La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
Ho appena finito di spedire una mail da cui dipende l'andamento del mio prossimo futuro...che c'ho fifa si può dre? :roll: :roll: :? speriamo risponda, almeno evito l'umiliazione di andare a mendicare alla sua porta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#422
ela io e te andiamo di pari passo....... il mio collega non fa un caz.zo e il capo non è che dice "lo striglio", no dice "vabbè lo fa la claudia". e infatti me lo sono preso in quel posto, perchè ora io faccio tutto, lui non fa una seg@ e prende + di mille euro mentre io non arrivo a 800 :cry:
sono demotivata, perchè lui non fa niente e prende + di me e io che mi sbatto "è giusto che prendo di meno". nella mia ditta le donne prendono tutte meno dei maschi :evil: :cry:
ela un abbraccio
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#424
ela78 ha scritto:lo so.... simao tutti nella stessa barca... un barcone di carta... carico di mer...a :wink:
Hai ragione :lol:

Almeno facciamoci una risata :wink:

#426
sabato si dorme un'ora in + o sbaglio?? :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#427
virtual ha scritto:sabato si dorme un'ora in + o sbaglio?? :roll: :roll:
tu pensa a riposarti e del resto non ti crucciar'....grrrrrr :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#429
Kalimeroxxx ha scritto:Ho appena finito di spedire una mail da cui dipende l'andamento del mio prossimo futuro...che c'ho fifa si può dre? :roll: :roll: :? speriamo risponda, almeno evito l'umiliazione di andare a mendicare alla sua porta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :?
Kali.... :shock:

#430
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:Ho appena finito di spedire una mail da cui dipende l'andamento del mio prossimo futuro...che c'ho fifa si può dre? :roll: :roll: :? speriamo risponda, almeno evito l'umiliazione di andare a mendicare alla sua porta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :?
Kali.... :shock:
:cry: :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#431
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:Ho appena finito di spedire una mail da cui dipende l'andamento del mio prossimo futuro...che c'ho fifa si può dre? :roll: :roll: :? speriamo risponda, almeno evito l'umiliazione di andare a mendicare alla sua porta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :?
Kali.... :shock:
:cry: :?
:? :roll: qualche novità?
incrocio le dita per te! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#432
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto: Kali.... :shock:
:cry: :?
:? :roll: qualche novità?
incrocio le dita per te! :D
si dai Kali...novità???? :roll:

#433
bertok ha scritto:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :cry: :?
:? :roll: qualche novità?
incrocio le dita per te! :D
si dai Kali...novità???? :roll:

novità di quelle che uno vorrebbe anche evitare, ma visto che non può almeno spera di non venirne travolto e di mantenere un minimo di amor proprio
cmq per adesso non mi hanno ancora risposto... :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#434
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Mercury ha scritto: :? :roll: qualche novità?
incrocio le dita per te! :D
si dai Kali...novità???? :roll:

novità di quelle che uno vorrebbe anche evitare, ma visto che non può almeno spera di non venirne travolto e di mantenere un minimo di amor proprio
cmq per adesso non mi hanno ancora risposto... :cry:
Incrocio le dita!