La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3196
dammispazio ha scritto:forse non era un fischio ma un riverbero, un eco, un ritorno, una cosa indiretta insomma
x capire di cosa stavate parlando sono dovuta tornare alla foto del tipo di manchester (nell altro 3d) mi ero persa il commento di cyber sulla faccia da tossico etc etc...(che avevo detto fosse bello io?)

spezzo una lancia a favore di violet anche se non le serve certo il mio aiuto
non mi sembra affatto che la sua frase rivolta a cyber and boo fosse offensiva, rientrava perfettamente nel suo stile che, personalmente, trovo tagliente al punto giusto.
Le sue "battute", piu che lecite, basate su cio che traspare e si legge sul forum (non serve conoscere retroscena) sono mirate ma leggere, forse cariche di doppi sensi o che si prestano a varie letture ed interpretazioni ma senza dubbio meno pesanti di svariati tuoi commenti (che come ho spesso detto, non leggo quasi mai perche troppo lunghi, insistenti e soprattutto talmente contraddittori che per poter replicare o sperare in un dialogo ci vorrebbe troppo tempo e dedizione che io, ammetto i miei limiti, non ho)
spesso manchi di tatto (un po come bertok) senza nemmeno accorgertene convinto come sei del tuo ruolo New Man very PC (traduco solo per i meno eruditi di te PC = politically correct)
(oooh very nighties indeed) ma che invece salta all'occhio a chi legge quanto spesso pretendi di stabilire la linea da non oltrepassare fra commento personale, gioco, rispetto e comportamento offensivo.
Non basta Stiv, ti ci mettia nche tu a dettare le regolette ?
ps: la foto era di Liam non di Noel che tu ha "conosciuto" :roll: :wink:
esatto, lo ha conosciuto talmente bene che non si ricorda neanche il nome..però che è un tossico, un violento etc etc lo si vede subito. d'altronde per conoscere una persona, basta guardarla in faccia.
cyber...sei la contraddizione fatta persona.
poi hai tirato fupori la storia di quelle persone che sono morte...non ho ancora trovato parole per espriemere il mio disgusto. abbi almeno rispetto per i morti e non tirarli fuori per impietosire chissà chi e usare la tua ira contro di me.
Se vi ho offeso mi dispiace perchè è troppo poco, sono stata troppo buona.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3197
Alpino77 ha scritto:Per farvi fare 2 risate, posto il link di una foto che m'hanno pubblicato, scattata sabato durante la colletta alimentare.
muuuumble...
non mi ricordo: facevi il collettista o no?
ovvero: sei quello con la casacca o quello a dx con la camicia di alpino? 8)

#3198
boo ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Per farvi fare 2 risate, posto il link di una foto che m'hanno pubblicato, scattata sabato durante la colletta alimentare.
muuuumble...
non mi ricordo: facevi il collettista o no?
ovvero: sei quello con la casacca o quello a dx con la camicia di alpino? 8)
io voto per quello di sinistra col maglione nero che ha la faccia da chi ha appena fatto una marachella :lol:
casinaincampagna
Immagine

#3199
tizianafranc ha scritto:
boo ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Per farvi fare 2 risate, posto il link di una foto che m'hanno pubblicato, scattata sabato durante la colletta alimentare.
muuuumble...
non mi ricordo: facevi il collettista o no?
ovvero: sei quello con la casacca o quello a dx con la camicia di alpino? 8)
io voto per quello di sinistra col maglione nero che ha la faccia da chi ha appena fatto una marachella :lol:
si si, e che poi se la ride alla mattley! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3200
voto anch'io camicia a quadri alpinostyle! :lol:

ora vogliamo la position!!!

ma quei ciaffi sul cappello che cosa indicano?...i meriti....
perchè se sei tu quello con la camicia a quadri (l'ultimo sulla destra)...il tuo berretto scarseggia! :lol: :lol: :lol:

cattttiva sono....perdono... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3201
bertok ha scritto:
dammispazio ha scritto:senza cappello ce n'e' solo uno...
io punto su quello a dx :wink:
e noooo è quello senza cappello no!
Alpino, se tu sei quello la prima volta che ti incotro ti becchi un calcio nelle caviglie! Solo perche assomigli al mio vecchio responsabile! :lol: :lol:
:lol:
Non sono io senza il cappello, e che alpino sarei?!
Ma nel dubbio....andrò in giro con un paio di parastinchi!! :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#3202
dammispazio ha scritto:non credevoc he tu fossi un vero alpino :oops:
Malfidata! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#3203
bertok ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
boo ha scritto: muuuumble...
non mi ricordo: facevi il collettista o no?
ovvero: sei quello con la casacca o quello a dx con la camicia di alpino? 8)
io voto per quello di sinistra col maglione nero che ha la faccia da chi ha appena fatto una marachella :lol:
si si, e che poi se la ride alla mattley! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#3204
doris ha scritto:voto anch'io camicia a quadri alpinostyle! :lol:

ora vogliamo la position!!!

ma quei ciaffi sul cappello che cosa indicano?...i meriti....
perchè se sei tu quello con la camicia a quadri (l'ultimo sulla destra)...il tuo berretto scarseggia! :lol: :lol: :lol:

cattttiva sono....perdono... :lol:
Nel pomeriggio svelerò... l'arcano! :lol:

Poi ti spiegherò il cappello...! :wink:

A proposito...oggi è il 29 novembre....10 anni fa esatti giuravo sotto la pioggia a Merano!! :wink:
Bei ricordi! :roll:
Ultima modifica di Alpino77 il 29/11/07 12:53, modificato 1 volta in totale.
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#3205
Alpino77 ha scritto:
bertok ha scritto:
dammispazio ha scritto:senza cappello ce n'e' solo uno...
io punto su quello a dx :wink:
e noooo è quello senza cappello no!
Alpino, se tu sei quello la prima volta che ti incotro ti becchi un calcio nelle caviglie! Solo perche assomigli al mio vecchio responsabile! :lol: :lol:
:lol:
Non sono io senza il cappello, e che alpino sarei?!
Ma nel dubbio....andrò in giro con un paio di parastinchi!! :lol:
allora non corri il rischio! :lol: :lol:

quindi quale sei?? sono stanco di tenere aperta la foto con 4 dementi (da: demenza senile, vedi anchel topic geriatrico :lol: :lol: ) che mi guardano e ridono
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3206
secondo me alpino è quello meno ..... altino

indi quello a sx :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#3207
edit: ma fate un po' quello che vi pare...
Viola, ti ritenevo una persona normale, ma evidentemente sbagliavo...

si vede che le ingerenze veneziane sono più "profonde" di quanto mi immaginassi...

che delusione, che pochezza.... passare da ironica a volgare significare rinunciare alla propria intelligenza...

Solo un piccolo commento:
violet ha scritto: poi hai tirato fupori la storia di quelle persone che sono morte...non ho ancora trovato parole per espriemere il mio disgusto. abbi almeno rispetto per i morti e non tirarli fuori per impietosire chissà chi e usare la tua ira contro di me.
Se vi ho offeso mi dispiace perchè è troppo poco, sono stata troppo buona.
povera piccola vittima..... l'ira dal cyber.... :lol:
Ma fatti una vita....
Ultima modifica di cyberjack il 29/11/07 14:10, modificato 4 volte in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3208
scusa cyber...senza offesa eh....
ma in questo post sapere chi è alpino77 nella foto...
è di vitale importanza...tutto il resto passa in secondissssimo piano...

scusate era per sdrammatizzzare un pò :oops: :lol:
mi state intimorendo e pensare che mi ero quasi convinta a mandarvi una mia foto... :? :)
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3209
cyberjack ha scritto:
e finiamo con l'ultimo intervento di oggi, sui pettegolezzi (e quindi rivolto anche a te, che in quel topic hai scritto)
violet ha scritto:e smettetela che siete patetiche... :)

....Primo fra tutti il ricorso sfrenato
al pettegolezzo imburrato infornato e mangiato
quale prelibatezza e meschina delizia per palati volgari
larghe bocche d'amianto fetide come acque stagnanti...
non era riferito ai pettegolezzi sui personaggi famosi ma ad alcune battute come questa :
boo ha scritto:
alice7 ha scritto:
tidelady ha scritto:
ma tanto tu sei gnocca....di che ti preoccupi!
gnocca forum 2007
ringrazio tutti per questo premio...
non credevo che sarei arrivata fino in fondo...
comunque ci tengo a precisare che rimarrò una ragazza semplice... in fondo, il mio sogno è ancora la pace nel mondo...

(no, la paris è brutta. al mio cospetto poi sfigurerebbe in una maniera...)
questo si che è umorismo ! :)
edit: ma fate un po' quello che vi pare...
Viola, ti ritenevo una persona normale, ma evidentemente sbagliavo...

si vede che le ingerenze veneziane sono più "profonde" di quanto mi immaginassi...

che delusione, che pochezza....
cyber, non dire a me poi di essere volgare ed offensiva, perchè finora sono stata anche molto educata. mi fai pena.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3210
violet ha scritto: cyber, non dire a me poi di essere volgare ed offensiva, perchè finora sono stata anche molto educata. mi fai pena.
una in più.... mettiti in fila e prendi il numerino ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe