La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17761
un paio di giorni a natale, un quintale di bucato da fare... e la lavatrice è kaput :|
si è spenta da sola ieri sera con dentro l'acqua e 6 kg di panni
:evil: :evil: :evil: :evil:

e mo' che mi metto??? :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17763
Andrea ha scritto:scommetto che tra i 60kg di panni nell'armadio non trovi niente da mettere..!? :lol:
Beh certo...perchè mi vuoi dire che tua moglie è piena di vestiti?

Scusa non hai mai sentito la frase "ma cosa mi metto domani, non ho niente da mettere" :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#17764
aleale ha scritto:
Andrea ha scritto:scommetto che tra i 60kg di panni nell'armadio non trovi niente da mettere..!? :lol:
Beh certo...perchè mi vuoi dire che tua moglie è piena di vestiti?

Scusa non hai mai sentito la frase "ma cosa mi metto domani, non ho niente da mettere" :shock:
praticamente ogni giorno... :evil:
Immagine


Immagine

#17765
Andrea ha scritto:
aleale ha scritto:
Andrea ha scritto:scommetto che tra i 60kg di panni nell'armadio non trovi niente da mettere..!? :lol:
Beh certo...perchè mi vuoi dire che tua moglie è piena di vestiti?

Scusa non hai mai sentito la frase "ma cosa mi metto domani, non ho niente da mettere" :shock:
praticamente ogni giorno... :evil:
:lol: :lol: :lol:

tutte uguali!!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#17768
Mercury ha scritto:un paio di giorni a natale, un quintale di bucato da fare... e la lavatrice è kaput :|
si è spenta da sola ieri sera con dentro l'acqua e 6 kg di panni
:evil: :evil: :evil: :evil:

e mo' che mi metto??? :lol:
cioè... non si accende più??
ma non è che la hai caricata troppo?? :?
a me è successo l'altro giorno, troppa roba e non riusciva più a centrifugare, così la ho svuotata e ho caricato un po' alla volta e fatto ben 2 o 3 lavatrici separati... e così ha funzionato di nuovo :wink: 8) :D :D

credimi, ero sicura che l'avessi spaccata (e pensare che ha solo 2 anni di vita... poverina :twisted: :shock: :lol: )
Immagine
Immagine

#17770
Tamben ha scritto:
Mercury ha scritto:un paio di giorni a natale, un quintale di bucato da fare... e la lavatrice è kaput :|
si è spenta da sola ieri sera con dentro l'acqua e 6 kg di panni
:evil: :evil: :evil: :evil:

e mo' che mi metto??? :lol:
cioè... non si accende più??
ma non è che la hai caricata troppo?? :?
ci ho sperato, ma a quanto pare no :cry: :cry: l'ho aperta e richiusa tirando fuori il bucato, pigiato bottoni, staccato e attaccato la spina, ma niente... nessun messaggio di errore... nemmeno la spia d'accensione s'illumina.
MUERTA.
Un anno e 3 mesi di vita.
Meno male che è ancora in garanzia.

Spero :roll:

e pensare che andava così beeeeeeeeeeeneeeeeee
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17771
Approposito.
E' rimasta dentro un bel po' d'acqua, nella vasca.
Come la tiro fuori? :oops: :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17772
Mercury ha scritto:Approposito.
E' rimasta dentro un bel po' d'acqua, nella vasca.
Come la tiro fuori? :oops: :roll:
hem... un problema se non si accende... :?
caso mai prova a dare un occhiata al filtro, quello davanti intendo... chissà forse c'entra quello

se è morta poi non c'è nient'altro da fare che secchio e bicchiere per toglierla :wink:

ps: ma che lavatrice hai?? :?
Immagine
Immagine

#17773
lunaspina ha scritto:La mia lavatrice se la carico troppo invece di bloccarsi mi allaga il bagno :evil: :evil: :evil:
ma la chiami ancora lavatrice?? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#17774
Tamben ha scritto:hem... un problema se non si accende... :?
caso mai prova a dare un occhiata al filtro, quello davanti intendo... chissà forse c'entra quello

se è morta poi non c'è nient'altro da fare che secchio e bicchiere per toglierla :wink:

ps: ma che lavatrice hai?? :?
ok, mi preparo a tirar su bicchierate :lol:

è una lavasciuga SanGiorgio, ma davvero sono sorpresa perchè andava bene sul serio :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17775
Tamben ha scritto:
lunaspina ha scritto:La mia lavatrice se la carico troppo invece di bloccarsi mi allaga il bagno :evil: :evil: :evil:
ma la chiami ancora lavatrice?? :lol: :lol: :lol:
Forse lavapavimenti sarebbe più adatto :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38