La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22968
ieri colloquio genitori dalle 14:45 sono tornata a casa alle 20:00 passate e un prof l'ho saltato perchè era già andato via (oltre a quelli di ed. fisica e religione)
sono passata a prendere le pizze per cena, tornata, mangiato, sparecchiato e alle 21:30 ero già a letto!!!! :oops: :oops:

oggi si bissa!!!!!!!! :evil:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22969
lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:ieri colloquio genitori dalle 14:45 sono tornata a casa alle 20:00 passate e un prof l'ho saltato perchè era già andato via (oltre a quelli di ed. fisica e religione)
sono passata a prendere le pizze per cena, tornata, mangiato, sparecchiato e alle 21:30 ero già a letto!!!! :oops: :oops:

oggi si bissa!!!!!!!! :evil:
e i colloqui almeno sono andati bene?? o anche quello è da mettere in sfoghi :wink:
emmmmh....... :roll:


nn c'è malaccio :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22975
Saul1978 ha scritto:Ho paura che Ale si sia offeso molto per una battuta pessima e assolutamente fuori luogo che ho fatto ieri. E' da allora che non ha più scritto.
Sono stato davvero un cojone. Non ho scusanti.
io non l'ho letta perchè l'avevi già cancellata, ma ho visto la sua risposta in merito. Tu cmq ti sei scusato subito...e via, Ale ti conosce...lo sà che ogni tanto parli a sproposito :wink:
Vedrai che non si è offeso più di tanto :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22979
Saul1978 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Saul mandagli un mp, ma non credo si sia arrabbiato per una battuta, sebbene fosse stupida.
L'mp è lì in attesa da ieri alle 17:00

e... mi spiace davvero. Non saprei cos'altro fare... :?

Beh, siamo in Sfoghi...Aleeeeee, vieni qui a sfanchiulare Saul, cosi' ti sfoghi :!:

P.S mi spiace (dell'accaduto in generale...ovvio)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22980
Saul1978 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Saul mandagli un mp, ma non credo si sia arrabbiato per una battuta, sebbene fosse stupida.
L'mp è lì in attesa da ieri alle 17:00

e... mi spiace davvero. Non saprei cos'altro fare... :?
Vedrai che sarà stato impegnato per altre cose...
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23