La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19951
Pap urla e sfogati!
Facci sapere qualcosa, intanto xxxxxxxxxxxxxxxx.

Ericuzza effettivamente forse un po' sei stata anche tu ad averli abituati male... alla fine se dici no che fanno? Te lo rinfacciano? Beh pazienza, aumenta gli eventi da farti rinfacciare allora, almeno non sarà sempre la solita minestra!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19952
per il momento è in salad'attesa con codice verde(da uan parte la cosa mi fa ben sperare....dall'altra me la sto a fa ancora più sotto)e gli infermieri gli hanno detto che poi gli metteranno il catetere.........però assolutamente per il momento non hanno parlato di ricovero.


è sto cavolo di forte dimagrimento che mi preoccupa(ok il diabete lo da ma anche altre patologie lo hanno come conseguenza :? ).....chi mi conosce sa che non sono un fuscello.....ecco mio padre era la mia versioen maschile............ora è magro....non dimagrito, ma proprio magro......e non ha fatto nessuna dieta(se non da un mese e mezzo a questa parte, da quando ha iniziato a controllare il livello di insulina nel sangue e a mangiare sano)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19954
boh, non so che dire

i medici hanno dato la colpa al diabete.............però unito a sto sangue nelle urine mi fa pensare male

devo pensare positivo: è cistite è cistite è cistite......aaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrgggghhhhh!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19957
sto cercando di non pensare(ecco perchè posto nel topic degli acquisti per i bimbi.....almeno penso alla gnappetta)


si si è cistite e gli dirò un bel vaffa per avermi fatot prendere un mezzo colpo ecco
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19958
Papri , leggo ora!!
(((((((((((((())))))))))))))))))
e mi unisco al coro pure io..
E' CISTITE E' CISTITE E' CISTITE!!!!

O magari sono degli stupidi calcoli Papri, anche loro spiegherebbero il sangue nelle urine :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19960
Federinik ha scritto:Papri, tranquilla, aspetta di sapere piu' informazioni!
Dimagrimento e sangue nelle urine potrebbero essere conseguenza del diabete, forse e' stato curato in modo inappropriato.

è da pochissimo che è in cura(meno di due mesi)e devo dire che da quando mangia bene il suo livello di insulina è sempre perfetto.

mannaggia a me che penso sempre positivo e oggi non ci riesco.....AAAAAAARRRGGGHHH


grazie davvero a tutti..mi fa bene sfogarmi con voi!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19961
paprina ha scritto:sto cercando di non pensare(ecco perchè posto nel topic degli acquisti per i bimbi.....almeno penso alla gnappetta)
che è meglio...!

paprina ha scritto:si si è cistite e gli dirò un bel vaffa per avermi fatot prendere un mezzo colpo ecco
pfiuu! OTTIMO...! :D
e lui ti risponderà: e chi ti ha detto di preoccuparti...! :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19963
paprina ha scritto:
Federinik ha scritto:Papri, tranquilla, aspetta di sapere piu' informazioni!
Dimagrimento e sangue nelle urine potrebbero essere conseguenza del diabete, forse e' stato curato in modo inappropriato.

è da pochissimo che è in cura(meno di due mesi)e devo dire che da quando mangia bene il suo livello di insulina è sempre perfetto.

mannaggia a me che penso sempre positivo e oggi non ci riesco.....AAAAAAARRRGGGHHH


grazie davvero a tutti..mi fa bene sfogarmi con voi!

paprina mi incrocio a + non posso! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ti capisco anche il mio babbo ha il diabete.. il fatto di fare tanta plinplin è proprio indicativo di questa malattia! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19964
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:
Federinik ha scritto:Papri, tranquilla, aspetta di sapere piu' informazioni!
Dimagrimento e sangue nelle urine potrebbero essere conseguenza del diabete, forse e' stato curato in modo inappropriato.

è da pochissimo che è in cura(meno di due mesi)e devo dire che da quando mangia bene il suo livello di insulina è sempre perfetto.

mannaggia a me che penso sempre positivo e oggi non ci riesco.....AAAAAAARRRGGGHHH


grazie davvero a tutti..mi fa bene sfogarmi con voi!

paprina mi incrocio a + non posso! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ti capisco anche il mio babbo ha il diabete.. il fatto di fare tanta plinplin è proprio indicativo di questa malattia! :wink:
Confermo...papa' con daibete anche io, e soggetto spessissimo a cistite.....
Papri, un abbraccione e sto incrociatissmaaaaa....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19965
paprina! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa