La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31337
Lalli04 ha scritto:
cmq c'ho un'aneddoto abbassa ormoni che non vi dico sull'omo che russa..... :oops: :twisted: :twisted:
meglio glissare va'.....

no, no, parliamone :mrgreen:

io cmq ho figlio agitato e parlatore, marito russatore
meno male che almeno la piccola nel sonno è tranquilla
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31339
Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:anche mio figlio parla nel sonno :lol: :lol:
sara' una fase....
in compenso io ho una delle gatte che ringhia e soffia quando sogna :lol:

non tergiversare....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31341
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
cmq c'ho un'aneddoto abbassa ormoni che non vi dico sull'omo che russa..... :oops: :twisted: :twisted:
meglio glissare va'.....

no, no, parliamone :mrgreen:

io cmq ho figlio agitato e parlatore, marito russatore
meno male che almeno la piccola nel sonno è tranquilla
guardate che e' horror eh :twisted:
boh insomma...w.e in agriturismo, serata fredda quindi cena e torniamo in camera, lo lascio a fare zapping e vado in bagno ad apparecchiarmi un po'... :oops: ora ammetto di averci messo qualche decina di minuti, ma torno e lui russava in diagonale sul letto e sullo schermo c'era Mariaaaaaaaa :shock: :shock: :shock:
ora ammetto di aver pensato di rivestirmi e tornare a Roma :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31344
menchy ha scritto:Normale vita di coppia.
C'è pure chi per colpa del Vino/freddo post cena in agriturismo invece di darsi da fare in quel senso, s'è vomitato pure gli occhi.
vabbe'..scusa, ma almeno un po' di istinto per lo sballo fa pensare alla vita :lol:
il proprio uomo che ronfa davanti alla de Filippi ha qualcosa di raccapricciante :twisted: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31345
Lalli04 ha scritto:
menchy ha scritto:Normale vita di coppia.
C'è pure chi per colpa del Vino/freddo post cena in agriturismo invece di darsi da fare in quel senso, s'è vomitato pure gli occhi.
vabbe'..scusa, ma almeno un po' di istinto per lo sballo fa pensare alla vita :lol:
il proprio uomo che ronfa davanti alla de Filippi ha qualcosa di raccapricciante :twisted: :lol: :lol:
mi sarei preoccupata di più se fosse stato attento ad ascoltarla! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31346
Lalli04 ha scritto:
menchy ha scritto:Normale vita di coppia.
C'è pure chi per colpa del Vino/freddo post cena in agriturismo invece di darsi da fare in quel senso, s'è vomitato pure gli occhi.
vabbe'..scusa, ma almeno un po' di istinto per lo sballo fa pensare alla vita :lol:
il proprio uomo che ronfa davanti alla de Filippi ha qualcosa di raccapricciante :twisted: :lol: :lol:

Ti fa pensare alla vita. Ecco, ti fa pensare. Hai detto bene. :wink: :lol:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31347
arianh ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
menchy ha scritto:Normale vita di coppia.
C'è pure chi per colpa del Vino/freddo post cena in agriturismo invece di darsi da fare in quel senso, s'è vomitato pure gli occhi.
vabbe'..scusa, ma almeno un po' di istinto per lo sballo fa pensare alla vita :lol:
il proprio uomo che ronfa davanti alla de Filippi ha qualcosa di raccapricciante :twisted: :lol: :lol:
mi sarei preoccupata di più se fosse stato attento ad ascoltarla! :lol:
dici eh ... :lol: :lol:
ALLISON ha scritto:ma maria chi? de filippi? :roll:
vabbè ma se c'hai messo qualche decina di minuti pure tu.. :lol:
:twisted: :lol: e' la mia passione per la lingerie complicata che mi fa perdere tempo.....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31348
oh, mio marito è in grado di addormentarsi ovunque e con chiunque appena poggia il chiulo su un divano. cosa vuoi che sia una maria.... certo, meglio l'altra maria, in questi casi :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani