La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10577
Saul1978 ha scritto:MA io dico: cosa caxxo costa avvisare che non si viene a montare le porte!?!??! :evil:
niente, è per questo che ti fanno incaxxare :evil:
Simona

#10578
mi sono fatta solo la maternità obbligatoria perchè mi avevate promesso che così sarei rimasta a lavorare vicino casa.
e in vece dopo due mesi mi rimandate a lavorare dall'altra partedi roma........e io ora mi gioco tutto il permesso allattamento in mezzo al traffico.


non si fa così
non è giusto
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10579
paprina ha scritto:mi sono fatta solo la maternità obbligatoria perchè mi avevate promesso che così sarei rimasta a lavorare vicino casa.
e in vece dopo due mesi mi rimandate a lavorare dall'altra partedi roma........e io ora mi gioco tutto il permesso allattamento in mezzo al traffico.


non si fa così
non è giusto
maledetti... :evil:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#10580
paprina ha scritto:mi sono fatta solo la maternità obbligatoria perchè mi avevate promesso che così sarei rimasta a lavorare vicino casa.
e in vece dopo due mesi mi rimandate a lavorare dall'altra partedi roma........e io ora mi gioco tutto il permesso allattamento in mezzo al traffico.


non si fa così
non è giusto
so che non ti consolerà saperlo, e spero con tutto il cuore che non sia il tuo caso... ho visto fare le stesse manovre da una società di consulenza con altre neomamme al rientro della maternità.
Cambio di progetto e dislocamento a sedi di lavoro più lontane (anche altra città).
Ti lascio immaginare a cosa puntano......... :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10581
paprina ha scritto: in vece dopo due mesi mi rimandate a lavorare dall'altra partedi roma........e io ora mi gioco tutto il permesso allattamento in mezzo al traffico.
:cry: :cry: mi dispiace tanto ...che brutta gente!! :twisted:
(non ti consola, ma le assurdità sono tante......
Denuncia l'azienda, trasferita in India
Per ottenere adeguamenti contrattuali ha citato in giudizio l’azienda che le negava il trattamento salariale. Il giudice del lavoro del tribunale di Sant’Angelo dei Lombardi ha dato ragione a un’operaia della Desmon, azienda di Lioni, in provincia di Avellino, che produce frigoriferi industriali. La dipendente è stata quindi reintegrata secondo il disposto del giudice ma trasferita nella filiale indiana dell’azienda
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
)
omnia munda mundis

#10583
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:Dammi...non ho ben capito il tuo intervento o, meglio, dove volessi andare a parare!
l'essere più deboli non è un difetto, c'è chi reagisce in un modo, chi un altro..
non sono riuscita a spiegarmi!
volevo dire che a prescindere dal carattere, dal vissuto, dal background, di una persona....e' il "danno" subito che rende deboli potrei usare altre parole mi e' venuto la parola debole, un'altra e' danneggiati
Quoto dammi!
Penso che per prendere decisioni radicali si debba vedere una vera alternativa di fronte a sé. E magari avere qualcuno che ti aiuti a riconoscerla.
E' molto facile, quando si sta bene, dire io così non ci starei. Ma quando il problema ti coglie e devi ripensare tutta la tua vita, i tuoi desideri, le tue aspettative la prima cosa che ti assale è la paura!
Forse, oggi, cherry avrebbe più bisogno di comprensione invece che rimproveri.
Cherry, spero che un giorno tu possa trovare la serenità, o almeno la tranquillità, per poter scegliere il meglio per te.

#10584
Mercury ha scritto:
paprina ha scritto:mi sono fatta solo la maternità obbligatoria perchè mi avevate promesso che così sarei rimasta a lavorare vicino casa.
e in vece dopo due mesi mi rimandate a lavorare dall'altra partedi roma........e io ora mi gioco tutto il permesso allattamento in mezzo al traffico.


non si fa così
non è giusto
so che non ti consolerà saperlo, e spero con tutto il cuore che non sia il tuo caso... ho visto fare le stesse manovre da una società di consulenza con altre neomamme al rientro della maternità.
Cambio di progetto e dislocamento a sedi di lavoro più lontane (anche altra città).
Ti lascio immaginare a cosa puntano......... :?
:?
Papri, non riesci a farglielo notare gentilmente? (Anche se si meriterebbero un bel po' di pedate nel popò)

#10585
ihihih.......
no, io per le maternità non ho mai fatto problemi a nessuna delle 2.......
Commessa1 ha fatto obbligatoria e tutte le facoltative che è riuscita a fare (con ferie arrretrate incluse).
Commessa2 ha scelto di rientrare dopo l'obbligatoria........perchè ha "la nonna" che cura il pargolo e a lei fa comodo lo stipendio intero. E' stata una scelta sua.
Io come mi sembra di aver già detto qui, non creo problemi. Ho un'ottimo rapporto........ma il coltello dalla parte del manico mica ce l'abbiamo solo noi.........Pensa che su un turno da 3 ore e mezza ........fino all'anno di età di un anno del bimbo ha 1 ora di allattamento......( su 3 ore e mezza di lavoro!)
Ma va bene così. Mi trovo bene con loro e se vorranno lavorare per me in eterno non potrei che gioirne........
Dico solo che nell'evenienza che una di loro per un qualsivoglia motivo dovesse dare le dimissioni, io un'altra commessa donna in età fertile non la piglio più.......
Quindi o una vecchia o un uomo :lol:

#10586
Saul1978 ha scritto: Ma va bene così. Mi trovo bene con loro e se vorranno lavorare per me in eterno non potrei che gioirne........
Dico solo che nell'evenienza che una di loro per un qualsivoglia motivo dovesse dare le dimissioni, io un'altra commessa donna in età fertile non la piglio più.......
Quindi o una vecchia o un uomo :lol:
non e' che seguo molto... o ti trovi bene e le riassumeresti 100 volte, oppure ti sei rotto le balls di permessi vari e per questo non le riassumeresti.

Papri, mi spiace un sacco!
:?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10587
fede gliel'ho già fatto notare e mi hanno detto che osno mortificati.......era rimasto in parola con me ma dall'alto hanno detto che non se ne parla(non sto a spiegarvi tutto)....mi ha detto che gli dispiace anche perchè lui stesso dice diaver fatto una figuraccia con me....................a me non me ne importa nulal delel figuracce o dei giochini di potere.....so solo che ho rinunciato ad Ari per dargli la mia disponibilità e questo è il ringraziamento.

non sono neanche arrabbiata....fa solo male!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10588
paprina ha scritto:mi sono fatta solo la maternità obbligatoria perchè mi avevate promesso che così sarei rimasta a lavorare vicino casa.
e in vece dopo due mesi mi rimandate a lavorare dall'altra partedi roma........e io ora mi gioco tutto il permesso allattamento in mezzo al traffico.


non si fa così
non è giusto

Dove ti hanno andato sti strrr :twisted:

#10589
paprina ha scritto:fede gliel'ho già fatto notare e mi hanno detto che osno mortificati.......era rimasto in parola con me ma dall'alto hanno detto che non se ne parla(non sto a spiegarvi tutto)....mi ha detto che gli dispiace anche perchè lui stesso dice diaver fatto una figuraccia con me....................a me non me ne importa nulal delel figuracce o dei giochini di potere.....so solo che ho rinunciato ad Ari per dargli la mia disponibilità e questo è il ringraziamento.

non sono neanche arrabbiata....fa solo male!! :?
Capisco e mi dispiace veramente moltissimo.

#10590
fedelyon ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:Dammi...non ho ben capito il tuo intervento o, meglio, dove volessi andare a parare!
l'essere più deboli non è un difetto, c'è chi reagisce in un modo, chi un altro..
non sono riuscita a spiegarmi!
volevo dire che a prescindere dal carattere, dal vissuto, dal background, di una persona....e' il "danno" subito che rende deboli potrei usare altre parole mi e' venuto la parola debole, un'altra e' danneggiati
Quoto dammi!
Penso che per prendere decisioni radicali si debba vedere una vera alternativa di fronte a sé. E magari avere qualcuno che ti aiuti a riconoscerla.
E' molto facile, quando si sta bene, dire io così non ci starei. Ma quando il problema ti coglie e devi ripensare tutta la tua vita, i tuoi desideri, le tue aspettative la prima cosa che ti assale è la paura!
Forse, oggi, cherry avrebbe più bisogno di comprensione invece che rimproveri.
Cherry, spero che un giorno tu possa trovare la serenità, o almeno la tranquillità, per poter scegliere il meglio per te.
Grazie ci provo tutti i giorni ed oggi è sempre meglio di ieri. :wink:
Immagine
Immagine