La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17026
Tata&Tato ha scritto:
beyoncé ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:

Si per quello si, ma ad esempio è un mese che chiede di stare a casa un sabato (calcola che già fa dal lun al ven 12 ore al gg) x vedere le piastrelle, e non riusciamo ad andarci perchè puntualmente il venerdì sera gli rompono le palle per andare pure il sabato!
Doveva fare una puntura e gli han chiesto di rimandare perchè serviva gente in cantiere...
Ora che viene avanti la casa io non so, lavoreremo di notte, visto che in parte ci metteremo le mani noi, e visto che di lavorare meno non se ne parla!
Ma non è periodo di cambiar lavoro, c'è crisi dappertutto... tranne da lui. Almeno c'è lavoro e pagano. Unica nota positiva della ditta.
A me fa inc. da morire, ma ovviamente mica glielo posso dire a lui, già ci sta male per conto suo, ci manco io a fargli pesare la situazione.
Ora la sett prox pare ci sia una trasferta, ma come sempre glielo dicono il sabato che deve partire il lunedì :twisted:
praticamente non fa vita...
Praticamente?

No :cry:
Brava ... non farglielo pesare, questo lo aiuterà più di ogni altra cosa.
FEDE65

#17027
paprina ha scritto:
chiaretta ha scritto:papri, scusa se casco dal pero così (io su sfoghi non passo quasi mai) ma... che ti è successo?
se ti va, mi mandi un bel mp esplicativo?

non ti volevo rompere le scatole ma sono contenta che me lo abbia chiesto proprio tu! :oops: :D
oh, un po' sono io che da quando sono incinta seguo solo 3 topic (ormai lavoro, dormo, e leggo voi) ;) un po' sei anche tu, se dopo tutto questo tempo ti fai ancora scrupoli a scrivermi o chiamarmi :twisted: :wink: aspetto tue news!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17028
chiaretta ha scritto:
paprina ha scritto:
chiaretta ha scritto:papri, scusa se casco dal pero così (io su sfoghi non passo quasi mai) ma... che ti è successo?
se ti va, mi mandi un bel mp esplicativo?

non ti volevo rompere le scatole ma sono contenta che me lo abbia chiesto proprio tu! :oops: :D
oh, un po' sono io che da quando sono incinta seguo solo 3 topic (ormai lavoro, dormo, e leggo voi) ;) un po' sei anche tu, se dopo tutto questo tempo ti fai ancora scrupoli a scrivermi o chiamarmi :twisted: :wink: aspetto tue news!
era per non romperti!! :oops: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17029
fede65 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:
beyoncé ha scritto: praticamente non fa vita...
Praticamente?

No :cry:
Brava ... non farglielo pesare, questo lo aiuterà più di ogni altra cosa.
Ovvio che no... è un ragazzo così buono...

Tu pensa che in quella ditta il 40% ha divorziato :shock: :roll: :?
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17031
Steve1973 ha scritto:cose che succedono... ma fanno male...
che succede?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17032
Steve...hai preso la varicella? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17033
lo sapevo che come in tutte le cose, anche nel matrimonio c'era qualcosa di positivo....il divorzio! :evil: :evil: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17034
Sil70 ha scritto:lo sapevo che come in tutte le cose, anche nel matrimonio c'era qualcosa di positivo....il divorzio! :evil: :evil: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:

che ha combinato??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17035
Sil70 ha scritto:Steve...hai preso la varicella? :roll: :roll:
magari!! mi mancano ancora 10 giorni di incubazione teorici per prendere anche quella...

Qui la questione è diversa e mi ha buttato giù...
Ma pazienza. Mi rialzerò

#17037
Mi dispiace davvero tanto per le brutte situazioni lavorative...
Papri, non ho seguito la vicenda, ma fai valere i tuoi diritti, solo un piccolo dubbio, non è che poi ti licenziano appena hanno occasione???

Steve, forza!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17038
arianh ha scritto:Mi dispiace davvero tanto per le brutte situazioni lavorative...
Papri, non ho seguito la vicenda, ma fai valere i tuoi diritti, solo un piccolo dubbio, non è che poi ti licenziano appena hanno occasione???

Steve, forza!
naaaaaaaaaaaaaaa, troppo idioti per pensare così in grande!! :lol: :lol: :lol: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17039
ma io dico


hai freddo??e mettiti un maglione caxxo!!!


ma non si può stare dentor ocn 23°.............poi esci e ce ne sono 7..........e poi mi chiedono perchè ancora ho la sinusite, fa un po' te!!!



freddolosa del caxxo!!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17040
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:lo sapevo che come in tutte le cose, anche nel matrimonio c'era qualcosa di positivo....il divorzio! :evil: :evil: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:

che ha combinato??
io niente...è tutta colpa di Sillo, come sempre! :evil: :evil:

Steve...non farci preoccupare! :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)