La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23704
samantha.l ha scritto:
eli_felix ha scritto:Luna curati che non puoi rovinarti la settimana bianca!

Kia anche a me fa schifo toccare la carne cruda!!! Infatti ho comprato le pinze!

pure a me, tra l'altro ogni volta che batto i petti di pollo mi si spiaccicano 8)
Infatti, e io mangiando di fatto solo petto di pollo non posso usare le pinze altrimenti è peggio! :evil:


SImo, lo sai che il mio motto per le "bistecchine" è: se non ci vedi attraverso, son troppo spesse! :lol: :lol: :lol:


Ovviamente, il 99% della roba che avete nominato non la mangio neanche se mi coprono d'oro... schiiiiiiiif! Però adoro lo spezzatino di cervo, con questi cubettini di carne senza nervo annegati nel sughetto... gnam! Ma ovviamente è troppo sbattoso da fare e dovrei intortarmi un cacciatore, quindi la mangio solo quando andiamo in qualche ristorante (ovvero: quando c'è qualche occasione particolare e paga qualcun altro :mrgreen: ).
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23707
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
simo19691 ha scritto:cos'è la casseura :?:
è un piatto tipico delle nostre zone e del milanese, fatto con la verza e parti di maiale. Una volta, come segnalava bubu si faceva con gli scarti, era un piatto molto povero, mia mamma la fa con le costine di maiale e la cotenna, niente piedini né testa ;)
a me fa cacare ma non si dice casoola cona la o "puntata"? :roll:
e come la faccio la o "puntata"? si traduce con oeu ;)
poi a milano la chiamate cassoeula, noi cassoeura :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23709
simo19691 ha scritto:credo che il cervello da bambini lo abbiamo mangiato tutti (mi pare fosse proprio consigliato per le sue proprietà) io ai miei figli l'ho dato cotto al vapore e mischiato nella pappa...

ma credo che ora non lo vendano nemmeno più, mi sbaglio? :roll:

Pure io o mangiavo mamma santa se ci ripenso mi viene male :? Mi sa che dopo tutte le epidemie degli animali non sia più sul mercato
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23710
Si la coppa di testa :D
oh beh vi perdete tante di quelle cose :mrgreen:
la cassoeula la faceva un'amica di mia mamma milanese.....buonissima 8) non sapevo che si scrivesse anche con la r
per il resto io mangio tutte le interiora e adoro coratella e trippa, forse la cosa che mangio di meno sono i tagli nobili 8)
ovvio che l'agnello lo mangio (e anche il montone, per la gioia del mio kebabbaro)
sulla carta di identita' sempre abruzzese risulto :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23711
abigaille ha scritto:Sto
impazzendo
per il
divano nuovo.

Lui lo vuole fatto in modo che possa appoggiare la testa
A me gli schienali alti non piacciono.

Lo sego?
noi abbiamo preso questo:
Immagine
ha un meccanismo per cui lo schienale sale e scende: se vuoi lo schienale alto lo tiri su, altrimenti lo tieni basso
è una azienda di lissone http://www.bedevesalotti.it/divano_imbottito_moving.htm
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23712
Lalli04 ha scritto:Si la coppa di testa :D
oh beh vi perdete tante di quelle cose :mrgreen:
la cassoeula la faceva un'amica di mia mamma milanese.....buonissima 8) non sapevo che si scrivesse anche con la r
per il resto io mangio tutte le interiora e adoro coratella e trippa, forse la cosa che mangio di meno sono i tagli nobili 8)
ovvio che l'agnello lo mangio (e anche il montone, per la gioia del mio kebabbaro)
sulla carta di identita' sempre abruzzese risulto :mrgreen:
:D quoto apprezzamento per la trippa.. è da una vita che non ne mangio.
:mrgreen: i ciccioli di maiale slurp!
Non pensiamoci troppo ...c'é da smaltire ancora l 'effetto abbuffate natalizie :x
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23713
DIERRE ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Si la coppa di testa :D
oh beh vi perdete tante di quelle cose :mrgreen:
la cassoeula la faceva un'amica di mia mamma milanese.....buonissima 8) non sapevo che si scrivesse anche con la r
per il resto io mangio tutte le interiora e adoro coratella e trippa, forse la cosa che mangio di meno sono i tagli nobili 8)
ovvio che l'agnello lo mangio (e anche il montone, per la gioia del mio kebabbaro)
sulla carta di identita' sempre abruzzese risulto :mrgreen:
:D quoto apprezzamento per la trippa.. è da una vita che non ne mangio.
:mrgreen: i ciccioli di maiale slurp!
Non pensiamoci troppo ...c'é da smaltire ancora l 'effetto abbuffate natalizie :x
Anche io apprezzo tutte queste cose...trippa, ciccioli, agnello, kebab, carne cruda, interiora...
il petto di pollo mi fa una tristezza :mrgreen:
la coratella cos'è???

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23714
minusina ha scritto:
DIERRE ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Si la coppa di testa :D
oh beh vi perdete tante di quelle cose :mrgreen:
la cassoeula la faceva un'amica di mia mamma milanese.....buonissima 8) non sapevo che si scrivesse anche con la r
per il resto io mangio tutte le interiora e adoro coratella e trippa, forse la cosa che mangio di meno sono i tagli nobili 8)
ovvio che l'agnello lo mangio (e anche il montone, per la gioia del mio kebabbaro)
sulla carta di identita' sempre abruzzese risulto :mrgreen:
:D quoto apprezzamento per la trippa.. è da una vita che non ne mangio.
:mrgreen: i ciccioli di maiale slurp!
Non pensiamoci troppo ...c'é da smaltire ancora l 'effetto abbuffate natalizie :x
Anche io apprezzo tutte queste cose...trippa, ciccioli, agnello, kebab, carne cruda, interiora...
il petto di pollo mi fa una tristezza :mrgreen:
la coratella cos'è???
:lol: :lol: :lol:
la coratella e' cuore fegato e polmone d'agnello si fa a Pasqua in umido coi carciofi in lazio e Umbria...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23715
DIERRE ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Si la coppa di testa :D
oh beh vi perdete tante di quelle cose :mrgreen:
la cassoeula la faceva un'amica di mia mamma milanese.....buonissima 8) non sapevo che si scrivesse anche con la r
per il resto io mangio tutte le interiora e adoro coratella e trippa, forse la cosa che mangio di meno sono i tagli nobili 8)
ovvio che l'agnello lo mangio (e anche il montone, per la gioia del mio kebabbaro)
sulla carta di identita' sempre abruzzese risulto :mrgreen:
:D quoto apprezzamento per la trippa.. è da una vita che non ne mangio.
:mrgreen: i ciccioli di maiale slurp!
Non pensiamoci troppo ...c'é da smaltire ancora l 'effetto abbuffate natalizie :x

slurpi i ciccioli, ho notato che tra emilia e marche c'è differenza anche in quello, in Emilia sono pezzi grossi, qui nelle Marche invece sono briciole

ecco Emilia
Immagine
Marche
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine