La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2056
printina ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Nash ha scritto:oh perbacco quante novità!! :D :D
benvenuti!!!
ma pennealragù uomo??????? :shock: :shock: :lol:
e bertok come sei magrolino!!! (nella foto di prima non si notava) io ti facevo più rotondetto :wink:
scusate, ma come mai tutto questo stupore per essere uomo? sono così... femminile nei miei discorsi? :oops: e dire che parlo sempre al maschile ... boh...
secondo me perchè parli di te e dei tuoi bimbi e allora a volte si da per scontato che i bimbi stian con la mamma..
io comunque ti sapevo un lui
infatti quando vado in giro e parlo della mia casa tutti i mobilieri fraintendono scambiandomi per le figure più strane. per non parlare di chi strabuzza gli occhi dal momento che dopo essere etichettato come omosex viene fuori che ho due figli.
boh, ci dovrò meditare....
penne.2010

#2057
pennealragu ha scritto:[omosex viene fuori che ho due figli.
boh, ci dovrò meditare....
ma scherzi?
vuoi sfasciarti la testa per facilitargli un "inquadramento"?
questo è un LORO poblema' 8) saranno talmente stereotipati che non sono in grado di "vedere" situazioni diverse dalla coppia etero.
sai quante volte mi son sentita dire"ne parli con suo marito, sa....anche le sue esigenze contano...." :roll:

vabbè....


BENVENUTE NEW ENTRY! :D piacere di conoscervi
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna

#2058
brunella ha scritto:
pennealragu ha scritto:[omosex viene fuori che ho due figli.
boh, ci dovrò meditare....
ma scherzi?
vuoi sfasciarti la testa per facilitargli un "inquadramento"?
questo è un LORO poblema' 8) saranno talmente stereotipati che non sono in grado di "vedere" situazioni diverse dalla coppia etero.
sai quante volte mi son sentita dire"ne parli con suo marito, sa....anche le sue esigenze contano...." :roll:

vabbè....


BENVENUTE NEW ENTRY! :D piacere di conoscervi
non voglio sfasciarmi la testa, ma ci vuol molto a capire quando un papà separato va a comprare i mobili per la sua casa? anche a me succedono sempre scene come la tua: addiruttura un mobiliere mi ha detto francamente che era inutile che mi facessi fare un preventivo tanto sarebbe stata mia moglie a scegliere. alché gli ho detto che non avevo più una moglie e mi ha detto... di tornare con la fidanzata.
penne.2010

#2060
brunella ha scritto:
pennealragu ha scritto:[... di tornare con la fidanzata.
:lol: pazzesco!!
al tuo posto sarei tornato con un omaccione muscoloso e gliel'avrei presentato come la "dolce metà"...ah...come mi divertono queste storie :twisted:
e dire che io ho solo voglia di dimenticare un po' questa brutta storia che mi è successa. e anche il giorno in cui trovassi una nuova ragazza non credo che come prima cosa la porterei a scegliere mobili...
penne.2010

#2061
pennealragu ha scritto:
scusate, ma come mai tutto questo stupore per essere uomo? sono così... femminile nei miei discorsi? :oops: e dire che parlo sempre al maschile ... boh...
Scusate se mi inserisco, anche se non c'entro con il vostro album.
Non mi sembrano femminili i discorsi, anzi avevo capito che eri un uomo... non ci azzecco sempre, eh... ma questa volta sì :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#2062
Diana_Stella ha scritto:
pennealragu ha scritto:
scusate, ma come mai tutto questo stupore per essere uomo? sono così... femminile nei miei discorsi? :oops: e dire che parlo sempre al maschile ... boh...
Scusate se mi inserisco, anche se non c'entro con il vostro album.
Non mi sembrano femminili i discorsi, anzi avevo capito che eri un uomo... non ci azzecco sempre, eh... ma questa volta sì :wink:
ah bene. ero stupito da questa diffusione di persone che mi avevano scambiato per una ragazza.
più che altro è perché è la prima volta che partecipo ad un forum online e non avevo mai pensato al fatto che avendo a che fare con un mondo virtuale non è facile farsi una idea delle persone con cui dialoghi...
penne.2010

#2063
Perché è il tuo nick che sulle prime fa pensare ad una donna, come dice Ela... poi però, leggendo i messaggi, si ha la "sensazione" che uno sia uomo piuttosto che donna (anche se non è sempre così) :wink:

Fine OT
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#2066
Steve1973 ha scritto:
Anouk ha scritto:Stevie .. ti ho mandato una nuova foto ... 8)
sicura di aver azzeccato l'indirizzo??? :wink: :lol:
Secondo me ha scritto a Stevie Wonder ! :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2067
ma sapete che visto che 'sto topic è venuto su mi avete fatto scoprire che oramai ho l'anzianità giusta per far vedere anch'io la mia BELLA FACCIA?
Immagine
posso prima però avere la pass dell'album? è prevista questa regola?
perché io non ho idea di che foto mettere, visto che:
- la mia unica foto recente risale a sei mesi fa ed è troppo scura per capirci qualcosa
- per ottenere qualcos'altro bisogna andare ad un anno fa, quando per divertimento ho fatto un servizio fotografico con la mia migliore amica

thanx! :D

#2069
Anouk ha scritto:fotoforummisti@ libero.it
avevo lasciato lo spazio dopo la chiocciola ... rimandata!!!!!!!!!!!!!!

#2070
Anouk ha scritto:
Anouk ha scritto:fotoforummisti@ libero.it
avevo lasciato lo spazio dopo la chiocciola ... rimandata!!!!!!!!!!!!!!
Fatto tutto!!

Album aggiornato! :D