




(complimenti :oops: )
Grazie!!
che bello poter associare un volto ai piccolini nomini in neretto che si impegnano a scrivere e consigliare!! :D :D :D

#4650
ciao Aleale, ma che bell'acquisto forumistico :D

domanda... maaaaaaaaa tu per caso sei sposato con una forumista?
mi sembra di averti già visto ripreso da lontano in un album di foto di casa, ma forse è l'alzheimer :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo