La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14581
verovero ha scritto:SUBITO arietina!
SUBITO !

e domani vogliamo il resoconto! :wink:
mi sa che domani c ho da fare e nn potrò accedere sul forum!!!! 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#14582
Io non ho visto gli altri 3 shrek, ma l'ultimo si, in aereo!
E m'è piaciuto! :lol: :lol: :lol:
Ma mi sa che faccio poco testo!
Se non vi è piaciuto il quarto, gli altri sono davvero da vedere subitissimo, allora?!!
Immagine

#14583
menchy ha scritto:Io non ho visto gli altri 3 shrek, ma l'ultimo si, in aereo!
E m'è piaciuto! :lol: :lol: :lol:
Ma mi sa che faccio poco testo!
Se non vi è piaciuto il quarto, gli altri sono davvero da vedere subitissimo, allora?!!
Assolutamentissimamente SI!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#14585
lunapiena2 ha scritto:ho visto solo Shrek 1 un bel pò di tempo fa...ce l'ho in DVD ma chissà perchè i bimbi non lo vogliono mai vedere...dicono che gli fa paura il drago (ma poi c'è un drago!??!?!?!?)

il bello è che vorrebbero sempre vedere Harry Potter che sicuramente fa più paura infatti gli ho nascosto i DVD, secondo me non è adatto alla loro età

C'è la draghessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#14586
Zawa ha scritto:
monizar ha scritto:
Zawa ha scritto: eh no....non dirmi così....
che già la scuola mi fa schifo.......e mi vengono i pensieri su dove manderò in futuro futurissimo mio figlio a scuola....


ma ogni volta che sento lamentele da dentro...mi prende lo sconforto :?
tranquilla Zawa... ci sono insegnanti fenomenali che privi di mezzi mandano avanti la baracca al meglio, bisogna solo saper scegliere... non fermarsi alla pura offerta didattica ma studiare l'individuo! Soprattutto nella scuola del tempo pieno l'insegnante è anche educatore! :wink:
EH ma mica te li puoi scegliere gli insegnanti... o sì?
Da noi si, ci sono 5 sezioni e puoi esprimere una preferenza che generalmente viene assecondata... nelle scuole piccole no, però puoi cambiare scuola...
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#14587
monizar ha scritto:
Zawa ha scritto:
monizar ha scritto: tranquilla Zawa... ci sono insegnanti fenomenali che privi di mezzi mandano avanti la baracca al meglio, bisogna solo saper scegliere... non fermarsi alla pura offerta didattica ma studiare l'individuo! Soprattutto nella scuola del tempo pieno l'insegnante è anche educatore! :wink:
EH ma mica te li puoi scegliere gli insegnanti... o sì?
Da noi si, ci sono 5 sezioni e puoi esprimere una preferenza che generalmente viene assecondata... nelle scuole piccole no, però puoi cambiare scuola...
beati voi, qui quello che capita, capita. Va a fortuna, purtroppo, oppure vai alla scuola privata e cacci i soldi.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#14588
Ieri alle 17.30 abbiamo messo fine alle sofferenze della mia piccola Shila, aveva soli 3 anni...
Abbiamo poi rifatto l'eco...il fegato era piccolo e pieno di bozzi, e purtroppo anche i reni stavano iniziando a cedere...era ancora in stato confusionale e la cosa che più mi rammarica è il fatto che nonostante stessimo lì con lei a coccolarla, lei non ci riconosceva...
Ora non soffre più, ora non ha più le crisi epilettiche, ora non vaga più senza meta, ora non dovrà esser più bucherellata, non dovrà più prendere tutte quelle medicine...
Inutile dirvi come sto...una sensazione di vuoto mi pervade continuamente...
Era la cagnolina più buona di questo mondo, la più buffa, ma anche la più sfortunata...
Penso a lei, sicuramente avrà smesso di soffrire, sicuramente ora non avremo più problemi a muoverci o a stare fuori, visto che avevamo sempre il "problema" di come fare con lei, se poi si sarebbe sentita male?se poi avrebbe avuto qualche crisi?chi le avrebbe dato i farmaci che doveva prendere e che ha sempre preso da quando è nata?
Ma poi penso a me: io non ho smesso di soffrire, anzi; io non voglio stare fuori, non voglio muovermi da casa, voglio continuare ad occuparmi di lei, voglio continuare a rinunciare a qualsiasi cosa per lei, senza rimorsi, solo con tanto amore...
Per fortuna ho Laika, la mamma di Shila, che amo comunque con tutta me stessa, ma quello che mi lega a Shila è qualcosa di diverso, và oltre ogni modo di amare, oltre ogni legame tra padrone/peloso...mi basta un piccolo sguardo, un piccolo movimento, per capire come sta, per capire che sta pensando...e pensare che nessuno voleva che la tenessi quando nacque...
Ciao Shila, ciao Amore della mia vita..avrai sempre un posto speciale nel mio cuore, nella mia mente, nei miei pensieri...Grazie per tutto quello che mi hai dato, per l'amore incondizionato che mi donavi ogni giorno...spero vivamente che non ce l'hai con me, che mi perdonerai per ciò che abbiamo fatto....spero che ora, ovunque tu sia, stai bene e sei finalmente di nuovo felice...quanto mi manchi...ciao piccola mia...

#14590
((((((((((((Annalisa))))))))))))))
In questo momento non trovo "parole"....posso solo dirti che almeno col pensiero ti sono molto molto vicina....e sono sicura che anche Shila ti è ancora vicina in questo momento!

#14591
... :cry: :cry: ((((Annalisa)))) Sono sicura che Shila non ce l'ha con voi, anzi, siete stati coraggiosi e non egoisti.
So cosa si prova a perdere un cane, è una sofferenza che può capire solo chi ci è passato.
Un abbraccione!
Po
"ci vediamo quando ci vediamo"

#14592
annalisa mi spiace tanto......
Ti capisco benissimo, prima di Tyson ho avuto una cagnolina che mi ha creato gli stessi tuoi problemi, non riesco a scrivere nemmeno il nome perchè mi viene da piangere pensando a lei. per fortuna la mia ha vissuto molto di più della tua, ma il momento della decisione di porre fine alle sue sofferenze è stato qualcosa di straziante. Sai che stai facendo la cosa giusta ma non ti perdoni lo stesso per quello che stai facendo... è orribile lo so. Forza e coraggio, passerà :wink:
Ti sono vicino

#14593
Annalisa ora ti senti in colpa perchè forse avresti potuto ancora...
Invece hai fatto la scelta più giusta e più difficile... Hai fatto si che finalmente fosse libera.
Ora fa male, anzi malissimo ... Ma piano piano la tristezza e il senso di colpa lasceranno spazio ai ricordi più belli, agli sguardi complici tra te e lei, al cibo dato sottobanco, alle corse fatte insieme, alle grattatine dietro l' orecchio e a tutte quelle cose che hanno reso la vostra amicizia unica


Lei ora è da qualche parte e ti sta di dicendo grazie: grazie per avermi fatto smettere di soffrire


(((Annalisa)))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14594
(((annalisa)))

mi hai fatto versare qualche lacrima.. :oops:
dalle tue parole traspare tanta sofferenza ma anche tanto tanto amore che hai dato alla tua piccola amica pelosa.
ed è la cosa + importante.. che nonostante la malattia abbia avuto accanto una padroncina come te. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14595
Mi hai fatto piangere. Davvero. Sono in ufficio, nascosta dietro il monitor per non farmi vedere.
So cosa si prova.. quando soffrono ti guardano fisso negli occhi e tu hai paura che non capiscano.. che tu stai solo cercando di aiutarli.. terrore che pensino che tu gli stia facendo del male

Loro si fidano di te, ti adorano, tu sei la loro mamma.. e tu vorresti sempre proteggerli ricompensando il loro infinito amore.

E' tutto un gioco di occhi. Non occorrono parole. Ho perso dei pelosi in passato. E mi porto sempre e comunque un infinito senso di colpa dentro. Se li lasci andare ti senti in colpa, se ti accanisci anche peggio.. Il rimorso c'è comunque..

Domani operano la mia Tatiana. Yorkshire di 9 anni. Tumore al seno molto invasivo. Le tolgono 4 mammelle. Sono terrorizzata.. Ora che sta male mi guarda con occhi strani.. mi interroga, mi dice che si affida a me. Io sono terrorizzata.

Annalisa spero che il dolore si assopisca presto, perchè so' quanto è lacerante. Credimi che ti sono vicina, hai scritto cose che sarebbero potute uscire anche da me.. tali e quali.. Ti abbraccio..
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741