La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27947
petra18 ha scritto:i semini dei lamponi sono una tortura per chi ha la dentiera
si' non ne dubito. Ma gli spot potrebbero essere scritti anche in italiano corretto e con senso logico. :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27948
Amlu mio babbo la pensa proprio come te :lol: :lol:

Per fortuna le scorte erano abbastanza scarse, principalmente mi scoccia per :
nel congelatore:
- 1,4 kg di tortelloni fatti da mia nonna
. 1 kg di passatelli fatti da mia zia
- i gelati
- un arrosto

Il resto pazienza

Nel frigorifero
- tutte le medicine residue dalla scorsa terapia
- il flacone dell'aloe in gel quasi intero
- 3 panetti di burro
- 2 salami
Parecchia frutta :roll:

Amen ne ho aprofittato x pulire tutto, ma non abbiamo capito cosa ha fatto saltare il salvavita.

Per il water fortuna che ne abbiamo altri due :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27949
samantha.l ha scritto:Amlu mio babbo la pensa proprio come te
:mrgreen: :mrgreen: bisogna indignarsi per queste cose, cribbio :mrgreen: :mrgreen:
samantha.l ha scritto:1,4 kg di tortelloni fatti da mia nonna
. 1 kg di passatelli fatti da mia zia
:shock: :cry: :cry: :?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27950
Cavolo Sami, che sfig@!!! a pensare a tutti quei tortelloni mi viene la lacrima!!!!

io venerdì 17 ho fatto al fiancata della macchina di mio marito nuttando giù un muretto (ho preso una curva stretta).....Mi sono data della cretina per una settimana. Aspetto che riaprano i carrozzieri per sapere quanto mi costerà questa caxxata!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27953
samantha.l ha scritto:
arianh ha scritto:cavolo sami, che sfortuna... ma è da parecchio che si sono scongelati altrimenti ti do una mano nel finire il tutto! :lol:
Erano liquefatti :shock: :? :(
peccato :( :(
che sfortuna però!!! sai che qua nella nostra zona è facile che salti il salvavita senza motivo??? anzi a mia mamma capitava spessissimo, poi ha risolto facendo una modifica. A me molto meno, ma capita
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27957
samantha.l ha scritto:
Per fortuna le scorte erano abbastanza scarse, principalmente mi scoccia per :
nel congelatore:
- 1,4 kg di tortelloni fatti da mia nonna
. 1 kg di passatelli fatti da mia zia
- i gelati
- un arrosto

Il resto pazienza

Nel frigorifero
- tutte le medicine residue dalla scorsa terapia
- il flacone dell'aloe in gel quasi intero
- 3 panetti di burro
- 2 salami
Parecchia frutta :roll:

Amen ne ho aprofittato x pulire tutto, ma non abbiamo capito cosa ha fatto saltare il salvavita.
:

Invidio il tuo spirito zen...io avrei dato di matto per una perdita del genere!! :| :lol:

@grifo, che sfig@! :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27958
non che sia di consolazione ma capita anche a noi che , in modo casuale, salti il salvavita. Non siamo riusciti a capirne la causa , tra l'altro ci è succeso qualche volta di notte (quindi ad eldom spenti, essenzialmente) e in serate serene (no temporali o pioggia). Per questo motivo, anch'io mi allontano sempre con un pò di preoccupazione per il contenuto del frigo :?
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27959
fede65 ha scritto:Kia ti lamenti tu per il caldo????? :D Ero dalle tue parti pochi giorni e in confronto a questo inferno di pianura mi sembrava un paradiso con condizionatore :D

Io non stiro più da tanti anni e devo dire che non mi manca affatto! Però quando non lavoravo e potevo stirare di giorno non mi dispiaceva, tra i tanti lavori in casa trovo che sia il meno peggio. Io odiavo molto di più lavare i vetri :evil:

Per me quando si va oltre i 25° fa CALDO! Però in compenso finchè non si va sottozero non mi azzardo a parlare di freddo, come non parlo di neve se c'è ne è meno di mezzo metro :mrgreen: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27960
Qualcuno mi può gentilmente spiegare il senso di andare a cena fuori il sabato sera ed appena finito (alle 22:30) salutarsi?
Mica volevamo fare le 2 di notte, ma così... :evil: :twisted: :evil: :twisted:


P.S.
Sam... :cry: :cry: :cry: peccato soprattutto per i ravioloni ed i passatelli...slurpissimo :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI