La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2311
rananera ha scritto:
Poi bisogna vedere il diametro..
purtroppo quello del cervello del tipo è già fin troppo visibile...(con l'aiuto di un microscopio, ovvio) 8)
E vabbe' ma e' superdotato e ricco..
Mo' lo volete pure bello e intelligente?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#2314
alice7 ha scritto: Concordo, io non saprei proprio che farci con 32cm......e si sente anche male , quindi tenetevelo....e poi che schifo buttarsi così su internet, mi fa proprio pensare che non sia vero nulla
aliceeee, ma dici sul serio ? :lol: guarda che si sta scherzando :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2315
rananera ha scritto:non so come mai ma non ero mai entrata qui dentro...
ci son passata ora e che vedo?
il superdotato?!
osssignurrr ma allora che (caxxo) mi son persa nelle 153 pagine precedenti????!!! :D :D :D
ehhhhhhhhhhhh ma secondo te passavamo 153 pagine oslo a lagnarci 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2316
Si lo so che scherzate, ma io dico sul serio che non saprei che farmene.....che dire, non mi è mai sembrata una cosa importante
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2317
alice7 ha scritto:Si lo so che scherzate, ma io dico sul serio che non saprei che farmene.....che dire, non mi è mai sembrata una cosa importante
anche io non sono mai stata più seria 8) quando dico che riciclo cm che avanzano...tsè... :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2318
violet ha scritto:
alice7 ha scritto:Si lo so che scherzate, ma io dico sul serio che non saprei che farmene.....che dire, non mi è mai sembrata una cosa importante
anche io non sono mai stata più seria 8) quando dico che riciclo cm che avanzano...tsè... :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2319
32 cm e un miliardo di vecchie lire?ma fa ugualmente schifo :shock: !!mi sà che per essersi messo in vendita su internet non frutta così molto essere super dotato :roll:
mi accontento di qualche cm in meno e anche di molti meno soldi sinceramente ma almeno se lo guardo in faccia la notte non mi viene un'infarto :? :lol:

#2321
abouttime ha scritto:FATEMI ARRIVARE SANA DI MENTE AL 31 LUGLIO ORE 17.15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:
e che succede?? :roll:

#2323
cyberjack ha scritto:MA CHI SEI ?!?!?!?!?!?!?!?!?

http://superdotato.altervista.org/index.html
lo sapevo che steve non aveva solo degli album, ma anche un sito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scusate, l'ot, ma era un cross preciso e non potevo non colpire di testa... :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...