La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2391
Anouk ha scritto:Ricky altro che Shaggy qui sei bbono!!!!

:oops: :oops: :oops: ...grazie mi fai arrossire....meglio che non lo dico a gabry...(la ia fidanzata ndr)...scherzo..me ho cercato una foto dove rendevo... :D :D ero in tiro per il matrimonio... :D :D

tu per caso assomigli a trinity...non so perché... :D :D sei seguace di matrix?

forummisti

#2393
S.Marino.... Le Tre Rocche, dietro di me nella foto, lo strapiombo...!
(Notato il sorriso....rigidino?)
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#2395
tizianafranc ha scritto:benvenuti a tutti anche da me!! .... in particolar modo un benvenuto particolare ai/alle Toscane :lol: ...non sono razzista :lol: siamo noi che siamo speciali :lol: 8) :wink: :wink:
:shock: :roll: :roll: ma dove?? a si, solo ad aspirare l' H! :lol: :lol:

Buongiorno Elle! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2397
bertok ha scritto:
tizianafranc ha scritto:benvenuti a tutti anche da me!! .... in particolar modo un benvenuto particolare ai/alle Toscane :lol: ...non sono razzista :lol: siamo noi che siamo speciali :lol: 8) :wink: :wink:
:shock: :roll: :roll: ma dove?? a si, solo ad aspirare l' H! :lol: :lol:

Buongiorno Elle! 8)
Immagine

la nostra parlata è.....affascinante :lol: :lol:
8)
casinaincampagna
Immagine

#2398
grazie marylu!
anche io do il benvenuto al elle, anche se sono "nata ieri"...varrà lo stesso no
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#2399
tizianafranc ha scritto:
bertok ha scritto:
tizianafranc ha scritto:benvenuti a tutti anche da me!! .... in particolar modo un benvenuto particolare ai/alle Toscane :lol: ...non sono razzista :lol: siamo noi che siamo speciali :lol: 8) :wink: :wink:
:shock: :roll: :roll: ma dove?? a si, solo ad aspirare l' H! :lol: :lol:

Buongiorno Elle! 8)
Immagine

la nostra parlata è.....affascinante :lol: :lol:
8)
:roll: :roll: :roll: :wink: verissimo
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2400
io mi sarei deciso per mandare la foto al mitico steve.....per ora nessuna risposta.......... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein