La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31591
menchy ha scritto:Papri 39 è febbre alta ed è meglio se anche due giorni te li fai a casa al caldo e a riposo. Lo so del tuo impegno lavorativo e mi dispiace pure di questi chiari di luna (che palle!!!!), ma meglio guarire bene che trascinarsela. :wink: Stattene sotto le coperte.
Quoto.
Guarisci presto!
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31593
ErinC ha scritto:come va papri? son riuscita a scancellare l'ultimo paziente(e impegnativo). son da mia madre,febbre sta risalendo,ma domani lavoro. spero solo che qualcuno mi guardi Ale anche nel pomeriggio. Almeno faccio la malata! :)

un mezzo schifio!!
domani rimango chiusa...oggi a momenti faccio pure il botto perchè non ho avuto i riflessi pronti per via della febbre.
la nana rimane dai miei così posso rilassarmi(è sotto antibiotico ma non voglio rischiare di riattaccarle qualcosa). tra poco scappo a casa a farmi coccolare dal marito :D

azz domani non riesci proprio a liberarti?? :?


sunset: ma sai che nè a me nè ad ari il nurofen fa nulla?! ma proprio zero :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31596
macchè non riesco a liberarmi, ma devo stare in studio solo due ore e mezza. G si occupa di Ale(credo lo porti da sua madre) e poi nel pomeriggio od il maritino o mia madre staranno con me ed il pupo....se stò così non ce la fo......ad evitare di riempirlo di baci! :mrgreen:

ed oggi che ho anche G fuori oggi. torna + tardi, io son da mia mamma con Ale, non vuole che guidi con la febbre alta, quindi lascio l macchina e mi scarrozza lui.....dolce.....ma non essere indipendente mi.... :evil:
Mi sembra esagerato non farmi guidare per 5 km!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31597
Jndi....hai tutta la mia comprensione!!!! Anche con G. i primi tempi è stata durissima :wink: ....l'unica cosa che ti posso dire....tieni duro che passa!!

Io......sono ufficialmente preoccupata per il mio futuro lavorativo... :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31599
Papri come stai oggi? L'influenza che c'e' in giro e' molto resistente al apracetamolo, la febbre non se ne va manco con quello.
Stai a letto al caldo, bevi e cerca di farti una sudata.

Jindi :( :( :( coraggio! Hai fatto benissimo a fare il number two, non demordere! :wink:
stelli80 ha scritto:Io......sono ufficialmente preoccupata per il mio futuro lavorativo... :?
che succede? :(
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31603
cyberlaura ha scritto:OH mamma siete tutte ammalate, curatevi, restate al caldo!!
soprattutto, restate a casa...e non fate gli untori! :lol: :lol:

che poi non capisco, una volta ti davano l'antipiretico e ti facevano liquefare sotto le coperte per far abbassare la febbre, ora l'imperativo è....scoprirsi! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31605
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma che è, una pandemia??!?! :? :?

come state?

occhio, è veramente contagiosa all'inverosimile!
Tanto vale ditemi i primi sintomi va...che qui ho i brividi :twisted:
ecco, questo è il primo! :lol:
mal di testa, febbre altissima in poco tempo...
poi si va dal cagotto, al vomito, alla tosse, al raffreddore micidiale....fai un po' te!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)