La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31726
simo19691 ha scritto:...è che io non avevo voglia di fare 'sta spesa adesso.....
anche se l'altra (svedese pure lei 8) ) è vecchiotta ed inizia ad accusare l'età....
in più questa è l'auto che guido sempre io e mi sarebbe piaciuto (a me sola però :evil: ) un auto più compatta....
oltre al fatto che ha il cambio automatico :|
simo, io sul cambio automatico ero molto scettica, ora invece non potrei fare senza: è comodissimo!!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31739
minusina ha scritto:
simo19691 ha scritto:...è che io non avevo voglia di fare 'sta spesa adesso.....
anche se l'altra (svedese pure lei 8) ) è vecchiotta ed inizia ad accusare l'età....
in più questa è l'auto che guido sempre io e mi sarebbe piaciuto (a me sola però :evil: ) un auto più compatta....
oltre al fatto che ha il cambio automatico :|
simo, io sul cambio automatico ero molto scettica, ora invece non potrei fare senza: è comodissimo!!
Quoto! Io lo avevo sulla 500 ed ero comodissima. Sulla macchina nuova non ce l'ho perchè non potevamo aspettare tanto e il modello che ci interessava - disponibile subito - era con cambio manuale.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html