La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18361
Mi fanno incaxxare! Prima che comprassero casa insieme erano qui da noi due volte a settimana, adesso nonostante gli inviti non si vedono da ottobre perché "sono stanchi e non hanno voglia di uscire"...
Però dobbiamo andare noi perché tanto noi non lavoriamo, non siamo stanchi e non abbiamo un bambino di tre anni da portare fuori la sera al freddo.
Ma che vadano un po' a fancul0!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18366
ale hai ragione,infatti mi sento una str...a,ero nervosa per tutti i casini che stanno combinando e me la sono presa con lui :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18367
capperugiola ha scritto:ma è possibile che il muratore abbia buttato i coprifili dei serramenti :evil: sono veramente stanca.......
ma come ha buttato i coprifili?!?!?!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18369
Mouse44 ha scritto:
capperugiola ha scritto:ma è possibile che il muratore abbia buttato i coprifili dei serramenti :evil: sono veramente stanca.......
ma come ha buttato i coprifili?!?!?!
mause senza accorgersi (non so come) li ha portati in discarica,per finire l'idraulico ha rotto il top della lavatrice nuova :twisted:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18370
sunset ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
capperugiola ha scritto:ma è possibile che il muratore abbia buttato i coprifili dei serramenti :evil: sono veramente stanca.......
ma come ha buttato i coprifili?!?!?!
da noi hanno buttato due caloriferi :roll:
ma che gente!!!!!!!! :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18371
capperugiola ha scritto:
sunset ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
ma come ha buttato i coprifili?!?!?!
da noi hanno buttato due caloriferi :roll:
ma che gente!!!!!!!! :shock:
Andiamo bene.... :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18372
ODIO ufficialmente tutta la categoria idraulici e affini :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

E' da dicembre che ripeto all'idraulico che dobbiamo provare il riscaldamento perchè altrimenti non gettiamo le caldane, e quindi non posiamo i pavimenti, e quindi non montiamo i mobili e quindi è una rogna perchè x il 16 aprile la casa deve essere + che abitabile.

E prima le feste "ci sentiamo al 10" e poi "devo sentire il caldaista" e poi "il caldaista non ha tempo"... chiama il caldaista, che la tira in lunga fino a oggi... richiama l'idraulico, che venga anche lui così vedono insieme, ma "no io non vengo, tanto prima lui deve attaccare i termostati"... oggi il caldaista viene e "ma io qui non posso fare nulla se l'idraulico non mette le valvole"... rispiegagli che non mi servono, come non mi servono i termostati ancora, che mi attacchino la pompa della caldaia, mi testino l'impianto, stacchino tutto e arrivederci a quando potrete venire con calma a fare tutto x bene, ma zio treno voglio sapere se sti tubo reggono o no, e l'unico modo è PROVARE!! Allora "chiamo l'idraulico e veniamo insieme giovedì"... ma ooooooooooooooooh parlo finnico? E' da settimane che vi dico di venire insieme!!! :roll: :roll: :roll: :roll:

Scommetto che giovedì o non vengono, o gli manca qualcosa, o salta fuori qualche rogna (pompa che non va, tubi che perdono, ecc) e tanti saluti ala casa pronta x il matrimonio. :x :cry:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)