La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20581
oddio! che roba brutta...
io sono stata male solo una volta mangiando del salmone (cotto), probabilmente mal conservato. Ho vomitato l'anima a dir poco...una roba mai vista :| e poi mi ero riempita di puntini rossi in faccia. :roll: Però niente PS, ho preso delle bustine antivomito che avevo in casa e sono stata meglio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20584
lunapiena2 ha scritto:mi fate passare la voglia di mangiare pesce......io che lo adoro pure crudo :roll: :roll: :roll:

bah, non è detto che bisogna preoccuparsi....sono sopravvissuta al sushi mangiato al ristorante giappo-cinese dove mi ha portato verovero.... :roll: :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20588
http://www.corriere.it/cronache/11_magg ... ed2e.shtml

" LA MADRE SCAGIONA IL MARITO - «Mio marito è un padre esemplare, non ha nessuna colpa» ha detto, Chiara Sciarrini, la madre della bimba. La donna, in lacrime, ha letto un messaggio davanti alle telecamere: «Non c'entra nulla. Non ho mai accusato Lucio e mai lo farò perché lui non è colpevole».

"

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

togliete alla coppia il figlio che porta in grembo sta donna appena nasce!
che schifo......
padre esemplare?!?!?!?!?!?!?non ha colpe!?!?!?!?!?!?!??!?!
ma che schifo!
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20590
saul: ahahahahahahahahahah!
(in realtà passavo di qua e non ho potuto trattenermi).

Comunque non sono d'accordo con te sulla questione "genitori di elena", purtroppo temo davvero che, come dice lei, potrebbe capitare a chiunque.. E qui si potrebbe fare della facile polemica su come oggi il mondo ci obblighi ad essere sempre di corsa, ma penso sia meglio evitare, vista la portata della tragedia.
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20591
secondo me la vita può essere stressante e caotica quanto vuoi.........ma tua figlia di 22 mesi non te la dimentichi in macchina! Per nessun motivo al mondo.

ps: quanti giorni mi starà a casa la commessa con la varicella? Le sono uscite le prime bolle stanotte...
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20592
Saul1978 ha scritto:secondo me la vita può essere stressante e caotica quanto vuoi.........ma tua figlia di 22 mesi non te la dimentichi in macchina! Per nessun motivo al mondo.

ps: quanti giorni mi starà a casa la commessa con la varicella? Le sono uscite le prime bolle stanotte...
non lo so saul, dico sul serio e non perché non ami le mie puzzoline, anzi, proprio per questo non voglio abbassare la guardia su me stessa.

Secondo me sta a casa almeno tutta la settimana.
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20593
Saullino...che sfaiga! :lol: :lol:
Mi sa che stà a casa anche più di una settimana...lo sai che la varicella presa da adulti è bestiale!

Cmq....pure io voglio spezzare una lancia (piccola) a favore di quel padre "snaturato"....non so ...credo che la sua punizione sia già cominciata e durerà per sempre...non sarà una cosa che dimenticherà...credo che la sua vita sia già distrutta senza puntargli un dito contro :roll:
Quoto sunset sulla colpevolezza attribuita alla vita frenetica...magari abbinata ad uno stress emotivo...
22 mesi non sono abbastanza per rendersi davvero conto che la tua vita è cambiata in modo radicale...certo, quando si mette al mondo un figlio sarebbe logico presupporre di avere tutta l'attenzione rivolta verso di lui...uhm..vediamo se riesco a spiegarmi.
Magari la mamma, che da subito si prende cura del figlio, è più predisposta al cambiamento dei suoi cicli di vita...magari si rende conto subito che da quel momento tutta la sua esistenza deve ruotare inotrno al nuovo arrivato...per il padre magari, e dico magari, c'è bisogno di più tempo per rendersene conto...e quindi,sempre magari, qualche dimenticanza è più logica...non è cattiveria, è solo il non rendersi conto che c'è un impegno in più...insomma....il cervello non si è ancora collegato del tutto....ehm....mi avete capita? :oops: :roll:
Quindi...alla fine della fiera...neppure io riesco a condannarlo :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20594
Meno male che qualcuno la pensa come me...

Neanche io gliene faccio una colpa. E son 3 giorni che Zawo ogni volta che c'è un servizio al TG si incazza come una bestia perchè secondo lui non è possibile....che la moglie non capisce un cactus...

Secondo me...semplicemente...si è dimenticato.
Il fatto che si sia dimenticato la figlia.....rende grave la sua dimenticanza....ovvio, ma non centra niente l'amore per la figlia o l'essere padre..

semplicemente quella mattina doveva fare una serie di cose, per un motivo o per un altro ....una se l'è dimenticata.

Il fatto che fosse la figlia all'asilo rende solo tutto + tragico.

Ma quante volte ci capita di andare in macchina e sbagliare la strada che facciamo tutti i giorni perchè "seguiamo" quello che ci sta davanti??

Quel poveraccio ha già la sua condanna....si sentirà in colpa finchè vive....

Se l'avesse fatto apposta....OK....t'ammazzo con le mie mani...ma così......

secondo me la moglie è stata ragionevole
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20595
Zawa ha scritto:Meno male che qualcuno la pensa come me...

Neanche io gliene faccio una colpa. E son 3 giorni che Zawo ogni volta che c'è un servizio al TG si incazza come una bestia perchè secondo lui non è possibile....che la moglie non capisce un cactus...

Secondo me...semplicemente...si è dimenticato.
Il fatto che si sia dimenticato la figlia.....rende grave la sua dimenticanza....ovvio, ma non centra niente l'amore per la figlia o l'essere padre..

semplicemente quella mattina doveva fare una serie di cose, per un motivo o per un altro ....una se l'è dimenticata.

Il fatto che fosse la figlia all'asilo rende solo tutto + tragico.

Ma quante volte ci capita di andare in macchina e sbagliare la strada che facciamo tutti i giorni perchè "seguiamo" quello che ci sta davanti??

Quel poveraccio ha già la sua condanna....si sentirà in colpa finchè vive....

Se l'avesse fatto apposta....OK....t'ammazzo con le mie mani...ma così......

secondo me la moglie è stata ragionevole
Zawa...maledizione....ma perchè io faccio millemila giri per dire una cosa e tu in due parole riesci a spiegare quello che intendevo???
Ma vafff!! :lol:
( di diverso ho aggiunto solo la scusante fisiologia uomo-donna...ma il concetto anti-lapidamento è lo stesso)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.