La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31660
leggo ora... :( :(
((((allison, stelli)))))
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31662
sono incazzata nera, stamattina la Sita, unico servizio pubblico che ci collega alla ''civiltà'' vicina, ha deciso di punto in bianco di interrompere le corse,si che c'è un accesa controversia tra società e regione, ma perchè a pagarne dobbiamo essere sempre noi poveri cittadini, la sita è l'unico mezzo con cui gli studenti del paese possono recarsi alle scuole superiori della penisola, stamattina in centinaia erano alle fermate senza sapere cosa stesse succedendo, nessun comunicato, nulla di nulla se non un messaggio alle agenzie turistiche, ma gli studenti prima di andare a scuola mica passano per l'agenzia turistica???
cosi mi son dovuta precipitare a prender la macchina, mio figlio oggi aveva la verifica di matematica e veloce come un razzo l'ho dovuto accompagnare a scuola.......ho caricato con me 5 compagni , ma ce n'erano tanti altri ancora!!
è davvero una vergogna, qui non ci sono mezzi alternativi (treno, metropolitana) e da come si stanno mettendo le cose da domani non si sa se ci sarà più il servizio....stiamo messi davvero bene!

capisco che con queste elezioni ci stavamo avviando verso il baratro,ma non pensavo che partivamo già da oggi!!! :mrgreen:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31663
povero il tuo figliolo...tutto felice che pensava di essersi salvato dalla verifica e tu invece ti metti a fare la super mamma! :mrgreen:

cmq...è proprio una vergogna! :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31664
ma bastaaaaaaa
prima il cesso.... d'oro visto il conto 500 sacchi(della regina)
poi tutto impianto a caldaia nuova
poi una nuova lavatrice
mo si rompe il forno? ma come caz.zo di rompe un forno
ed il frigo...
il frigo
si rompe il frigo.... vabbe gli eldoms muoiono, ma almeno cinque anni nooo?
li odio li odio
disdetta via... disdettaaaaaaaaaa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always