La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16756
Sil70 ha scritto:Ila...ma che stai a di'!
magari sei te che sei stanca e vedi le cose sotto un'ottica particolare!

se anche fosse...stai tranquilla che dopo 5 minuti gli sarà passata! :wink:
quoto...anche se non sono mamma :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16757
cyberlaura ha scritto::arrow: Sil come procede la tua gravidanza?
bene! :D
anche se a meno di 10 settimane...pare abbia ingoiato un'anguria intera! :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#16758
Cla' ha scritto:Darò vita a un movimento per il boicottaggio degli involtini primavera.
E mi batterò per l'abolizione del kung-fu.

Hu-Jintao non sa a chi ha pestato i piedi, eh eh :twisted: :twisted:
aderisco 8)
Immagine
Immagine

#16759
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ila...ma che stai a di'!
magari sei te che sei stanca e vedi le cose sotto un'ottica particolare!

se anche fosse...stai tranquilla che dopo 5 minuti gli sarà passata! :wink:
quoto...anche se non sono mamma :wink:
un po' ci provano, un po' di sconforto magari l'avvertono....ma sono molto più bravi di noi a farsi passare il magone!

pure Giù ha attraversato un periodo del genere 3 anni fa...altro che sguardo perso, tirava calci come una pazza che non voleva entrare a scuola!
è durata una mesata....poi come se niente fosse successo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#16761
iladoc ha scritto:Grazie ragazzi :oops:
mentre leggevo le vostre risposte mi è scesa una lacrima e le colleghe mi hanno guardata così :roll:
susu...questo è solo l'inizio! :twisted: :twisted: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#16762
immagino cosa provi...vedo mia sorella fa la stessa cosa...e delle volte non va nemmeno a prenderla a scuola va direttamente la nonna...
l'iportante che alla sera gli dedichi il tuo tempo anche se sei stanca stressata e di cattivo umore...appena entri in casa...dagli tutto...e vadrai che le cose vanno bene ugualmente....i miei nipotini stravedono per la loro mamma (mia sorella)...anche se la vedono solo la sera....

:wink:
Immagine
Immagine

#16763
iladoc ha scritto: perchè sono andata a prende giulio al nido e per la prima volta gli ho visto negli occhi la tristezza del cucciolo abbandonato...era proprio senso dell'abbandono quello che ho visto...
Magari se ne era appena andata la sua compagna preferita. E l'ha vista che uscendo guardava quello col passeggino sportivo!
I bambini del giorno d'oggi sono precoci. :wink:
- Aspettando Godot -

#16764
Cla' ha scritto:
iladoc ha scritto: perchè sono andata a prende giulio al nido e per la prima volta gli ho visto negli occhi la tristezza del cucciolo abbandonato...era proprio senso dell'abbandono quello che ho visto...
Magari se ne era appena andata la sua compagna preferita. E l'ha vista che uscendo guardava quello col passeggino sportivo!
I bambini del giorno d'oggi sono precoci. :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16765
Ila, anche mia sorella ha passato un periodo così, ora mio nipote quando lei dice "ciao vado a lavorare" gli risponde "aooooooooo, a mella mamma!" poi guarda me e la nonna e ci dice "mamma laoro pede melle, tante tante gosse gosse tutte checco" :lol:

sto cambiamento l'ha avuto da un giorno all'altro! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16766
aleale ha scritto:
arianh ha scritto:
Saul1978 ha scritto: ma sai che stavo per farla io la battuta? Modellismo nel senso di modelle? Ekkime!
auhauhauahuah :P :lol:
direi che una modella non gliela regalo, sicuramente terrebbe lei e butterebbe me! :lol:
E beh grazie adeso ti gonfiata tutta...sarà l'umidità? :roll:
mi sa che sono stati i semi dell'anguria che quest'estate ho mangiato... mi sa che uno ha attaccato e sta facendo le angurie :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16769
lorymus ha scritto:bolletta dell'acqua (dell'acqua!!!) da







DUEMILASEICENTO euro


:shock: :(
:shock: :shock: :shock: avrai una perdita o si sono sbagliati...io pagherò 60€ all'anno e giuro che ci laviamo tutti i giorni :lol:


Prova a chiamare quelli che gestiscono l'acqua nel tuo comune...ci sarà un errore

#16770
lorymus ha scritto:bolletta dell'acqua (dell'acqua!!!) da







DUEMILASEICENTO euro


:shock: :(
E' palesemente un errore!!! Vero?!?!!? :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.