La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2851
kylie ha scritto:
boo ha scritto::shock: :shock: :shock:
fai i mestieri con i tacchi????
ma come boo, tu di solito non fai i mestieri tutta nuda solo col mini-grembiulino, tacchi a spillo guepiere tutta truccata come per uscire la sera?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sempre, ma credevo di essere l'unica, ecco.
invece adesso viene fuori che fate tutte così, lo sapevo!!!

#2852
boo ha scritto:
kylie ha scritto:
boo ha scritto::shock: :shock: :shock:
fai i mestieri con i tacchi????
ma come boo, tu di solito non fai i mestieri tutta nuda solo col mini-grembiulino, tacchi a spillo guepiere tutta truccata come per uscire la sera?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sempre, ma credevo di essere l'unica, ecco.
invece adesso viene fuori che fate tutte così, lo sapevo!!!
:lol: :lol: :lol:

#2854
Atomik ha scritto:
alice7 ha scritto:Uscite insieme? :shock: :shock:
no no... tutt'altro.... :wink:
ovvero?...rientrate insieme~?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2856
Atomik ha scritto:
alice7 ha scritto:Uscite insieme? :shock: :shock:
no no... tutt'altro.... :wink:
Esci con un altro.....olè! Dicci com'è andata poi :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2857
alice7 ha scritto:
Atomik ha scritto:
alice7 ha scritto:Uscite insieme? :shock: :shock:
no no... tutt'altro.... :wink:
Esci con un altro.....olè! Dicci com'è andata poi :wink:
alice....sei troppo ... ... ...
Ultima modifica di Atomik il 03/08/07 8:18, modificato 1 volta in totale.

#2858
no, cioè dico... :? :?
ieri ho detto "finalmente respiro. sono riuscita ad avanzarmi due soldi... magari cambio il portone del garage prima dell'inverno"... :oops:

poi arrivo a quel fotttut... dare precedneza, :x quellod avanti a me parte, poi inchioda di colpo. mi fermo di colpo, lo tocco appena tant'è che lui ha giusto il pezzetto di plastica del fanalino dello stop rotto... ma lui ha un cassone, il quale va ad adagiarsi sul mio cofnao e lo ripiega un po' indietro... :twisted: :twisted: :twisted: :cry: :cry: ma sicocme benchè lui abbia si è no 20 anni (leteralmente), benchè sia pirla nato... ho torto io... :evil: :evil: :evil: :x
guidi tra l'altro un cazzzzz di autocarro aziendale, avrai 3€ di danni, che avresti potuto fare in un parcheggio,c he avresti potuto trovarti in un parcheggio.... insomma ti dico ti dò 50€ e stop... invece no... facciamo il CID... perchèè?????? l'unico genovese che non si è tenuto i 50€ per sè... :twisted: :x :?

cosìì oltre al danno alla mia macchina (1000€ mi basteranno???)...anche la beffa del CID.... :cry: :cry: :cry:

agosto di merxa :cry: :cry: :cry: :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2859
è successa la stessa cosa a mio fratello lunedì!
dovevi dargli un cazzotto in testa e scappare :twisted:
(scherzo...forse..)

mi spiace :(
brilloccate ma disoneste

#2860
ela78 ha scritto:no, cioè dico... :? :?
ieri ho detto "finalmente respiro. sono riuscita ad avanzarmi due soldi... magari cambio il portone del garage prima dell'inverno"... :oops:

poi arrivo a quel fotttut... dare precedneza, :x quellod avanti a me parte, poi inchioda di colpo. mi fermo di colpo, lo tocco appena tant'è che lui ha giusto il pezzetto di plastica del fanalino dello stop rotto... ma lui ha un cassone, il quale va ad adagiarsi sul mio cofnao e lo ripiega un po' indietro... :twisted: :twisted: :twisted: :cry: :cry: ma sicocme benchè lui abbia si è no 20 anni (leteralmente), benchè sia pirla nato... ho torto io... :evil: :evil: :evil: :x
guidi tra l'altro un cazzzzz di autocarro aziendale, avrai 3€ di danni, che avresti potuto fare in un parcheggio,c he avresti potuto trovarti in un parcheggio.... insomma ti dico ti dò 50€ e stop... invece no... facciamo il CID... perchèè?????? l'unico genovese che non si è tenuto i 50€ per sè... :twisted: :x :?

cosìì oltre al danno alla mia macchina (1000€ mi basteranno???)...anche la beffa del CID.... :cry: :cry: :cry:

agosto di merxa :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry:

#2861
chicca.v ha scritto:è successa la stessa cosa a mio fratello lunedì!
dovevi dargli un cazzotto in testa e scappare :twisted:
(scherzo...forse..)

mi spiace :(
sia qual è la cosa che mi innervosisce di più... gli avessi fatto dei danni perchè andavo forte mi davo della pirla estop... ma il danno a ME è solo perchè ha un ìxxxodoofo di cassone :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2862
ela78 ha scritto:
chicca.v ha scritto:è successa la stessa cosa a mio fratello lunedì!
dovevi dargli un cazzotto in testa e scappare :twisted:
(scherzo...forse..)

mi spiace :(
sia qual è la cosa che mi innervosisce di più... gli avessi fatto dei danni perchè andavo forte mi davo della pirla estop... ma il danno a ME è solo perchè ha un ìxxxodoofo di cassone :twisted:
vabbè ma tu non ti prendere la colpa, prova con il concorso di colpa, almeno rimedi un po'... :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2863
Claudia81 ha scritto:
ela78 ha scritto:
chicca.v ha scritto:è successa la stessa cosa a mio fratello lunedì!
dovevi dargli un cazzotto in testa e scappare :twisted:
(scherzo...forse..)

mi spiace :(
sia qual è la cosa che mi innervosisce di più... gli avessi fatto dei danni perchè andavo forte mi davo della pirla estop... ma il danno a ME è solo perchè ha un ìxxxodoofo di cassone :twisted:
vabbè ma tu non ti prendere la colpa, prova con il concorso di colpa, almeno rimedi un po'... :roll:
cla non puoi prenderti il concorso di colpa, come dimostri che lui ha frenato di colpo?
e se anche fosse, io comunque ho torto perchè non mantenevo le distanze minime di sicurezza, va a finire che mi prendo pur euna multa e qualche pn sull aptente...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2864
vabbè ma scusa hai il suo numero di telefono? chiamalo e digli di non andare all'assicurazione, visto che i danni maggiori li hai tu, digli semmai di andare da un tuo carrozziere di fiducia e poi di farti la fattura a te, insomma almeno non ti si alza l'rca :roll:
piagnucolaaaaaaa col tipo (o coi genitori del tipo)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2865
Claudia81 ha scritto:vabbè ma scusa hai il suo numero di telefono? chiamalo e digli di non andare all'assicurazione, visto che i danni maggiori li hai tu, digli semmai di andare da un tuo carrozziere di fiducia e poi di farti la fattura a te, insomma almeno non ti si alza l'rca :roll:
piagnucolaaaaaaa col tipo (o coi genitori del tipo)
anche io proverei questa strada...