La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33511
Lalli04 ha scritto:
loremir77 ha scritto:rimandano loremiro in trasferta.. prossimamente. :|
niente di nuovo, periodicamente gli tocca.. ma di solito sta via una settimana..
stavolta gli hanno già detto che il lavoro è un po' più complicato e che quindi saranno 2 le settimane..
non ce la posso fare. :shock:
datemi una cordaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock:
acc...ma sei senza aiuti?
solo la mamma che però nn può starmi dietro tutto il gg..
:roll:
alla fine comunque sono io che bado ai bimbi per tutto il gg.. sarà un po' dura nella seconda parte della giornata e la sera.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33514
dammispazio ha scritto:bimbe non fatemi girare i cojons immediatamente con questi discorsi eh :twisted:
dammi in linea generale sono d'accordo con te,ma lore ha due bimbi entrambi piccolissimi,abituata (presumo eh) a contare sul marito almeno per la sera permetti che due settimane da sola saranno piuttosto pesanti?
(e non ti arrabbiare :mrgreen: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33517
dammispazio ha scritto:no non permetto
saranno momenti diversi ed a loro modo speciali
due settimane passano in fretta :P
sono abituata bene lo ammetto :wink:
e proprio per questo mi mancherà :)
se ti abitui ad un certo tran tran poi dopo è difficile stare anche per pochi gg da "sola".. anche se sai che passeranno comunque alla svelta (speriamo :twisted: ) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33523
Avrei qualcosina da dire in merito....non che io sia una grande esperta ma mio marito 2 annetti fa ha cominciato a fare le notti, quindi ogni 3 giorni passa parte della serata e della notte fuori casa....beh all'inizio (e senza essere picchiata da dammi) posso dire che mi è preso un colpo, la sera era l'unico momento in cui c'era, mi aiutava parecchio....invece dopo poco io e le ragazze ci siamo assestate su una routine perfetta, oliatissima, stiamo una favola, tutto fila liscio loro sono più tranquille fanno molte meno storie di quando siamo in 2 e ecco, per farla breve, ora quasi quasi aspetto con ansia le nostre seratine à trois :mrgreen:

dai lore, passeranno in fretta le due settimane e tu te la caverai alla grande!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33524
simo19691 ha scritto:oh, donne singol, ma di che vi lamentate??? :evil:
non avete letto il topic sulle stranezze dei compagni??? :lol: :lol: :lol:
Simo ho smesso di parlare di certi argomenti con il resto del mondo, ma all interno della setta(single) ci facciamo comunque le nostre risate

diciamo che su certe lamentele ormai ho adottato l atteggiamento di Rudolf Giuliani ai tempi del ricondizionamento di NYC
tolleranza zero :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33525
dammispazio ha scritto:
simo19691 ha scritto:oh, donne singol, ma di che vi lamentate??? :evil:
non avete letto il topic sulle stranezze dei compagni??? :lol: :lol: :lol:
Simo ho smesso di parlare di certi argomenti con il resto del mondo, ma all interno della setta(single) ci facciamo comunque le nostre risate

diciamo che su certe lamentele ormai ho adottato l atteggiamento di Rudolf Giuliani ai tempi del ricondizionamento di NYC
tolleranza zero :mrgreen:
:wink:
Simona