La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26596
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:io ho un bel paio di ciabattine inblu supercomode!
comode di sicuro, ma non sono un po' da nonnina??? :roll:
ci sono anche i modelli giovanili, anzi c'erano anche come infradito ma qust'anno ho voluto cambiare.. Sono bianche con un bel fiore al centro e un brillantino al centro... carine, le ho copiate alla mia collega
:wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26597
simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:lalli, perchè io ero indecisa che tu facessi l'insegnante o l'avvocato??? :roll:
nessuno dei due...ma ho studiato giurisprudenza :wink:
ecco vedi...qualcosa avevo azzeccato :wink:
si la logica deviata del vecchio leguleio mi e' rimasta :wink:
oh ma solo io vengo presa in giro quando parlo di ciabatte eh..... :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26598
po ha scritto:giusto in tema di dita e sandali, ieri sera in tivvù stavo guardando un programma, e il presentatore era in una famosa disconteca spagnola con delle ballerine fighissime, e questo che esponeva il problema di come l'uomo fosse riuscito a trovare il modo di andare sulla luna ma che nel 2012 persisteva il problema delle dita dei piedi che fuoriescono dai sandali!!!! :lol: :lol:

Adoro Pif!!! :lol:
L'ho visto anch'io ieri sera. :lol: :lol: :lol:
Quanto mi ci sono rivista in lui quando apriva/chiudeva la porta della camera e si buttava a peso morto sul letto, comprese le occhiaie. :lol: Anche se ad Ibiza non sono mai stata. :lol: :lol:


Sul corriere e le disavventure.
Da noi la TNT una volta non è proprio passata a fare il ritiro.
E siccome era una documentazione importantissima che doveva arrivare entro il giorno dopo a destinazione.... abbiamo tirato a sorte ed io ho svolto il lavoro del corriere. :evil: Maledetti colleghi culoni. :evil: :evil: :evil: E maledetta TNT.



Sui sandali. Non li indosso da sempre. Una volta mi facevo l'estate sempre con le scarpe chiuse. Ci andavo anche al mare. :oops: Mi vergognavo dei miei piedi e anche le mie amiche facevano lo stesso. Ora non potrei mai andare in giro con le scarpe chiuse con la calura estiva.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26599
menchy ha scritto:
po ha scritto:giusto in tema di dita e sandali, ieri sera in tivvù stavo guardando un programma, e il presentatore era in una famosa disconteca spagnola con delle ballerine fighissime, e questo che esponeva il problema di come l'uomo fosse riuscito a trovare il modo di andare sulla luna ma che nel 2012 persisteva il problema delle dita dei piedi che fuoriescono dai sandali!!!! :lol: :lol:

Adoro Pif!!! :lol:
L'ho visto anch'io ieri sera. :lol: :lol: :lol:
Quanto mi ci sono rivista in lui quando apriva/chiudeva la porta della camera e si buttava a peso morto sul letto, comprese le occhiaie. :lol: Anche se ad Ibiza non sono mai stata. :lol: :lol:


Sul corriere e le disavventure.
Da noi la TNT una volta non è proprio passata a fare il ritiro.
E siccome era una documentazione importantissima che doveva arrivare entro il giorno dopo a destinazione.... abbiamo tirato a sorte ed io ho svolto il lavoro del corriere. :evil: Maledetti colleghi culoni. :evil: :evil: :evil: E maledetta TNT.



Sui sandali. Non li indosso da sempre. Una volta mi facevo l'estate sempre con le scarpe chiuse. Ci andavo anche al mare. :oops: Mi vergognavo dei miei piedi e anche le mie amiche facevano lo stesso. Ora non potrei mai andare in giro con le scarpe chiuse con la calura estiva.
YESSSSSSSSSSS, è LUI!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26601
menchy ha scritto:
po ha scritto:giusto in tema di dita e sandali, ieri sera in tivvù stavo guardando un programma, e il presentatore era in una famosa disconteca spagnola con delle ballerine fighissime, e questo che esponeva il problema di come l'uomo fosse riuscito a trovare il modo di andare sulla luna ma che nel 2012 persisteva il problema delle dita dei piedi che fuoriescono dai sandali!!!! :lol: :lol:

Adoro Pif!!! :lol:
L'ho visto anch'io ieri sera. :lol: :lol: :lol:
Quanto mi ci sono rivista in lui quando apriva/chiudeva la porta della camera e si buttava a peso morto sul letto, comprese le occhiaie. :lol: Anche se ad Ibiza non sono mai stata. :lol: :lol:


Sul corriere e le disavventure.
Da noi la TNT una volta non è proprio passata a fare il ritiro.
E siccome era una documentazione importantissima che doveva arrivare entro il giorno dopo a destinazione.... abbiamo tirato a sorte ed io ho svolto il lavoro del corriere. :evil: Maledetti colleghi culoni. :evil: :evil: :evil: E maledetta TNT.



Sui sandali. Non li indosso da sempre. Una volta mi facevo l'estate sempre con le scarpe chiuse. Ci andavo anche al mare. :oops: Mi vergognavo dei miei piedi e anche le mie amiche facevano lo stesso. Ora non potrei mai andare in giro con le scarpe chiuse con la calura estiva.

era un male comune, me lo ricordo pure io :|
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26603
Sabato usciremo a cena, il posto l'hanno deciso degli amici. Ora sto guardando il sito di questo ristorante: il risotto costa 22 euro :shock: . La cotoletta alla milanese 30 euro. Tutti i dessert 16 euro. Ma vi sembrano prezzi normali :?: :| Mi sa che tiro il pacco :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26604
eli_felix ha scritto:Sabato usciremo a cena, il posto l'hanno deciso degli amici. Ora sto guardando il sito di questo ristorante: il risotto costa 22 euro :shock: . La cotoletta alla milanese 30 euro. Tutti i dessert 16 euro. Ma vi sembrano prezzi normali :?: :| Mi sa che tiro il pacco :mrgreen:

dov è sto ristorante che voglio prenotare? :shock:

il primo ci può stare ma cotoletta e dessert no... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"
cron