La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26057
Steve1973 ha scritto:Nessuno ne è al riparo, io vedo tutto! 8) :mrgreen:

non ti preoccupare e non dargli tanta importanza :wink:

eccolo! steve, the big brother!!!
aò ma come fai??? :mrgreen:

:D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26058
paprina ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeeee e chi se ne va!!!

sia chiaro che non mi sono data tutta la colpa(non sono così egocentrica...magari un po' si ma non troppo :mrgreen: ) però ho contribuito a creare tensione e vi assicuro che è così :roll:

non ho detto che non sparerò più caxxate.....eviterò solo di raccontare aneddoti che potrebbero dare fastidio alla sensibilità di qualcuno: no problem lalli e ila, ve li racconto in mp :mrgreen: :lol:

:lol: :lol: :lol: mi assento tre giorni e mi sono persa un sacco di cose vedo :lol: :lol: A quanto pare allora non ero l'unica con i tiramenti di chiulo e volevate farmi credere che dovevo tromb@re o di più o di meno :mrgreen: :mrgreen:

Mi sono persa il commento di Sun, la gamba tesa di Anto, la pelle marrone (ma umana o di un divano o di un paio di scarpe??) e le rotelle :?: di Papri... potevate aspettarmi però :evil: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26059
sam, le rotelle :?: di papri devo essermele perse anche io :lol: :lol: :lol:
in effetti mi preoccupavo che ti fossi scocciata delle discussioni e ti fossi presa una pausa sabbatica :oops:
che ingenua sono :lol:

beh, ma cmq hai tr@mb... ehm... hai passato un bel weekend? :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26060
antopattin ha scritto:sam, le rotelle :?: di papri devo essermele perse anche io :lol: :lol: :lol:
in effetti mi preoccupavo che ti fossi scocciata delle discussioni e ti fossi presa una pausa sabbatica :oops:
che ingenua sono :lol:

beh, ma cmq hai tr@mb... ehm... hai passato un bel weekend? :mrgreen:

macchè pausa sabbatica, non me ne andrei senza mandarvi prima tutti a quel paese Anto :lol: :lol: :lol:

Il week end bene ma non in quel senso visto che G. è ripartito venerdì pomeriggio e tornerà solo la prossima domenica :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26061
ah, già, ora ricordo... la cina... :?

beh, sai sami, ti ammiro, io non so come mi passerebbero tante giornate da sola senza l'omo in casa.
vabbé, dai, ci siamo qui noi a movimentare l'atmosfera :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26062
antopattin ha scritto:ah, già, ora ricordo... la cina... :?

beh, sai sami, ti ammiro, io non so come mi passerebbero tante giornate da sola senza l'omo in casa.
vabbé, dai, ci siamo qui noi a movimentare l'atmosfera :mrgreen:
e con voi non ci si annoia mai ihihi, comunque a parte gli scherzi, a volte mi fate incavolare, ma quando G. non c'è anche magari incosciamente mi tenete un sacco compagnia :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26065
Io ho capito un po' tutto tranne i pensieri di Sam, quelli mi restano una totale incognita! :lol:

Per il resto, l'ho detto qualche giorno fa, ci sono momenti un po' in ogni forum dove, per i più disparati motivi, la gente butta fuori quel che cova dentro magari da diverso tempo, ed è per questo che ho sempre sostenuto che è meglio parlar chiaro fin da subito, è normale che non si possa andare tutti d'accordo o che su determinate cose ci siano degli scontri, ma se si cerca sempre di passarci sopra poi è ovvio che esce tutto insieme, specie se è qualcosa che fa prudere le mani a più persone.

Il clima si è un po' appesantito sia per via degli eventi sia appunto per questo "sbotto" generale, ma un po' di tempesta non può che fare bene, ci si chiarisce o ci si manda a fanc.ulo e poi si riparte col cuore più leggero. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26066
Kia85 ha scritto:Io ho capito un po' tutto tranne i pensieri di Sam, quelli mi restano una totale incognita! :lol:

Per il resto, l'ho detto qualche giorno fa, ci sono momenti un po' in ogni forum dove, per i più disparati motivi, la gente butta fuori quel che cova dentro magari da diverso tempo, ed è per questo che ho sempre sostenuto che è meglio parlar chiaro fin da subito, è normale che non si possa andare tutti d'accordo o che su determinate cose ci siano degli scontri, ma se si cerca sempre di passarci sopra poi è ovvio che esce tutto insieme, specie se è qualcosa che fa prudere le mani a più persone.

Il clima si è un po' appesantito sia per via degli eventi sia appunto per questo "sbotto" generale, ma un po' di tempesta non può che fare bene, ci si chiarisce o ci si manda a fanc.ulo e poi si riparte col cuore più leggero. :wink:

Kia fa parte del mio fascino 8) 8) :mrgreen: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26068
paprina ha scritto: Ho creato io questo( almeno in parte credo) e mi spiace davvero.
Da oggi in poi bocca chiusa.
Sparerò caxxate come sempre ma chiudo con gli episodi più o meno divertenti delle mie giornate e chiudo nel dare opinioni su qualunque cosa.... Non voglio fare la vittima eh, voglio solo evitare nervosismi inutili.
:?: :?: :?:
Io tutto questo astio non lo vedo. :oops:
Per quanto mi riguarda nel topic delle perle dei bimbi sono intervenuta solo a risposta del post di real, spero di non essere stata fraintesa.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26069
il temporale di domenica notte ha mandato in tilt tutti e 3 i televisori di casa... :twisted:
1 si accendeva ma il segnale non c era...2 invece sono morti!
il tecnico ha cambiato l alimentatore dell antenna e abbiamo recuperato quello in cucina...
spero solo che il samsung della zona giorno non abbia bisogno di assistenza :?

poi come domenica scorsa siamo dovuti venire via dal mare perchè tirava un vento freddino nonostante il sole caldo... :evil:

che bel week...
ma che p@ll@!!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"