La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19366
Dolores, come sta tua mamma ora?

:arrow: Simo, non dubitavo fossi di larghe vedute...ma e' sconvolgente quanta incoscienza ci sia...praticamente queste foto le puo' vedere chiunque (basta iscriversi a FB come Pinico pallo) e riprodurle all'infinito :twisted:
o vuole mollare l'insegnamento e finire sull'isola dei famosi nel qual caso.... :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19368
Lalli04 ha scritto:Dolores, come sta tua mamma ora?

:arrow: Simo, non dubitavo fossi di larghe vedute...ma e' sconvolgente quanta incoscienza ci sia...praticamente queste foto le puo' vedere chiunque (basta iscriversi a FB come Pinico pallo) e riprodurle all'infinito :twisted:
o vuole mollare l'insegnamento e finire sull'isola dei famosi nel qual caso.... :roll:

...la cosa che mi stupisce di + è che lo ha pubblicizzato con gli alunni!!! dopo una gita con i ragazzi del III° addiritttura si fa chiamare per nome!!! io non sono assolutamente una bigotta, ma non vorrei che qui si sfiorino i limiti della perversione :roll:
anche da parte mia non so come comportarmi....mio figlio non è mica traumatizzato da questa cosa, però...... :roll:


EDIT: i ragazzi ovviamente 8) ne hanno parlato con alcuni insegnanti, quindi non dubito che la cosa sia risaputa prima o poi in presidenza, quindi eventualmente saranno loro a decidere cosa fare (oltre al fatto di verificare come sia effettivamente questo calendario, perchè comunque con il passaparola la situazione può anche essersi ingigantita...)
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19371
simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Dolores, come sta tua mamma ora?

:arrow: Simo, non dubitavo fossi di larghe vedute...ma e' sconvolgente quanta incoscienza ci sia...praticamente queste foto le puo' vedere chiunque (basta iscriversi a FB come Pinico pallo) e riprodurle all'infinito :twisted:
o vuole mollare l'insegnamento e finire sull'isola dei famosi nel qual caso.... :roll:

...la cosa che mi stupisce di + è che lo ha pubblicizzato con gli alunni!!! dopo una gita con i ragazzi del III° addiritttura si fa chiamare per nome!!! io non sono assolutamente una bigotta, ma non vorrei che qui si sfiorino i limiti della perversione :roll:
anche da parte mia non so come comportarmi....mio figlio non è mica traumatizzato da questa cosa, però...... :roll:


EDIT: i ragazzi ovviamente 8) ne hanno parlato con alcuni insegnanti, quindi non dubito che la cosa sia risaputa prima o poi in presidenza, quindi eventualmente saranno loro a decidere cosa fare (oltre al fatto di verificare come sia effettivamente questo calendario, perchè comunque con il passaparola la situazione può anche essersi ingigantita...)

Simo ma in tutto questo il calendario tu non l'hai visto :?: :mrgreen:
(ammetto che l'eventualita' di vedere conoscenti nature sia un' ottimo motivo per evitare FB 8)

:arrow: Dol, notizie?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19377
Dolores ha scritto:l'ho appena sentita, i dottori dicono che probabilmente ha avuto anche un piccolo ictus e che ora le fanno una risonanza ed ulteriori accertamenti.
In linea di massima però sta bene, ha voluto un resoconto dettagliato del GF e voleva decidere x telefono il menù x pasqua! :shock:
beh, direi che sta bene :D
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19378
valery ha scritto:
Dolores ha scritto:l'ho appena sentita, i dottori dicono che probabilmente ha avuto anche un piccolo ictus e che ora le fanno una risonanza ed ulteriori accertamenti.
In linea di massima però sta bene, ha voluto un resoconto dettagliato del GF e voleva decidere x telefono il menù x pasqua! :shock:
beh, direi che sta bene :D
:lol: :lol: tutta sua figlia :D
sono contenta che non sia nulla di grave, spero che anche i prossimi esami siano ok :wink:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19379
alessia275 ha scritto:minusina, info della tua collega? certo che é presto, però ce la dovrebbe fare dai
Gli aggiornamenti sono abbastanza positivi..il bimbo pesa un chilo, ho visto una foto ed è piccolissimo però riesce a respirare da solo. mentre c'è qualche problema alla formazione del cuore, dovuto ovviamente alla nascita così anticipata.
la mamma sta meglio e ieri è riuscita a farsi portare a veder il bimbo.
domani dovrebbero avere qualche informazione in più...speriamo in bene

in bocca al lupo anche alla mamma di dolores che mi sembra stia meglio..meno male!!