La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13171
cyberjack ha scritto:Mi viene un senso intenso di fastidio ogni volta che leggo frasi tipo "La giovane studentessa 34enne"...
Ma sai se è veramente così? Anche mia sorella è una giovane studentessa di 34 anni, ma alla seconda laurea, dopo aver lavorato per 8/9 anni nel mezzo....
Immagine
Immagine

#13172
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto:Mi viene un senso intenso di fastidio ogni volta che leggo frasi tipo "La giovane studentessa 34enne"...
Ma sai se è veramente così? Anche mia sorella è una giovane studentessa di 34 anni, ma alla seconda laurea, dopo aver lavorato per 8/9 anni nel mezzo....
quoto te ma rispondo anche a po.
Ovviamente ogni caso è a parte... ma io vivo a Milano, ed a partire dalle 19.00 ci sono un sacco di ragazzotti 30enni o più vestiti all'ultima moda e belli lampadati che "fanno l'università", mantenuti da mammà e da papino alla loro veneranda età...
e mi dico: "Certo, ci sarà pure qualcuno che ha storie particolari, che è alla 4° laurea e tutto quello che si vuole... ma la maggior parte son dei veri e propri vitelloni mantenuti, sfaticati che hanno voglia di fare la bella vita a spese dei genitori, magari anziani!!!
e allora lì mi infastidico...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13175
dammispazio ha scritto:no, l olanda in south africa nooooo ti prego
vero? Anche io ho provato un bel po' di fastidio. E poi farli giocare a Porth Elisabeth. Boh mi è sembrato di cattivo gusto :roll:

#13177
alle nove di mattina in salotto ci sono 28 gradi, due cammelli e un banano in maturazione.
allattare è il colpo di grazia.
Immagine

Immagine




---

#13178
:shock: Rouge.....l'hai avuta peggio di me , ieri ho sbattuto la testa in uno sportello della cucina ..sanguinava un pò :( , poi strappata un'unghia :?..e per finire lavatrice scura con dentro fazzoletto di carta bianco :evil: :evil: ........coriandoli a gogò.

......avevo avuto due giorni positivissimi :D ho dovuto pagarla :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#13182
simo19691 ha scritto:pensavo fosse il mio pc :roll: :roll:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13183
Rouge84 ha scritto:
Lorena ha scritto:'sto critical error non lo reggo piùùùùùùùùùùùùùùù!
:twisted: :twisted: anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!
ma veramente.....che stress :evil:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13185
valery ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
Lorena ha scritto:'sto critical error non lo reggo piùùùùùùùùùùùùùùù!
:twisted: :twisted: anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!
ma veramente.....che stress :evil:
io devo sempre ricaricare la pagina, una volta si e una no... :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine