La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30377
pucci ha scritto:
fede65 ha scritto:cyberlaura mi dispiace che ti abbiano licenziata .... lo sapevi ed eri preparata o è stata una sorpresa?

Ila da noi il buono è calcolato in base alla lontanza dall'abitazione, per cui io ho vinto la cifra massima.

Bubu ... io andrei tirata da far paura ... tanto per fare un pò invidia alle colleghe :mrgreen:
capisco... :wink:

bubu facciamo una cosa....tu vai alla mia con le fdg e io vado alla tua che dici? :mrgreen:
La mia unica collega e' alta 1.45 ed ha fatto un cesareo due giorni fa, sarebb com sparare sulla croce rossa! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30380
ieri sera grande spavento...... :( Giada nelle sue prima camminate è di nuovo scivolata e caduta di faccia.....appena l'ho presa in braccio ha cominciato ad uscirle dal naso il sangue a fiotti :shock: :shock: :shock: .....

che strizza mi son presa :oops: :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30382
simo19691 ha scritto:
stelli80 ha scritto:ieri sera grande spavento...... :( Giada nelle sue prima camminate è di nuovo scivolata e caduta di faccia.....appena l'ho presa in braccio ha cominciato ad uscirle dal naso il sangue a fiotti :shock: :shock: :shock: .....

che strizza mi son presa :oops: :oops:
:cry: ora sta bene, si??
Si SImo grazie......alla fine non aveva nemmeno male al nasino perchè si lasciava toccare senza problemi

ho ipotizzato che avendo il raffreddore da un paio di settimane forse le si è rotto un capillare con la botta che ha preso :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30385
mi hanno rubato gli stivali per la neve che lascio in ufficio in caso di emergenza :shock:
a chiunque sia stato gli devono venire delle bolle sui piedi cosi' grosse da fargli perdere il vizio...
e deve sperare di non farsi beccare in ditta .... :twisted:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30386
pucci ha scritto:mi hanno rubato gli stivali per la neve che lascio in ufficio in caso di emergenza :shock:
a chiunque sia stato gli devono venire delle bolle sui piedi cosi' grosse da fargli perdere il vizio...
e deve sperare di non farsi beccare in ditta .... :twisted:
certo che rubare degli stivali usati... :?
o erano nuovi?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30387
Mouse44 ha scritto:
pucci ha scritto:mi hanno rubato gli stivali per la neve che lascio in ufficio in caso di emergenza :shock:
a chiunque sia stato gli devono venire delle bolle sui piedi cosi' grosse da fargli perdere il vizio...
e deve sperare di non farsi beccare in ditta .... :twisted:
certo che rubare degli stivali usati... :?
o erano nuovi?
usati...
messi una volta di numero...ma non lo poteva sapere...quella brava persona che li ha presi!!!!!!!!!!! :evil:

di sicuro non sono state le fdg... :mrgreen:
piuttosto muoiono....che solo toccare un paio di scarpe usate!!!
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30388
Mouse44 ha scritto:
pucci ha scritto:mi hanno rubato gli stivali per la neve che lascio in ufficio in caso di emergenza :shock:
a chiunque sia stato gli devono venire delle bolle sui piedi cosi' grosse da fargli perdere il vizio...
e deve sperare di non farsi beccare in ditta .... :twisted:
certo che rubare degli stivali usati... :?
o erano nuovi?
:shock: :shock:
a me sta cosa dei furti in ufficio da' un fastidio :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30389
lasciamo stare guarda.....
io mi chiedo..furto a parte....
e' piu' un mese che non uso il mio tavolo perche' sono fuori sede...
a parte prendere o posare dei disegni in un angolo..la sera quando arrivo...se passo...
stamattina entro in ufficio e sembra che al mio posto sia scoppiata una bomba :evil:
ma cavolo....io capisco se ti servono cose di lavoro...fai quello che vuoi...
ma lascia in ordine...
cassetti aperti..cestino pieno...
una buccia di mandarino...
penne sparse sul tavolo...riviste...
addirittura il pc acceso....

sono bestie non persone
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)