La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14117
arianh ha scritto:l'enel mi ha addebitato una fattura non mia tramite rid. per fortuna che controllo sempre gli addebiti. ho chiamato l'enel e mi ha detto che è successo in molto casi, quindi chiunque ha l'enel distribuzione con addebito tramite rid verifichi il corretto addebito della propria fattura!
Mai voluti RID di bollette proprio per questo....
Immagine

#14118
Possibile che l'auto (di mia sorella) si debba guastare il 14 Agosto pomeriggio? Per fortuna, vicino casa, ma la concessionaria riapre il 18, e nessun'altro in zona riapre prima......
Immagine

#14119
io-odio i piani terapeutici!
ma soprattutto, uscendo da lavoro, mai dire che stai andando in piscina alla collega che invece torna a casa... guarda un po' che nuvole sono venute fuori!!! :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#14120
antopattin ha scritto:io-odio i piani terapeutici!
ma soprattutto, uscendo da lavoro, mai dire che stai andando in piscina alla collega che invece torna a casa... guarda un po' che nuvole sono venute fuori!!! :twisted:
Piani terapeutici? cosa sono? :shock:

Per via dei SINAP (Soggetti a influenza Negativa APplicta), vanno resi innoqui ignorandoli totalmente ...

Io poi adotto anche la tattica di avvisarli del loro essere SINAP, a volte non lo sanno nemmeno loro di esserlo e avvisarli può esser loro utile per un cambiamento anche solo temporaneo ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#14121
i piani terapeutici sono dei protocolli di terapia farmacologica speciali per limitare le prescrizioni fatte un po' alla leggera di farmaci abbastanza costosi. il discorso è assai più complesso per quello che devo fare io a lavoro, cmq si tratta di questo. :?
oggi ho fatto festa, così mi isolo dai soggetti funesti per 24h e mi purifico! :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#14122
antopattin ha scritto:i piani terapeutici sono dei protocolli di terapia farmacologica speciali per limitare le prescrizioni fatte un po' alla leggera di farmaci abbastanza costosi. il discorso è assai più complesso per quello che devo fare io a lavoro, cmq si tratta di questo. :?
Secondo te possono essere utili a Marla a risolvere il problema delle sue fughe di casa? :lol:
Dai, fai qualcosa tu, Marla è cosi tanto una brava ragazza ... :D
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#14124
verovero ha scritto:sono annoiata....

ma tanto....
quotissimo.......


ma perchè dobbiamo tenere aperto (anzi devo :evil: ) quando già si sa che in questi giorni non verrà nessuno... :evil:

ho praticamente esaurito tutto il lavoro arretrato, ho riordinato l'archivio e pure l'ufficio, e adesso non so più che fare :? ...poi sul forum è un mortorio :lol:
Simona

#14125
simo19691 ha scritto:
verovero ha scritto:sono annoiata....

ma tanto....
quotissimo.......


ma perchè dobbiamo tenere aperto (anzi devo :evil: ) quando già si sa che in questi giorni non verrà nessuno... :evil:

ho praticamente esaurito tutto il lavoro arretrato, ho riordinato l'archivio e pure l'ufficio, e adesso non so più che fare :? ...poi sul forum è un mortorio :lol:
io quoto te! :wink:
qui bisogna tenere aperto, e quel poco che avevo da fare, l'ho fatto...
e sul forum è già la seconda volta che scrivo, e la gente mi bypassa e risponde solo ad altre persone... :shock:
devo cambiare avatar? :lol: :lol:
mah.....
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14126
verovero ha scritto:
simo19691 ha scritto:
verovero ha scritto:sono annoiata....

ma tanto....
quotissimo.......


ma perchè dobbiamo tenere aperto (anzi devo :evil: ) quando già si sa che in questi giorni non verrà nessuno... :evil:

ho praticamente esaurito tutto il lavoro arretrato, ho riordinato l'archivio e pure l'ufficio, e adesso non so più che fare :? ...poi sul forum è un mortorio :lol:
io quoto te! :wink:
qui bisogna tenere aperto, e quel poco che avevo da fare, l'ho fatto...
e sul forum è già la seconda volta che scrivo, e la gente mi bypassa e risponde solo ad altre persone... :shock:
devo cambiare avatar? :lol: :lol:
mah.....
:cry: :cry:

e stasera ho pure gente a cena...e prima devo passare in ospedale a trovare mio nipote che ha fatto un piccolo interventino ai piedi :cry:
Simona

#14127
verovero ha scritto:
simo19691 ha scritto:
verovero ha scritto:sono annoiata....

ma tanto....
quotissimo.......


ma perchè dobbiamo tenere aperto (anzi devo :evil: ) quando già si sa che in questi giorni non verrà nessuno... :evil:

ho praticamente esaurito tutto il lavoro arretrato, ho riordinato l'archivio e pure l'ufficio, e adesso non so più che fare :? ...poi sul forum è un mortorio :lol:
io quoto te! :wink:
qui bisogna tenere aperto, e quel poco che avevo da fare, l'ho fatto...
e sul forum è già la seconda volta che scrivo, e la gente mi bypassa e risponde solo ad altre persone... :shock:
devo cambiare avatar
? :lol: :lol:
mah.....
no, cambia forum! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14128
Sil70 ha scritto:
verovero ha scritto:
simo19691 ha scritto: quotissimo.......


ma perchè dobbiamo tenere aperto (anzi devo :evil: ) quando già si sa che in questi giorni non verrà nessuno... :evil:

ho praticamente esaurito tutto il lavoro arretrato, ho riordinato l'archivio e pure l'ufficio, e adesso non so più che fare :? ...poi sul forum è un mortorio :lol:
io quoto te! :wink:
qui bisogna tenere aperto, e quel poco che avevo da fare, l'ho fatto...
e sul forum è già la seconda volta che scrivo, e la gente mi bypassa e risponde solo ad altre persone... :shock:
devo cambiare avatar
? :lol: :lol:
mah.....
no, cambia forum! :lol: :lol: :lol:
ci stavo pensando... :roll:
ma poi vi mancherei troppo... non posso... :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14129
simo19691 ha scritto: :cry: :cry:

e stasera ho pure gente a cena...e prima devo passare in ospedale a trovare mio nipote che ha fatto un piccolo interventino ai piedi :cry:

uhhh poverino! :cry:

e devi anche preparare la cena... :shock:
sei messa peggio di me!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14130
noi ti mancheremmo! 8) 8) :lol:

Simo...in bocca al lupo per il nipotino! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)