La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7966
dammispazio ha scritto:infatti questa zona non se la prende piu nessuno
e' in centro
come quella che sto cercando di vendere con scarsi risultati

io cercavo altrove ovviamente ma questa property ha delle caratteristiche che apprezzo in particolare la luce ed un ingresso cosi ampio finestrato dove possso farci lo studio...mi ci vedo gia a lavorarci

a due passi da 3 amici e dal castello
io sento che tu ami questa casa ( :lol: ) quindi tira fuori l'arpia che è in te e contratta sul prezzo
The sisterhood of The Calf 40

#7967
stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:infatti questa zona non se la prende piu nessuno
e' in centro
come quella che sto cercando di vendere con scarsi risultati

io cercavo altrove ovviamente ma questa property ha delle caratteristiche che apprezzo in particolare la luce ed un ingresso cosi ampio finestrato dove possso farci lo studio...mi ci vedo gia a lavorarci

a due passi da 3 amici e dal castello
io sento che tu ami questa casa ( :lol: ) quindi tira fuori l'arpia che è in te e contratta sul prezzo
stai a sentire la Stefa che ha capito tutto 8) 8) 8) :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#7968
Ma santi numi.

Se io ti mando la descrizione di un tavolo e parto con "Rettangolare", solo perché è maiuscolo pensi che sia il nome del tavolo? :shock:

Mamma mia che razza :x :x

#7969
Cla' ha scritto:Ma santi numi.

Se io ti mando la descrizione di un tavolo e parto con "Rettangolare", solo perché è maiuscolo pensi che sia il nome del tavolo? :shock:

Mamma mia che razza :x :x
:lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(scusa ma fa troppo ridere)

#7970
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:infatti questa zona non se la prende piu nessuno
e' in centro
come quella che sto cercando di vendere con scarsi risultati

io cercavo altrove ovviamente ma questa property ha delle caratteristiche che apprezzo in particolare la luce ed un ingresso cosi ampio finestrato dove possso farci lo studio...mi ci vedo gia a lavorarci

a due passi da 3 amici e dal castello
io sento che tu ami questa casa ( :lol: ) quindi tira fuori l'arpia che è in te e contratta sul prezzo
stai a sentire la Stefa che ha capito tutto 8) 8) 8) :!:
:shock: :shock: :shock: :shock: MIRACOLOOOOO!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#7971
saetta* ha scritto:
Cla' ha scritto:Ma santi numi.

Se io ti mando la descrizione di un tavolo e parto con "Rettangolare", solo perché è maiuscolo pensi che sia il nome del tavolo? :shock:

Mamma mia che razza :x :x
:lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(scusa ma fa troppo ridere)
Pensa che è anche architetto :lol:

#7972
Cla' ha scritto:
saetta* ha scritto:
Cla' ha scritto:Ma santi numi.

Se io ti mando la descrizione di un tavolo e parto con "Rettangolare", solo perché è maiuscolo pensi che sia il nome del tavolo? :shock:

Mamma mia che razza :x :x
:lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(scusa ma fa troppo ridere)
Pensa che è anche architetto :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#7975
'ste donne hanno seriamente rotto...

Loro possono frequentare tutti gli uomini che vogliono mentre escono con te e non ti devono rendere conto di niente, che cosa credevi, che cosa pensavi, se ti va bene e' cosi. Tu se carichi una foto su facebook di 10 anni fa in cui sei al mare con un'amica, ti arrivano email di lamentele del tipo, ah sei sempre il solito, sei un dongiovanni, sei il tipico italiano, ecc ecc.

Che nervi..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#7977
Come faccio a farti entrare nella testa che sono in caduta libera oggi e non ce l'ho con te? :cry:
Nun je la faccio. spengo tutto. internet cellulare cervello. chiudo la porta del mio ufficio e lavoro a capo chino.
Non riesco a comunicare manco con il vento oggi.
Amen.

#7979
saetta* ha scritto:aggiungiamoci che ho rimesso. vediamo dov'è il fondo oggi eh.
:evil:
del caffè?!?!?! probabilmente insieme al resto.... :roll: :roll: :mrgreen:

influenza?!?!? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7980
Sil70 ha scritto:
saetta* ha scritto:aggiungiamoci che ho rimesso. vediamo dov'è il fondo oggi eh.
:evil:
del caffè?!?!?! probabilmente insieme al resto.... :roll: :roll: :mrgreen:

influenza?!?!? :wink:
Non lo so :evil: non ci sto capendo più una ceppa.

Tra il tenermi sotto controllo per la lebbrazeccosa io che soffro di stomaco di mio, il ciclo che si sta inventando di tutto sto mese. I nervi che zampillano dalle vene degli occhi. Stasera come chiudo la porta potrò ritenermi salva. sono a rischio omicidio o nottata depressiva con fazzoletti :evil: :wink: