La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29566
bradipa66 ha scritto:
fede65 ha scritto:Bradipa come ti capisco!!!! :D
Il massimo del piacere è quando riordini la stanza dei ragazzi che sembra un suk e si lamentano perchè non trovano la roba se non al loro posto :evil:
ma è ovvio! il loro (dei figli) loro posto non corriponde al tuo loro posto, non so se mi spiego....
esempio: per loro il posto dei libri è: sotto al letto, dietro al wc, nel cassetto delle mutande. Per te?
i cd per loro vanno tenuti: insieme ai libri di cui sopra, nel cassetto delle foto, infilati fra il pavimento e l'ultima mensola della libreria. Per te?
E soprattutto: dove vanno messi i calzini sporchi e spaiati dopo che li hai faticosamente convinti a cambiarli (nemmeno il fatto che nel cassetto non ci siano calzini puliti li insospettisce minimamente)?
a) infilati nelle scarpe lasciate in giro per casa, anche loro rigorosamente spaiate (sia mai che si riproducano)
b) fra le lenzuola, in fondo in fondo al letto, dove li ritroverai mesti mesti al momento del cambio lenzuola
c) ovunque, purchè NON in lavatrice, a meno che non si possano infilare i calzini neri nel bucato bianco e viceversa (e se li riprendi, ti fanno pure la faccia strana: Na vota tanto che li ho messi in lavatrice nemmeno ti va bene??!!)
Bradipa, scusa, lo so che sei nera ma mi hai fatto troppo ridere!!! :lol: :lol:
Soprattutto la frase sulle scarpe spaiate: sia-mai-che-si-riproducano!!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29567
in effetti è più probabile il contrario, cioè che una delle due resti vedova (è accaudto anche questo. e non si è mai capito dove sia finita la scarpa mancante)
ai calzini succede sempre, non a caso oramail li compro a doppioni, triploni, così posso sempre rimetterli insieme
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29568
bradipa66 ha scritto: e non si è mai capito dove sia finita la scarpa mancante
Non puoi neanche dare la colpa al cane :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29569
myfriend ha scritto:
bradipa66 ha scritto: e non si è mai capito dove sia finita la scarpa mancante
Non puoi neanche dare la colpa al cane :mrgreen:

ceeerto, avessimo avuto un cane sarebbe stato sin troppo semplice, via.... così invece resterà un mistero per sempre....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29570
bradipa66 ha scritto:
myfriend ha scritto:
bradipa66 ha scritto: e non si è mai capito dove sia finita la scarpa mancante
Non puoi neanche dare la colpa al cane :mrgreen:

ceeerto, avessimo avuto un cane sarebbe stato sin troppo semplice, via.... così invece resterà un mistero per sempre....

Ipotesi: una scarpa è finita in qualche borsone da sport per errore, ed è stata abbandonata a sè stessa nello spogliatoio, e raccattata erroneamente da qualche coetaneo. Un'altra mamma, a quest'ora, sarà alle prese con il mistero della terza scarpa :mrgreen: .

Fonte: ho un fratello caotico poco più che ventenne.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29571
bradipa66 ha scritto:in effetti è più probabile il contrario, cioè che una delle due resti vedova (è accaudto anche questo. e non si è mai capito dove sia finita la scarpa mancante)
ai calzini succede sempre, non a caso oramail li compro a doppioni, triploni, così posso sempre rimetterli insieme

quotone!!!!! :shock: ma non solo con quelli dei figli!!!! ma anche con quelli del marito o coi gambaletti!!!!!
ma per me succede comunque qualcosa di misterioso tra il cesto dei panni sporchi/la lavatrice/lo stendino/il cesto dei panni da piegare/e il cassetto :roll: :roll:


i non metto mano nelle loro stanze, solo quando è ora di cambiare le lenzuola dò una pulita più a fondo, ma li OBBLIGO (scritto in maiuscolo perchè proprio glielo devo continuamente urlare) a tenere in ordine....devo dire che ci riesco abbastanza....per le loro cose se le perdono azzi loro!!!! :evil:

scarpe singole invece non ne abbiamo mai perse :mrgreen:








ah!!!! abbiamo ritrovato un paio di bermuda che G. cercava da giugno......
L. li aveva messi di nascosto, era caduto col motorino :x e li aveva strappati...non ha pensato mica di avvisare (ammeno me...) li ha nascosti sopra l'armadio!!!! trovati perchè mi sono decisa a pulire lì sopra!!!! :evil: :|




Kia!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29572
simo19691 ha scritto:
quotone!!!!! :shock: ma non solo con quelli dei figli!!!! ma anche con quelli del marito o coi gambaletti!!!!!
ma per me succede comunque qualcosa di misterioso tra il cesto dei panni sporchi/la lavatrice/lo stendino/il cesto dei panni da piegare/e il cassetto :roll: :roll:









No non è possibile, questa frase è mia. :roll: :lol:
Io ho un posto segreto dove conservo tutti i calzini spaiati nella vana speranza che prima o poi ricompaiano quelli mancanti ma finora non è mai accaduto. A convincere mio figlio a mettere i panni sporchi nella cesta ho rinunciato, sono già preparata a ricevere le maledizioni dalla futura compagna :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29576
simo19691 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Io conto (perhcè li ho praticamente tutti uguali) i calzini quando li metto nella cesta, quando li inserisco in lavatrice e quando li stendo. E' l'unico modo per tenerli d'occhio! :lol: :lol:
la solita maniaca!!!!! :lol: :lol: :lol:
Tzè, io intanto però non ho calzini orfani!
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29577
Kia85 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Io conto (perhcè li ho praticamente tutti uguali) i calzini quando li metto nella cesta, quando li inserisco in lavatrice e quando li stendo. E' l'unico modo per tenerli d'occhio! :lol: :lol:
la solita maniaca!!!!! :lol: :lol: :lol:
Tzè, io intanto però non ho calzini orfani!
Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona