La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6301
Kalimeroxxx ha scritto:ognuno ha periodi no, ma perchè quando capitano a me sembra che a tutti quelli che mi circondano le cose invece vadano benissimo anzi meglio...e che ca..o :evil: :cry:
Kalimeroxxx ha scritto:va bene anche se dico è un anno al posto di un giorno :?: :roll: :oops: :cry:

posso dire non che ti capisco ma ....dipppiù?
:roll:
brilloccate ma disoneste

#6302
chicca.v ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ognuno ha periodi no, ma perchè quando capitano a me sembra che a tutti quelli che mi circondano le cose invece vadano benissimo anzi meglio...e che ca..o :evil: :cry:
Kalimeroxxx ha scritto:va bene anche se dico è un anno al posto di un giorno :?: :roll: :oops: :cry:

posso dire non che ti capisco ma ....dipppiù?
:roll:
certo che puoi dirlo, anzi ...... condividi cioccolatino? :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6303
Kalimeroxxx ha scritto:certo che puoi dirlo, anzi ...... condividi cioccolatino? :(
facciamo due va...che ci serve la razione doppia!
brilloccate ma disoneste

#6304
chicca.v ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:certo che puoi dirlo, anzi ...... condividi cioccolatino? :(
facciamo due va...che ci serve la razione doppia!
se è fondente, lo voglio anch'io...
ragazzi, che giornata di M****!
meno male che almeno sta per finire
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6305
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto: essere donna, e giovane, in ambienti tipicamente maschili, è sempre un handicap...

all'inizio del mio periodo di praticantato, i clienti nuovi mi prendevano sempre per la segretaria e mi chiedevano di portargli il caffè... :evil:
come conosco questa situazione :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
a me il caffè lo chiedeva anche la segretaria :lol: :lol: :lol:

e a noi "segretarie" chi lo porta il caffè 8)



oggi nera pure io... :evil:
a me sta sulle pa**e esattamente questo atteggiamento: non è che perchè sono "solo" un'impiegata/segretaria/comecavolovuoichiamarmi ti puoi permettere di trattarmi come se fossi una schiava... anche noi segretarie abbiamo un'anima :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#6306
Cerise ha scritto: oggi nera pure io... :evil:
a me sta sulle pa**e esattamente questo atteggiamento: non è che perchè sono "solo" un'impiegata/segretaria/comecavolovuoichiamarmi ti puoi permettere di trattarmi come se fossi una schiava... anche noi segretarie abbiamo un'anima :evil:
hai ragione, quasi sempre una segretaria esperta e capace vale tanto oro quanto pesa...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6307
chiaretta ha scritto:
Cerise ha scritto: oggi nera pure io... :evil:
a me sta sulle pa**e esattamente questo atteggiamento: non è che perchè sono "solo" un'impiegata/segretaria/comecavolovuoichiamarmi ti puoi permettere di trattarmi come se fossi una schiava... anche noi segretarie abbiamo un'anima :evil:
hai ragione, quasi sempre una segretaria esperta e capace vale tanto oro quanto pesa...

sembrano ricordarsene tutti troppo di rado...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#6308
chiaretta ha scritto:
Cerise ha scritto: oggi nera pure io... :evil:
a me sta sulle pa**e esattamente questo atteggiamento: non è che perchè sono "solo" un'impiegata/segretaria/comecavolovuoichiamarmi ti puoi permettere di trattarmi come se fossi una schiava... anche noi segretarie abbiamo un'anima :evil:
hai ragione, quasi sempre una segretaria esperta e capace vale tanto oro quanto pesa...
da un'impiegata/segretaria/comecavolovuoichiamarmi, mi permetto di dire che nessuno potrebbe andare avanti senza ...
il mio capo non sa nè cercare un numero in rubrica, nè scrivere un'e-mail...
però chissà perchè appena si sveglia male, partoni a destra e a sinistra!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#6309
rileggend quello che ho scritto mi rendo conto che poteva sembrare offensivo per chi fa il lavoro di segretaria :oops: :oops: :oops:
Penso anche io che sia un lavoro fondamentale e spesso poco riconosciuto.
The sisterhood of The Calf 40

#6310
stefania_b ha scritto:rileggend quello che ho scritto mi rendo conto che poteva sembrare offensivo per chi fa il lavoro di segretaria :oops: :oops: :oops:
Penso anche io che sia un lavoro fondamentale e spesso poco riconosciuto.
QUASI QUASI SPOSTO IL TUO POST IN "PICCOLE GIOIE" 8)
oooooooops avevo il lock...che segretaria del ca. che sono..... :oops: :oops: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6311
io non sono una segretaria.. ma qui dentro faccio anche quello.
faccio caffè.
ordino carta, cartucce, toner.. sono io che guardo ciò che manca..
trovo numeri di telefono.
mi invento scuse se il mio capo è in ritardo ad un appuntamento
faccio accomodare la gente.

se sono a casa in ferie.. 90 volte su 100 mi chiama per sapere dov'è quella pratica.. per sapere dov'è quel file. devo sapere tutto.. devo rispondere anche di quello che fanno gli altri. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6312
ecco è questo quello che mi fa incaxxare: ognuno deve avere un compito definito non è giusto che qualcuno faccia cose che non gli competono gratis e ricevendo quintali di pesci in faccia se per caso fa confusione.
E che sia dia per scontato che quel qualcuno sia io solo perchè sono donna :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#6313
stefania_b ha scritto:rileggend quello che ho scritto mi rendo conto che poteva sembrare offensivo per chi fa il lavoro di segretaria :oops: :oops: :oops:
Penso anche io che sia un lavoro fondamentale e spesso poco riconosciuto.
quanto è carina quando fa le sue gaffe vero? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:



per una volta che non sono io :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6314
stefania_b ha scritto:ecco è questo quello che mi fa incaxxare: ognuno deve avere un compito definito non è giusto che qualcuno faccia cose che non gli competono gratis e ricevendo quintali di pesci in faccia se per caso fa confusione.
E che sia dia per scontato che quel qualcuno sia io solo perchè sono donna :roll:
quanto ti quoto ... uffi ! :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6315
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:rileggend quello che ho scritto mi rendo conto che poteva sembrare offensivo per chi fa il lavoro di segretaria :oops: :oops: :oops:
Penso anche io che sia un lavoro fondamentale e spesso poco riconosciuto.
quanto è carina quando fa le sue gaffe vero? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:



per una volta che non sono io :lol: :lol: :lol: :lol:
ehi! Non avevo letto :evil:

Comunque il mio sfogo quotidiano è questo: bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti prego vattene non ti sopporto più! :evil: :evil: :evil:
The sisterhood of The Calf 40