La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20986
Steve1973 ha scritto: Quotissimo!!!

Io procederei con una bella combustione diretta e volontaria, non aspetterei l'autocombustione... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
poi si brucia il parquet!!! :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20987
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:A proposito di televisori, Saul ma il tuo che fine fa? Io ho ancora questo
Immagine
se vuoi fare un'opera buona e regalarmi qualche scarto... Altrimenti devo aspettare che il televisore si rompa e che il mobile prenda fuoco per autocombustione!
Moussina, 'sto mobile nun se pò vede' :lol: :lol:
Quotissimo!!!

Io procederei con una bella combustione diretta e volontaria, non aspetterei l'autocombustione... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
basta sollevare il tv a circa 1,5m e lasciarlo cadere sul mobile, cosi sia mobile che tv vengono cambiati :mrgreen: :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20989
Maha ha scritto: basta sollevare il tv a circa 1,5m e lasciarlo cadere sul mobile, cosi sia mobile che tv vengono cambiati :mrgreen: :mrgreen:
Questa idea è GENIALE!!!! 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20990
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:ma che è samara? :roll:
Avevo quasi paura a chiederlo... forse si parla di animali...
quoto pure io...mi son persa parecchi pezzi ultimamente :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20994
GRRRRRRR...sto creando un cimitero in ufficio!!
Avro fulminato 30 mosche stamattina!!!!! :evil: :evil:
(troppo belle le facce dei clienti quando entrano e mi trovano a giocare a tennis con la super racchetta elettrica :lol: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.