La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26223
samantha.l ha scritto: :lol: :lol: tesoro a capirci quello che dice il capo quando parla con i cinesi 8) 8)

Adesso prendiamo pure la stagista :twisted: :twisted: la selezione la faccio io comunque, non mi fido di ste squinzie 8)
ma tu fai finta di scrivere.........in realtà giochi al solitario :mrgreen:

pure la stagista........prendila in forma mi raccomando.......forma sferica :mrgreen:



p.s.:se non vi piace la battuta sulle ciccione(come me) chissenefrega sia chiaro 8) :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26224
paprina ha scritto:
samantha.l ha scritto: :lol: :lol: tesoro a capirci quello che dice il capo quando parla con i cinesi 8) 8)

Adesso prendiamo pure la stagista :twisted: :twisted: la selezione la faccio io comunque, non mi fido di ste squinzie 8)
ma tu fai finta di scrivere.........in realtà giochi al solitario :mrgreen:

pure la stagista........prendila in forma mi raccomando.......forma sferica :mrgreen:



p.s.:se non vi piace la battuta sulle ciccione(come me) chissenefrega sia chiaro 8) :mrgreen:
ma possibile che la devi buttare in rissa ogni giorno??? :lol: :lol: :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26225
vero???
ho notato anche io!!

forse inizio a capire che ad essere buoni e gentili la prendi solo in quel posto?!



mmmmmmmhhhh la terapia sta dando i suoi frutti :lol: :lol: :lol:


p.s.: e poi ho voluto specificare.....sia mai che possa offendere la sensibilità di qualcuno....almeno avviso che mi sto prendendo in giro da sola :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26227
paprina ha scritto:
samantha.l ha scritto: :lol: :lol: tesoro a capirci quello che dice il capo quando parla con i cinesi 8) 8)

Adesso prendiamo pure la stagista :twisted: :twisted: la selezione la faccio io comunque, non mi fido di ste squinzie 8)
ma tu fai finta di scrivere.........in realtà giochi al solitario :mrgreen:

pure la stagista........prendila in forma mi raccomando.......forma sferica :mrgreen:



p.s.:se non vi piace la battuta sulle ciccione(come me) chissenefrega sia chiaro 8) :mrgreen:

Quello èil requisito primario 8) il secondo è che deve pure avere i baffi :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26229
samantha.l ha scritto: p.s.:se non vi piace la battuta sulle ciccione(come me) chissenefrega sia chiaro 8) :mrgreen:

Quello èil requisito primario 8) il secondo è che deve pure avere i baffi :mrgreen:[/quote]



denti gialli e alluce valgo :mrgreen:

ecco, lei sarebbe perfetta
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26232
paprina ha scritto:vero???
ho notato anche io!!

forse inizio a capire che ad essere buoni e gentili la prendi solo in quel posto?!



mmmmmmmhhhh la terapia sta dando i suoi frutti :lol: :lol: :lol:


p.s.: e poi ho voluto specificare.....sia mai che possa offendere la sensibilità di qualcuno....almeno avviso che mi sto prendendo in giro da sola :mrgreen:
chiamato?!? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26235
Rouge84 ha scritto:
dammispazio ha scritto:fantastic news Rouge!!!
quindi in tutto due anni? (yeah right ... you wont come back ;-)

MA in cosa?
yes 2 anni per lui :wink:
non credo che non torneremo, la mia laurea (odontoiatra) là non vale una cippa, dovrei rifarmi 3 anni, infatti farei un master per foreign
poi lui mi dice che vuole "invecchiare e morire a torino" 8)
io comincio a guardare i prezzi dei voli, eh? Tu inizia a dire a R. cche dovà sopportarmi(ci) un paio di settimane :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.