La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#17986
Andrea ha scritto:
paprina ha scritto: ringrazia solo che oggi non sono in vena di litigi
non è da te! :roll: :? non è che stai male? :lol: :lol:
infatti mi sto preoccupando!! :roll: :lol: :lol: :lol:


diciamo che non sono in forma smagliante, non mi sento molto bene..........ma se ce riprova je la faccio scontare tutta :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#17987
verovero ha scritto:Paprina, ma allora ci sei????
non sei stata rapita da fb?
:shock: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
in questi giorni verasmente sono stata rapita dai lavori a casa :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#17990
Hanno ricoverato mio papà in Ospedale per fare degli accertamenti cardiologici: da qualche giorno avvertiva un peso al petto, gli han fatto fare una visita urgente e lo tengono dentro.
...E oggi dimettono mio suocere, dopo 15 gg di ricovero...
:cry: :cry: che giornata di merda.....
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#17992
Andrea ha scritto:
verovero ha scritto:Paprina, ma allora ci sei????
non sei stata rapita da fb?
:shock: :lol: :lol:

no no, non è stata rapita, si è persa in cityville, non riusciva a trovare l'uscita della città... :lol: :lol: :lol:

io ti confido una cosa e tu subito che te la rivendi!! :evil:

:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#17994
po ha scritto:
verovero ha scritto:oh... po mi spiace!!!
:?

speriamo non sia nulla! tienici informati!
grazie. Speriamo: io non so affrontare queste cose....è due ore che piango come una cretina
e dai, piangi che ti fa bene, ma quando sei li con tuo papà devi essere forte!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#17996
po ha scritto:Hanno ricoverato mio papà in Ospedale per fare degli accertamenti cardiologici: da qualche giorno avvertiva un peso al petto, gli han fatto fare una visita urgente e lo tengono dentro.
...E oggi dimettono mio suocere, dopo 15 gg di ricovero...
:cry: :cry: che giornata di merda.....

(((po)))

e tanti xxxxx per il papone!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#17998
paprina ha scritto:
po ha scritto:Hanno ricoverato mio papà in Ospedale per fare degli accertamenti cardiologici: da qualche giorno avvertiva un peso al petto, gli han fatto fare una visita urgente e lo tengono dentro.
...E oggi dimettono mio suocere, dopo 15 gg di ricovero...
:cry: :cry: che giornata di merda.....

(((po)))

e tanti xxxxx per il papone!
grazie a tutti ragazzi! Si piango adesso per non farlo dopo!! Io sono proprio una di quelli che di fronte al male dicono "tira fuori i .....".
Però, minchia, appena appena tocca a te.....
Razionalmente dico: "ok, va ben, se c'e' qualcosa che non va lo sistemano" ma se devo seguire i sentimenti.... :oops: :oops:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#17999
po ha scritto:
paprina ha scritto:
po ha scritto:Hanno ricoverato mio papà in Ospedale per fare degli accertamenti cardiologici: da qualche giorno avvertiva un peso al petto, gli han fatto fare una visita urgente e lo tengono dentro.
...E oggi dimettono mio suocere, dopo 15 gg di ricovero...
:cry: :cry: che giornata di merda.....

(((po)))

e tanti xxxxx per il papone!
grazie a tutti ragazzi! Si piango adesso per non farlo dopo!! Io sono proprio una di quelli che di fronte al male dicono "tira fuori i .....".
Però, minchia, appena appena tocca a te.....
Razionalmente dico: "ok, va ben, se c'e' qualcosa che non va lo sistemano" ma se devo seguire i sentimenti.... :oops: :oops:

Po su coraggio!
Anche io sono fifone da morire ho paura per un esame del sangue....poi quando ti trovi invece "in prima linea" ti viene un coraggio che non so spiegare da dove arrivi.... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18000
po ha scritto:Hanno ricoverato mio papà in Ospedale per fare degli accertamenti cardiologici: da qualche giorno avvertiva un peso al petto, gli han fatto fare una visita urgente e lo tengono dentro.
...E oggi dimettono mio suocere, dopo 15 gg di ricovero...
:cry: :cry: che giornata di merda.....
ora sfogati, ma poi... coraggio! e vedrai che tutto si sistemerà :wink:

un abbraccio!
Immagine


Immagine