La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28501
Kia85 ha scritto:Arghhhhhhhhhhh ma perchè diavolo l'orario stagionale dei voli in partenza da Treviso/Venezia, sul loro sito, si ferma al 27 ottobre? E anche la compagnia di bandiera della Rep. Ceca, che fa, dorme?? Zio treno, cacciate fuori sta caxxo di voli di novembreeeeeeeeeeee, che c'è gente che c'ha da organizzarsiiiiiiiii :evil: :evil: :evil: !

:lol: :lol: :lol:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28502
realexa ha scritto: lalli, lui è proprio esperto di acquariologia. L'idea iniziale era infatti di aprire un negozio dedicato esclusivamente. Io ho insistito perchè allagrgasse un po' giusto per avere più mercato. Anche perchè è bravissimo a farti appassionare. Così magari chi va per il cane o per il gatto potrebbe farsi venire l'entusiasmo di allestire un acquario

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Ecco no so come dirlo...ma a me gli acquari fanno tanta tristezza :oops: :oops: :oops: .
Ma anche gli uccellini in gabbia :wink: !!!
Per non parlare di quei malati di testa che si comprano i serpenti, le iguane e/o animali del genere.
A proposito di questo ieri nel fiume che scorre qui hanno trovato un boa di 20 metri :shock: :shock: :shock: !!!
Ecco io l'ex padrone glielo darei in pasto!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28504
Papera ha scritto:
realexa ha scritto: lalli, lui è proprio esperto di acquariologia. L'idea iniziale era infatti di aprire un negozio dedicato esclusivamente. Io ho insistito perchè allagrgasse un po' giusto per avere più mercato. Anche perchè è bravissimo a farti appassionare. Così magari chi va per il cane o per il gatto potrebbe farsi venire l'entusiasmo di allestire un acquario

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Ecco no so come dirlo...ma a me gli acquari fanno tanta tristezza :oops: :oops: :oops: .
Ma anche gli uccellini in gabbia :wink: !!!
Per non parlare di quei malati di testa che si comprano i serpenti, le iguane e/o animali del genere.
A proposito di questo ieri nel fiume che scorre qui hanno trovato un boa di 20 metri :shock: :shock: :shock: !!!
Ecco io l'ex padrone glielo darei in pasto!!!
ecco! io sto con uno di quei malati di testa :mrgreen:
papera, anche io la penso come te. l'idea di trovare un pesce morto nell'acquario mi mette una tristezza infinita. Però i pesci di realexo li fa nascere lui accoppiando coppie cmq nate in cattività.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28505
realexa ha scritto:papera, anche io la penso come te. l'idea di trovare un pesce morto nell'acquario mi mette una tristezza infinita.
per fortuna i miei muoiono tutti fuori dall'acquario! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28507
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:papera, anche io la penso come te. l'idea di trovare un pesce morto nell'acquario mi mette una tristezza infinita.
per fortuna i miei muoiono tutti fuori dall'acquario! :lol: :lol: :lol:
che ricordo mi è affiorato
qualche anno fa mi fermo in una gelateria per un caffè
mi siedo all'esterno (era estate) vicino ad una fontanella con vasca nella quale nuotavano pigramente dei pesci rossi

mentre ero lì uno di questi comincia a saltare fuori (la vasca era poco profonda)
rimango un attimo basita e poi lo rimetto nella vasca
e questo (sempre lo stesso perchè aveva una macchia nera particolare) risalta fuori
io lo guardo e penso.. mai visto un pesce che vuole suicidarsi
e lo ributto dentro

e questo risalta fuori
ho creduto di essere su candid camera e mi sono guardata in giro
quando il cameriere è uscito (nel frattempo avevo rimesso il pesce nella vasca) e gliel'ho detto questo mi ha guardato come fossi impazzita
anche perchè il pesce se ne è stato tranquillo fino a quando lui è rientrato nel bar

mentre me ne stavo andando a pagare il pesce si è ributtato fuori
al che l'ho lasciato lì ed ho avvisato il titolare esterefatto...

ecco i pesci volanti esistono :lol:
Ultima modifica di difra64 il 14/09/12 10:56, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28511
Simo, che ti ridi? :evil:
Lalli04 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Arghhhhhhhhhhh ma perchè diavolo l'orario stagionale dei voli in partenza da Treviso/Venezia, sul loro sito, si ferma al 27 ottobre? E anche la compagnia di bandiera della Rep. Ceca, che fa, dorme?? Zio treno, cacciate fuori sta caxxo di voli di novembreeeeeeeeeeee, che c'è gente che c'ha da organizzarsiiiiiiiii :evil: :evil: :evil: !
devi andare in Germania :?:
guarda un po' l' airberlin
http://www.airberlin.com/it-IT/site/start.php
miha mandato la newsletter stamani :wink:
No, devo andare a Praga (la prima data è lì, poi le altre 2 in Germania ma x quelle no problem), e la tratta la fa solo Wizzair e la Czech Airlines, ma per il giorno che serve a me non c'è ancora un tubo. :twisted: :twisted: :twisted: E finchè non trovo il volo non voglio prenotare l'ostello, perchè se non esce niente per il giorno che mi serve, parto il giorno prima e ciao (dovrò sctrisciare negli uffici dei capi).
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28512
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Trasloco dell'ufficio in corso.....sono sommersa dagli scatoloni! :twisted:
Mavaffff...che mi tocca fare! :evil:
Coraggio!! Tra maratona e sollevamento pesi vedrai quanti benefici ti arriveranno!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sollevamento dei faldoni....potrebbe essere una nuova disciplina olimpionica, effettivamente! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)