La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19906
invece la maestra di ari sta insegnando a tutti i bimbi "forza lazio"....e la gnappa per tutta risposta le dice "forza roma".......ho creato un mostro!!!! :lol: :lol: :lol: 8)




beh io a mia madre dicevo che la mamma della mia migliroe amichetta di allora era più bella perchè aveva i capelli lunghi(e mia madre mi dice sempre che era una cozza esagerata ma aveva sti capelli fino al sedere e io rimanevo incantata a guardarli) :twisted: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19908
Questa cosa di apprezzare le mamme delle altre è successo anche a me per un periodo.
Se non ricordo male in prima elementare o all'ultimo dell'asilo.
Se ci ripenso mi sento una cacchina :lol: , chissà cosa mi diceva la testa! Anche perchè a vederle adesso la mia me la tengo strettissima! :lol:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19909
odio dover ripetere sempre le stesse cose e dover chiarire sempre il mio punto di vista...maaaaaaaaaaaaaaaaaaamma mia che due palleeee
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19913
lunapiena2 ha scritto:
Lorena ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:stamattina il mio bimbo di quasi 4 anni mi ha chiesto:

"mamma mi compi una maglietta da calcio"

e io (grande cuore Granata): "certo Amore, la vuoi del Toro vero???"

"no mamma, la voio della Juve"



:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
'Sto bimbo mi piace sempre di più :mrgreen:

noooooooooo Lorena gobba pure tu!???! :shock: :wink:
Luna, pensa a me che sono viola con marito gobbo :evil:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19914
lunapiena2 ha scritto:
Lorena ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:stamattina il mio bimbo di quasi 4 anni mi ha chiesto:

"mamma mi compi una maglietta da calcio"

e io (grande cuore Granata): "certo Amore, la vuoi del Toro vero???"

"no mamma, la voio della Juve"



:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
'Sto bimbo mi piace sempre di più :mrgreen:

noooooooooo Lorena gobba pure tu!???! :shock: :wink:

un suo avatar "storico" era inequivocabile :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19915
Uffi...mi fa male un braccio :evil:
Sto pensando se non è meglio che io stia lontana dalla casa appena comprata se non voglio rimetterci qualche estremità :lol:
Ieri abbiamo cominciato a fare un po' di pulizie (ovvero a fare millemila sacchi della spazzatura) e mentre da brava bimba diligente stavo dividendo il ferro dalla ceramica dal vetro mentre svuotavo un mobile...quello mi è caduto addosso :shock: !!!! Ho urlato come una poiana finchè Eto non è riuscito a liberarmi :lol: :lol:
Vabbè...è stata più la paura del danno... :roll:

PS: cavoli...lo volevo scrivere in "A cosa stai pensando"...beh, và bene anche qui :o

PPS: BUONGIORNO A TUTTI!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19917
ma io dico:perchè la gente non si fa i cazzetti suoi??!!

hanno modificato le impostazioni della mia reflex per fare le foto in un formato non supportato da windows e ora mi tocca scaricarmi il programma per convertirle in jpg UNA PER UNA :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19918
paprina ha scritto:ma io dico:perchè la gente non si fa i cazzetti suoi??!!

hanno modificato le impostazioni della mia reflex per fare le foto in un formato non supportato da windows e ora mi tocca scaricarmi il programma per convertirle in jpg UNA PER UNA :evil: :evil: :evil:

RAW...!?! scarica nikon capture :wink:
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19919
NEF!!!

:evil:

il problema è che ha casa non ho più tempo.......e qui al lavoro che avrei tempo ho ubuntu con cui non è compatibile nulla :evil:

sai se nikon capture lo è?! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)