La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16157
Saul1978 ha scritto:uahuahuah
e porro che significa?
canna.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16161
Saul1978 ha scritto:ahhhhhhh

non frequento :P
ma se vendi pure le materie prime.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16162
loremir77 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ahhhhhhh

non frequento :P
ma se vendi pure le materie prime.. :lol: :lol: :lol:
direi le materie secondarie....hehehe
manca la ciccia :P

#16163
Saul1978 ha scritto:
Verderia ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ora sembra tornato alla normalità......
schifosa normalità :lol:
Oggi come stai, Saul?
Cattivello o buonino? :D :D :D
Immagine
:P

a parte gli scherzi io continuo a sostenere di non essere stato cattivo ieri, di aver solo proposto un gioco divertente. la risposta di menchy non ha dato molto fastidio solo a me. C'è stato un giro di mp con altre persone che l'hanno compatita e la compatiscono quanto e più di me... Cercare di far sentire in colpa le persone per niente è una pratica davvero poco intelligente e molto irrispettosa. Più di quanto non lo sia prendere in giro qualcuno perchè in casa ha una brutta carta da parati. Credetemi, non sono il solo che la pensa così.

Comunque tutto passato....
Torno ad essere il solito pirlozzo :D


Ho letto tutto, anche la tua correzione sul compatirmi.
Che divertimento! :lol: :lol: :lol:
Compatirmi per cosa?! E poi essere oggetto dei vostri pm, mi date davvero troppa importanza!
La psicologia di un forum non mi è nuova, non navigo da ieri, e conoscersi dal vivo per poi scambiarsi pm succulenti è davvero più semplice, ma non è questo l'oggetto del mio post: sei tu e solo tu che hai travisato il mio commento. Ti sei dato del bastardo da solo, interpretando in maniera completamente errata la mia opinione.
Ho ribadito da sempre che potete fare quello che volete, anche decidere di dare un premio al pezzo d'arredamento più brutto, ho unicamente detto che questo gioco non mi piace. Tutto qua. Anche perchè tu chi sei per dire che una cosa è brutta o no? :roll:
Forse dovresti prendere qualcosa per le tue mestruazioni e lasciarti scivolare addosso un pò di più le opinioni degli altri, anche perchè vorrei ricrdarti che sei su un forum e senza il pensiero degli utenti si potrebbe anche chiudere.
Si, Saul sei l'unico ad essere brutto e cattivo, per questo nel 3d dei difetti si parla solo di te. :wink:
Immagine

#16166
Saul1978 ha scritto:Ma per piacere dai.
finiamola qui...

Vorrei decisamente mantenermi su toni educati come sono sempre abituata a fare, ma ti giuro che mi viene da chiedert: ma che vuoi da me?!
Immagine

#16167
io???
voglio le tue scuse :P

scherzo dai...
Non si può semplicemente passare oltre? Io ti chiedo scusa per i toni che ho usato nei tuoi confronti. Sono stati davvero eccessivi.

#16168
:shock:

dai che ci si vuole tutti bene... e poi è quasi Natlae e dobbiamo essere tutti più buoni! :wink:

io comunque non ho ancora capito Clà cosa e come vuole scrivere Porro in cucina... :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#16169
verovero ha scritto:
io comunque non ho ancora capito Clà cosa e come vuole scrivere Porro in cucina... :lol: :lol:
porro lo scrivi tu :twisted:

il concetto è questo:
Immagine
voglio stare però sui toni di legno chiaro, bianco e acciaio.
su una parete vuota della cucina.

La parola dev'essere corta altrimenti mi costa più della cucina.
- Aspettando Godot -

#16170
Cla' ha scritto:
verovero ha scritto:
io comunque non ho ancora capito Clà cosa e come vuole scrivere Porro in cucina... :lol: :lol:
porro lo scrivi tu :twisted:

il concetto è questo:
Immagine
voglio stare però sui toni di legno chiaro, bianco e acciaio.
su una parete vuota della cucina.

La parola dev'essere corta altrimenti mi costa più della cucina.

uuuhhh!!!! carino!
ma come sono fatte quelle lettere?
quanto sono grandi?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza