La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15796
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:
paprina ha scritto:sei proprio un quaquaraqua!!!
:?:
my boss....quasi exboss


ora va di moda riempirsi la bocca con la parola crisi.


parlandoci non ho risolto nulla..........ma che soddisfazione 8) :lol: :lol: :lol:
gli hai detto tutto quello che pensi di lui :?:
ottimo!!! :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#15797
non possono farlo il 5 novembre........lo faranno intorno ad aprile!!!

la cosa bella è che gli ho detto
"e secondo te in questi 5 mesi di limbo cosa dovrei fare"
"beh vedremo di metterti su un progetto"
"beh si certo un progetto col conto alla rovescia......ma anche no"
"beh e che vuoi stare senza far nulla?"
"mettimi alla prova"
:lol: :lol: :lol:


cmq la discussione è stata molto più lunga e gli ho detto tutto quello che pensavo, senza mezzi termini.................ma quando mi tiri sempre e solo in ballo sta maledetta crisi(gli ho detto chiaramente che ormai ci si riempie la bocca con la parola crisi)di che vogliamo discutere??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15798
e poi ho seguito il consiglio di free: mastica la gomma così risulterai strafottente e servirà a farti buttare giù il groppo alla gola(purtroppo ho il brutto viziaccio di avere la lacrima faicle in ste situazioni e ancora non ho imparato a controllarmi ) :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15799
paprina ha scritto:non possono farlo il 5 novembre........lo faranno intorno ad aprile!!!

la cosa bella è che gli ho detto
"e secondo te in questi 5 mesi di limbo cosa dovrei fare"
"beh vedremo di metterti su un progetto"
"beh si certo un progetto col conto alla rovescia......ma anche no"
"beh e che vuoi stare senza far nulla?"
"mettimi alla prova"
:lol: :lol: :lol:



cmq la discussione è stata molto più lunga e gli ho detto tutto quello che pensavo, senza mezzi termini.................ma quando mi tiri sempre e solo in ballo sta maledetta crisi(gli ho detto chiaramente che ormai ci si riempie la bocca con la parola crisi)di che vogliamo discutere??
Magnifica :lol: :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#15800
:lol: :lol: :lol: :lol:

sapevo avresti apprezzato :lol: :lol: :lol: :lol:


si dice che la notte portas consiglio..........io ho avuto un intero week end per caricarmi :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15801
paprina ha scritto:e poi ho seguito il consiglio di free: mastica la gomma così risulterai strafottente e servirà a farti buttare giù il groppo alla gola(purtroppo ho il brutto viziaccio di avere la lacrima faicle in ste situazioni e ancora non ho imparato a controllarmi ) :evil:
ottimo suggerimento :wink:
brava Paprina :D
Immagine
Immagine

#15803
paprina ha scritto:non possono farlo il 5 novembre........lo faranno intorno ad aprile!!!

la cosa bella è che gli ho detto
"e secondo te in questi 5 mesi di limbo cosa dovrei fare"
"beh vedremo di metterti su un progetto"
"beh si certo un progetto col conto alla rovescia......ma anche no"
"beh e che vuoi stare senza far nulla?"
"mettimi alla prova"
:lol: :lol: :lol:


cmq la discussione è stata molto più lunga e gli ho detto tutto quello che pensavo, senza mezzi termini.................ma quando mi tiri sempre e solo in ballo sta maledetta crisi(gli ho detto chiaramente che ormai ci si riempie la bocca con la parola crisi)di che vogliamo discutere??
grandiosa, come sempre! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#15805
paprina ha scritto:e poi ho seguito il consiglio di free: mastica la gomma così risulterai strafottente e servirà a farti buttare giù il groppo alla gola(purtroppo ho il brutto viziaccio di avere la lacrima faicle in ste situazioni e ancora non ho imparato a controllarmi ) :evil:
Ottimo suggerimento... :lol:
Ma perchè noi donne piagnucoliamo sempre in certe situazioni? uffff

Comunque hai gestito la cosa alla grande...ed ora hai tutto il tempo per cercare altro :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15806
bubu ha scritto:
paprina ha scritto:e poi ho seguito il consiglio di free: mastica la gomma così risulterai strafottente e servirà a farti buttare giù il groppo alla gola(purtroppo ho il brutto viziaccio di avere la lacrima faicle in ste situazioni e ancora non ho imparato a controllarmi ) :evil:
Ottimo suggerimento... :lol:
Ma perchè noi donne piagnucoliamo sempre in certe situazioni? uffff

Comunque hai gestito la cosa alla grande...ed ora hai tutto il tempo per cercare altro :wink:
per quanto mi riguarda il pianto silente è una reazione di rabbia. E' lo step precedente alla rabbia gelida che mi trasforma in potenziale killer, peccato che dall'esterno non si capisce :?

#15807
bubu ha scritto:
paprina ha scritto:e poi ho seguito il consiglio di free: mastica la gomma così risulterai strafottente e servirà a farti buttare giù il groppo alla gola(purtroppo ho il brutto viziaccio di avere la lacrima faicle in ste situazioni e ancora non ho imparato a controllarmi ) :evil:
Ottimo suggerimento... :lol:
Ma perchè noi donne piagnucoliamo sempre in certe situazioni? uffff

Comunque hai gestito la cosa alla grande...ed ora hai tutto il tempo per cercare altro :wink:
Per il nervoso... io non piango quasi mai, non di commozione, non di dispiacere. Piango solo per rabbia!
:twisted: :twisted: :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#15808
verovero ha scritto::shock:

se cercate un esperta di "colon irritabile" eccomi!!!!!!

un anno di esami per capire che era quello, visto che per capirlo si va ad esclusione....
e se fosse quello, le verdure non fanno benissimo, ma ho due "medicine" che sono erbe... che funzionano!!!! :wink:

se vi interessa ve lo dico! :wink:
interessa anche a me!!!!
(io trovo un po' di sollievo con il Nutriflor...)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#15809
Mouse44 ha scritto: Per il nervoso... io non piango quasi mai, non di commozione, non di dispiacere. Piango solo per rabbia!
:twisted: :twisted: :twisted:
Si, ma un uomo è difficile che pianga per rabbia.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15810
bradipa66 ha scritto:
verovero ha scritto::shock:

se cercate un esperta di "colon irritabile" eccomi!!!!!!

un anno di esami per capire che era quello, visto che per capirlo si va ad esclusione....
e se fosse quello, le verdure non fanno benissimo, ma ho due "medicine" che sono erbe... che funzionano!!!! :wink:

se vi interessa ve lo dico! :wink:
interessa anche a me!!!!
(io trovo un po' di sollievo con il Nutriflor...)

a casa cerco e ti dico quale usavo io! :wink:
(ho sia gocce che pastiglie, due cose diverse ma che con me funzionano!)
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza