La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
chi ha paura del lupo cattivo, tarararan tararraran, lo vogliao gettare nel rivo, tarararan tarararan.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
già ho 4 linee telefoniche da gestire di mio, tutte indipendenti, già ho le 2 della capa più il suo cellulare che mi molla sempre.... caxxo pure tu che mi giri il tuo telefono sul mio perchè "così riesco a far eun po' d'archivio"???? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

eccccheccaxxxxo!!!!!!!! quando vengo la notte di capodanno a fare archivio io????????????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#19
oddìo che male al cuore, ma quanto mi dispiace...

hai tanto da fare? poveriiiiino, aspetta, aspetta... ecco un fazzoletto di carta

mi dispiaaaaaaaaaaace così taaaaaaaaanto, ma io alle cinque esco... essì, esco...

mi dispiaaace che la vena sulla tua fronte cominci a pulsare così forte... guarda, soffro, ecco. Sto soffrendo tanto.

Ti guardo con un sorriso.

Spero che ti parta un embolo :twisted:

(-risata diabolica-)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#20
Immagine
ascolto la musica ma le mie orecchie non sentono,
guardo dalla finestra ma i miei occhi non vedono,
parlo ma non sento ciò che dico,
urlo a denti stretti,
scrivo molto.... alla rinfusa....sorrisi di circostanza, battute forzate, sorrisi spenti, nausea....
la tua presenza forse non mi fa bene....ma la tua assenza mi strugge...
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#21
:shock:
mi sembra di essere in uno di quei film un po' surreali, tipo la scena di Twin Peaks in cui il nanetto si mette a ballare intorno all'agente Cooper :lol:
- Aspettando Godot -

#22
No, allora andiamo avanti così...
Ora mi spieghi perchè OGGI, al 3° giorno di lavoro, fuori è una giornata FOTONICA, sole, cielo blu e un bel venticello e durante le nostre ferie era sempre uno SKIFO!!!!!!! :evil: :evil:

In più sono da sola in questo grande ufficio....... UFFAAAAAAAA!!

#25
3 sparite da un giorno all'altro in meno di un mese :shock: sembra una candid camera!!!!!!!!!! :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#27
ok, non mi sono ambientato per nulla dal ritorno vacanziero.
Ho impiegato circa dieci minuti a capire che il ticchettio strano che sentivo non era il computer che stava per salutarmi definitivamente ma il telefono che avevo lasciato staccato.
Oggi avrei fatto volentieri: sveglia, doccia, mezz'ora baretto in corso italia a fare colazione con giornale, riviera, spiaggia, radio, libro, magari una partitina a carte ed una a beach.
Invece: sveglia, 30 minuti per alzarsi, doccia, colazione in piedi, moto gp (con lo scooter) in sopraelevata per arrivare con soli 10 minuti di ritardo, caffè al bar veloce, grigio ufficio.
Il mondo si divide in persone che si svegliano la mattina, si mettono seduti, appoggiano i piedi sul tavolo e decidono cosa fare oggi e persone che si svegliano ed altri hanno già deciso cosa fargli fare. :cry:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#29
Mi arriva una bella notiziee io non sono più capace di essere felice per loro. O meglio, lo sono ma la delusione del "E perché io no?" è così così forte che prende il sopravvento. Vedono che mi vengono quasi gli occhi lucidi e pensano "toh, con gli anni la Claudia che piange solo nelle occasioni tristi impara a commuoversi anche per le cose belle".
Ma uffa.
- Aspettando Godot -

#30
Ho mal di testa (tanto per cambiare). Sono 3 sere che ceno da sola e non parlo con nessuno. mi manca terribilmente mio marito, il suo disordine e le sue coccole. :cry: :cry:
mi fa schifo essere single per lavoro.
Due gg di lavoro e aria condizionate e ieri mi sono già ammalata. mal di gola, raffreddore e accenno di tosse. Mi sembra di essere a gennaio :(
E fuori c'è il sole, i miei sono partiti per un mese in Sardegna...e io a milano da sola SCHIFOOOOOOOOOOOOO