La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27406
bradipa66 ha scritto:breve aggiornamento baffo:
- schiaffata cremina
- il sottile lembo di pelle si è ispessito
- stamane è venuto via e.... è rimasto un sottile segno bianco, leggermente arrossato, ma sembra senza nessun danno serio
meno male!!!!
Ottimo Bradipa ma a sto punto andava in PICCOLE E GRANDI GIOIE :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27408
samantha.l ha scritto:
bradipa66 ha scritto:breve aggiornamento baffo:
- schiaffata cremina
- il sottile lembo di pelle si è ispessito
- stamane è venuto via e.... è rimasto un sottile segno bianco, leggermente arrossato, ma sembra senza nessun danno serio
meno male!!!!
Ottimo Bradipa ma a sto punto andava in PICCOLE E GRANDI GIOIE :mrgreen:
ecceloso, ma vi avevo rotto talmente che volevo dirvi come era finita!!!
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:....
capo, non è che posso andare in ferie da venerdì pomeriggio (anzichè sabato mattina)
faccia scocciata...boh...si...boh....vediamo :roll: :roll: :roll:

Bello stronxo che e'! :roll:
doppioquotone
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27409
bradipa66 ha scritto:breve aggiornamento baffo:
- schiaffata cremina
- il sottile lembo di pelle si è ispessito
- stamane è venuto via e.... è rimasto un sottile segno bianco, leggermente arrossato, ma sembra senza nessun danno serio
meno male!!!!
oh bene, ma poi il topic della depilazione non l'avete tirato su?
:arrow: simo, ma fregatene delle facce del principale...
raga' io dovevo prendermi tre gg questa settimana, poi pero' dovevo restar qua per problemi vari...non ce la faccio piuuuuuuuuuu :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27412
prendi per il kiul!?!? :evil:


oggi mio marito ha commentato: e secondo lui quando te lo farebbe sapere.......
in effetti gli giravano per altro motivo (tra problemi familiari e il lavoro un po' così...)
io però non rompo mai, sono sempre più che disponibile mi piacerebbe che certe "concessioni" non cadessero sempre dall'alto :cry: :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27413
simo19691 ha scritto:prendi per il kiul!?!? :evil:


oggi mio marito ha commentato: e secondo lui quando te lo farebbe sapere.......
in effetti gli giravano per altro motivo (tra problemi familiari e il lavoro un po' così...)
io però non rompo mai, sono sempre più che disponibile mi piacerebbe che certe "concessioni" non cadessero sempre dall'alto :cry: :roll:
ecco appunto...pensa che bello se semplicemente entra e trova la scrivanio vuota :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27415
bradipa66 ha scritto:@lalli, che accade?
@simo, appunto: non è una concessione!!!!
Dici per la mia di fuga? ...Deus non vult ...volevo okkupare la piscina di mamma' ma mi tocca rimandare
e condividerla con le ziette noventenni sempre che riusciro'..... :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27416
@simo: fermo restando che le ferie sono un DIRITTO, cambia approccio: non chiedergli se puoi fare le ferie in tale data, ma annunciagli che farai ferie in tale data e se ha problemi di farti sapere "entro il"

perchè se ha facoltà di tenerti sulla corda "dimenticandosene" continuerà a farlo, mentre non è detto che si faccia sentire quando ATTIVAMENTE debba dirti di saltare le ferie e perchè ... vantaggi:
1) quanto meno deve dirti in faccia di non farle, e puoi "contarle" e rinfacciargliele al bisogno
2) nei casi in cui non ha voglia sbattersi, invece di essere tu a dover saltare le ferie, è lui che se sta tranquillamente in ufficio da solo
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27417
:roll: il 25 luglio è il patrono nel paesello dove lavoro, sembra un mistero sapere dalla direzione se siamo chiusi o no?? :evil:
Avviso solo ai reparti produttivi, ma bene!
:mrgreen: manteniamo l'anonimato e poi l'ufficio sarà vuoto e vediamo :P

:| non capisco sta mancanza di comunicazione
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27418
DIERRE ha scritto::roll: il 25 luglio è il patrono nel paesello dove lavoro, sembra un mistero sapere dalla direzione se siamo chiusi o no?? :evil:
Avviso solo ai reparti produttivi, ma bene!
:mrgreen: manteniamo l'anonimato e poi l'ufficio sarà vuoto e vediamo :P

:| non capisco sta mancanza di comunicazione

eccone un'altra :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27419
pawie ha scritto:@simo: fermo restando che le ferie sono un DIRITTO, cambia approccio: non chiedergli se puoi fare le ferie in tale data, ma annunciagli che farai ferie in tale data e se ha problemi di farti sapere "entro il"

perchè se ha facoltà di tenerti sulla corda "dimenticandosene" continuerà a farlo, mentre non è detto che si faccia sentire quando ATTIVAMENTE debba dirti di saltare le ferie e perchè ... vantaggi:
1) quanto meno deve dirti in faccia di non farle, e puoi "contarle" e rinfacciargliele al bisogno
2) nei casi in cui non ha voglia sbattersi, invece di essere tu a dover saltare le ferie, è lui che se sta tranquillamente in ufficio da solo
Ottimo consiglio! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27420
Non mi parlate di fondoEst!
proprio oggi ho discusso con un paziente in merito! In entrambi gli studi siamo convenzionati(anche se poi loro si appoggiano ad unisalute) fino al 2011 passavano almeno visita e igiene annuale ai pazienti, da gennaio (oltre ad aumentare il prelievo in busta paga) hanno messo la franchigia del 50% su queste prestazioni, e del resto non passano praticamente nulla.

Ho dovuto convincere il paziente che non è una questione nostra, non siamo noi che freghiamo, ma il fondo che ha cambiato politica. che si incavoli con loro e non come me :evil:

detta dalla parte dell'operatore, avere questi intermediari è una gran rottura. i pazienti arrivano, anche con il foglietto stampato dal sito, pensando (e pretendendo) quasi tutto....mentre quello che conta sono solo i preventivi che si mandano noi all'assicurazione (allungando tanto i tempi tra visita e inizio dei lavori). Spesso e volentieri approvano cose piccole e non come credeva il paziente, che a volte fa un po di storie.
Immagine
Immagine