La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1876
Bertok, Virtual.. profanatori..!! :shock: :lol: :lol:
1 euro val bene le risa che m'avete fatto fare.. quando ho visto la foto. Ma la Santa Donna, che fine ha fatto, Vì..? :roll: :lol:
Immagine

#1877
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:ciao casimira....
ci sono anche magliette di colori particolari...vero ragazzi!???? :lol: :lol: :lol: :lol:
non ho capito beanche questa... :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1880
casimira ha scritto:ciao!

tutto bene in cucina? :D
Si grazie :wink: ormai è a posto a parte qualche piccolo dettaglio tipo l'appendino per lo strofinaccio, la lavagnetta, le tende, il lampadario :roll: ma con calma sistemeremo tutto :wink:
Ieri ho fatto una torta di mele per inaugurare il forno 8) uhm..... buona!!! :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1881
l'avete fatto ? sacrilegio ! :shock: :shock: naaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ditemi che mentre l'avete fatto pensavate pure a me :lol: .....che piacere vedervi insieme ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1883
oh scusa casimira, mi sono dimenticata di darti il mio benvenuto :oops: ...ero troppo concentrata a vedere la foto di quei due svitati ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1884
ciao :D nessun problema, mica mi aspetto i tappeti :lol:

ero a S.Pietroburgo, questa estate, in viaggio di nozze
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1885
chicca.v ha scritto:bertok e virtual insieme? :shock: :shock:
una sorpresa :wink:

benvenuta a casimira :wink:
ma se lo sapevano tutti! :wink: :lol: :lol:
abbiamo organizzato per il rafting, a breve le date (le abbiamo scelte nel periodo che non c'è Steve, almeno ci godiamo tranquilli la giornata). 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1886
che coppia!! complimenti!! :lol:

sbaglio o bertok sei dimagrito??

oppure Mr Steve ha eseguito un comandino corel draw sulla tua figurina??? :roll:

e poi dite a me con la mia foto color seppia!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1887
loremir77 ha scritto:che coppia!! complimenti!! :lol:

sbaglio o bertok sei dimagrito??

oppure Mr Steve ha eseguito un comandino corel draw sulla tua figurina??? :roll:

e poi dite a me con la mia foto color seppia!! :lol: :lol:
Era solo per far risaltare meglio la "sana e robusta costituzione" di Virtual!!! :lol: :lol: :lol:

#1888
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:che coppia!! complimenti!! :lol:

sbaglio o bertok sei dimagrito??

oppure Mr Steve ha eseguito un comandino corel draw sulla tua figurina??? :roll:

e poi dite a me con la mia foto color seppia!! :lol: :lol:
Era solo per far risaltare meglio la "sana e robusta costituzione" di Virtual!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ho messo il maglioncino aderente apposta! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1889
E la settimana inizia con l'ingresso di un nuovo utente, con signora al seguito, nel nostro fantastico album!!!

venite a dare il solito caloroso benvenuto!! :wink: :lol: :lol: