La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7262
pppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! :evil:


:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7263
Odio far le cose male, sapendo che son fatte male e che andranno rifatte, solo perchè chi ha più potere decisionale mi impone di farle con i piedi!!!! :evil: :evil: :evil:
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#7264
_erika_ ha scritto:Odio far le cose male, sapendo che son fatte male e che andranno rifatte, solo perchè chi ha più potere decisionale mi impone di farle con i piedi!!!! :evil: :evil: :evil:
Non è che anche tu lavori per il mio capo? :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7267
Glamazon ha scritto:
Cla' ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Macchessaramaiii Clà,non prendertela.
ahhh dimenticavo Buon compleanno. :wink:
E' che sono come i latticini: invecchiando, divento acida.

P.S. grazie!!!

#7268
Cla' ha scritto:
Glamazon ha scritto:
Cla' ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Macchessaramaiii Clà,non prendertela.
ahhh dimenticavo Buon compleanno. :wink:
E' che sono come i latticini: invecchiando, divento acida.

P.S. grazie!!!
Se vuoi ... per addolcirti ....... ti posso fare una panna cotta :lol: :lol: :lol:

#7269
fabiop68 ha scritto:
Cla' ha scritto:
Glamazon ha scritto: Macchessaramaiii Clà,non prendertela.
ahhh dimenticavo Buon compleanno. :wink:
E' che sono come i latticini: invecchiando, divento acida.

P.S. grazie!!!
Se vuoi ... per addolcirti ....... ti posso fare una panna cotta :lol: :lol: :lol:
basta che non sia nei piatti di plastica :lol: :lol:

#7270
Cla' ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Cla' ha scritto: E' che sono come i latticini: invecchiando, divento acida.

P.S. grazie!!!
Se vuoi ... per addolcirti ....... ti posso fare una panna cotta :lol: :lol: :lol:
basta che non sia nei piatti di plastica :lol: :lol:
tranquilla :oops: :oops: :oops:

:mrgreen:

#7272
Il responsabile di una azienda insieme a cui la mia gestisce un progetto, è andato a dire al mio capo una cosa FALSISSIMA secondo lui detta da me e che l'ha fatto incazzare. Ha velatamente chiesto la mia rimozione da questa commessa.... e il mio capo, siccome deve tenersi buona questa azienda per motivi "politici", non ha voluto ascoltare la verità e forse domani mi solleva dall'incarico. Che schifo....
Sono inca@@ata nera. Anzi, di più.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#7273
quel gran bastardo di Ugo, il nostro gatto pensionante, ieri si è infilato di nascosto in casa, è salito al piano di sopra e l'ho trovato in camera nostra smiagulante!!!! :evil:
ma quel che è PEGGIO... è CHE HA MARCATO DI PIPI' IL MIO GUANCIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :evil: :evil: :evil: Che schifo!!!!!!!!!!!
Il maledetto spisciacchia in giro come una fontana :evil: la settimana scorsa ha spruzzato i pantaloni di Hello (con Hello dentro, of course)
Alla prossima che fa può dire addio ai suoi gioielli :evil: :evil: :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]