La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18486
In bocca al lupo Pari!!! Spero che tu riesca finalmente a mandare a c@gare quegli strunz !!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18490
bubu ha scritto:Perchè devo fare tanta fatica a svegliarmi la mattina?? Non ce la faccio!!! Eppure dormo a sufficienza, ma è più forte di me :(


Ho il tuo stesso problema.
Vivo la settimana aspettando il sabato e la domenica per poter dormire.
Ma va sempre allo stesso modo: durante i giorni feriali sto male perchè vorrei dormire, dormire, dormire!
Invece nei giorni festivi i miei occhi si spalancano in automatico già intorno alle 8. :evil:
E questo perchè ho tanto tempo a disposizione per fare le mie cose e non vorrei perdere nemmeno 5 minuti.
Maledetto subconscio. :evil:
Stamattina la sveglia è suonata, ma mi sono alzata 20 minuti dopo.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18491
Ecco, io ugugla, tranne che sabe dom i miei occhi si spalancano alle 10. Bu, credo sia questione di bioritmo, se uno al mattino e' bradipo non c'e' nulla da fare.


PAPRI! Spettacolo! :D Una macumba positiva tutta per te! :D :D :D :D

EDIT: ugugla?!? UGUALE! Mi e' andato in pappa il centro cerebrale della dattilografia?!? :roll:
Ultima modifica di Federinik il 04/02/11 11:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18492
Anche il mio obiettivo resta il week end proprio perchè adoro svegliarmi quando caxxo me lo dice il mio cervello!! Anche se alla fine il sabato o la domenica mi sveglio verso le 8/8.30 per me è oro, perchè mi sveglio in modo naturale :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)