La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12931
paprina ha scritto:perfetto ale.

che poi ce li vedo bene insieme.
riccardo il maratoneta silenzioso e arianna la statua che parla h24 :lol:



arietì........mamma mia quanto ben di dio :lol:
Aspetta che inizia muoversi e poi ne riparliamo! (Ma gattona?) E se Riccrado ha preso dal papà anche lui di stare zitto nn se ne parla...per ora vuole sempre che qualcuno canti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12932
doris ha scritto:
Sil70 ha scritto:lo dico?!?! vabbè, lo dico...a me nun me piace! :roll:

Sillllllllllllllllllllllllllll :shock: :shock:

Certo è l'antitesi di Brad Pitt..., non lo vedrai mai mezzo ignuno con l'armatura,ma è un bel vedere...fascinosissimo :wink:
aspe'...a me Brad mi piace in Troy! per il resto, è un po' troppo sbarbatello, nonostante l'età... :roll:
Johnny è più maschietto....ma non mi dice granchè!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12933
peeeeeeeeeeeeerfetto....arianna sta iniziando a cantare :lol:
è destino.


seeeeeee gattona......ieri per la prima volta si è girata da pancia sotto a pancia all'aria fai tu :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12934
Sil70 ha scritto:
doris ha scritto:
Sil70 ha scritto:lo dico?!?! vabbè, lo dico...a me nun me piace! :roll:

Sillllllllllllllllllllllllllll :shock: :shock:

Certo è l'antitesi di Brad Pitt..., non lo vedrai mai mezzo ignuno con l'armatura,ma è un bel vedere...fascinosissimo :wink:
aspe'...a me Brad mi piace in Troy! per il resto, è un po' troppo sbarbatello, nonostante l'età... :roll:
Johnny è più maschietto....ma non mi dice granchè!

a me brad pitt proprio nn mi piace... a me piacciono i nonBelli... quelli belli perchè hanno fascino con un nn so che di ribelle...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#12935
paprina ha scritto:peeeeeeeeeeeeerfetto....arianna sta iniziando a cantare :lol:
è destino.


seeeeeee gattona......ieri per la prima volta si è girata da pancia sotto a pancia all'aria fai tu :lol: :lol: :lol:

ahahaha come una tartarugaaaaaaaaaaa che bellaaaaaaaaaaa!!!
papri guarda tanto tra qualche mese inizierà pure ad allungarsi e sarà meno pallina.... ma a me i bimbi tondi tondi mi piacciono da morireeeee!!! hanno quelle guanciottone morbidose morbidose.... :D :D :D :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#12936
a me piace l'uomo! indipendentemente dalla bellezza! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12937
arietì approvo in pieno............ecco perchè vado matta per totti e de rossi.......non sono perfetti ma hanno quelcertononsoche che..........mmmhhh :lol: :lol:

poi de rossi co sta barba arimmmmhhhh :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12938
paprina ha scritto:arietì approvo in pieno............ecco perchè vado matta per totti e de rossi.......non sono perfetti ma hanno quelcertononsoche che..........mmmhhh :lol: :lol:

poi de rossi co sta barba arimmmmhhhh :lol:
dimostra 10 anni di più però! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12939
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:arietì approvo in pieno............ecco perchè vado matta per totti e de rossi.......non sono perfetti ma hanno quelcertononsoche che..........mmmhhh :lol: :lol:

poi de rossi co sta barba arimmmmhhhh :lol:
dimostra 10 anni di più però! :roll:
sticaxxi è troppo gnocco!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12940
paprina ha scritto:arietì approvo in pieno............ecco perchè vado matta per totti e de rossi.......non sono perfetti ma hanno quelcertononsoche che..........mmmhhh :lol: :lol:

poi de rossi co sta barba arimmmmhhhh :lol:

si in effetti de rossi sta migliorando... la barba gli fa piu uomo vissuto o marinaio senza porto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

totti mmmm nuuuuuuh!!!!

poi a me piacciono i moriiiiii!!!!
nn so se avete visto ris quest inverno... avete presente il fidanzato del capitano???!!! ecco quello per me è l uomo perfetto!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#12941
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:arietì approvo in pieno............ecco perchè vado matta per totti e de rossi.......non sono perfetti ma hanno quelcertononsoche che..........mmmhhh :lol: :lol:

poi de rossi co sta barba arimmmmhhhh :lol:
dimostra 10 anni di più però! :roll:
sticaxxi è troppo gnocco!!! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Volevo scriverlo a caratteri cubitali ma c'hai già pensato tu! :lol: :lol: :lol:
Immagine

#12942
arietina83 ha scritto:
paprina ha scritto:arietì approvo in pieno............ecco perchè vado matta per totti e de rossi.......non sono perfetti ma hanno quelcertononsoche che..........mmmhhh :lol: :lol:

poi de rossi co sta barba arimmmmhhhh :lol:

si in effetti de rossi sta migliorando... la barba gli fa piu uomo vissuto o marinaio senza porto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

totti mmmm nuuuuuuh!!!!

poi a me piacciono i moriiiiii!!!!
nn so se avete visto ris quest inverno... avete presente il fidanzato del capitano???!!! ecco quello per me è l uomo perfetto!!!!
ma il capitano...è donna?!?!? :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12943
Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
paprina ha scritto:arietì approvo in pieno............ecco perchè vado matta per totti e de rossi.......non sono perfetti ma hanno quelcertononsoche che..........mmmhhh :lol: :lol:

poi de rossi co sta barba arimmmmhhhh :lol:

si in effetti de rossi sta migliorando... la barba gli fa piu uomo vissuto o marinaio senza porto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

totti mmmm nuuuuuuh!!!!

poi a me piacciono i moriiiiii!!!!
nn so se avete visto ris quest inverno... avete presente il fidanzato del capitano???!!! ecco quello per me è l uomo perfetto!!!!
ma il capitano...è donna?!?!? :roll: :roll: :lol:

uffiiiiiiiiiiiiii mi rode che nn mi ricordo il nome!!! mannaggia a me...
il capitano era una donna e aveva un fidanzato/amante... e chi nn l avrebbe voluto uno cosi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#12944
arietì de cpaitano ce n'è uno :lol: :lol: :lol:

menchy speravo rendesse bene l'idea :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12945
paprina ha scritto:arietì de cpaitano ce n'è uno :lol: :lol: :lol:

menchy speravo rendesse bene l'idea :lol: :lol:

papri nun tè scordà che sò romana d adozione... il mio cuore è rossoblù ma simpatizzo tanto per a' magica! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html