La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19157
Lorena ha scritto:Il mio occhioooooooooooo! Si sta gonfiando sempre di più! La palpebra sarà alta ormai mezzo centimetro!
Cosa posso fare??????

Che ti è successo?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19159
Credo sia stato il vento, c'è una tramontana, qui, da paura.
Mi sono svegliata questa notte che mi dava un po' fastidio, poi al mattino era tutto "appappato". Nel tardo pomeriggio è degenerato, ha cominciato a cacciare secrezioni biancastre (non so come si chiamino) e a gonfiarsi. Io lo sto solo pulendo e rinfrescando con camomilla fredda. Si sta gonfiando sempre di più, non so che fare, tempo domattina di non aprirlo proprio...
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19160
Lorena ha scritto:Credo sia stato il vento, c'è una tramontana, qui, da paura.
Mi sono svegliata questa notte che mi dava un po' fastidio, poi al mattino era tutto "appappato". Nel tardo pomeriggio è degenerato, ha cominciato a cacciare secrezioni biancastre (non so come si chiamino) e a gonfiarsi. Io lo sto solo pulendo e rinfrescando con camomilla fredda. Si sta gonfiando sempre di più, non so che fare, tempo domattina di non aprirlo proprio...

mmmm.. congiuntivite? :?
domattina manda qualcuno a prendere un collirio..
nn guidare se nn ci vedi bene!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19161
Lorena ha scritto:Credo sia stato il vento, c'è una tramontana, qui, da paura.
Mi sono svegliata questa notte che mi dava un po' fastidio, poi al mattino era tutto "appappato". Nel tardo pomeriggio è degenerato, ha cominciato a cacciare secrezioni biancastre (non so come si chiamino) e a gonfiarsi. Io lo sto solo pulendo e rinfrescando con camomilla fredda. Si sta gonfiando sempre di più, non so che fare, tempo domattina di non aprirlo proprio...
mi sa che è una congiuntivite batterica...
Vedi se riesci a mandare il marito in farmacia a comprare un collirio, a Flavio avevo dato il Tobral, mi pare vada bene anche per gli adulti.
Comunque il farmacista saprà cosa consigliarti..
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19162
Posso prenderlo in gravidanza?
Cmq domattina devo uscire, passerò anche in farmacia...

Guidare... hai ragione, per ora ci vedo bene, tranne quando l'occhio mi si riempie di lacrime...
Cavolo, domani i iei non ci sono nemmeno, mio marito deve andare in studio per forza ed io ho il corso preparto, una lezione che non voglio perdere... i miei suoceri devono tenere B. Uff....
Ultima modifica di Lorena il 25/02/11 23:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19163
Lorena ha scritto:Posso prenderlo in gravidanza?
Cmq domattina devo uscire, passerò anche in farmacia...
azz, vero che sei incinta, mi ero dimenticata! Aspé che vado a vedere, dovrei avere in giro il bugiardino..
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19164
Lorena ha scritto:Posso prenderlo in gravidanza?
Cmq domattina devo uscire, passerò anche in farmacia...
sul bugiardino ci dovrebbe essere scritto.. ma comunque sei così avanti con la gravidanza che nn dovrebbe arrecare danno.. in fondo è un liquido che metti nell'occhio.. nn inghotti nemmeno niente.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19165
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Posso prenderlo in gravidanza?
Cmq domattina devo uscire, passerò anche in farmacia...
sul bugiardino ci dovrebbe essere scritto.. ma comunque sei così avanti con la gravidanza che nn dovrebbe arrecare danno.. in fondo è un liquido che metti nell'occhio.. nn inghotti nemmeno niente.. :?
sul bugiardino c'è scritto che si può somministrare in gravidanza in caso di effettiva necessità e dietro parere medico, chiedi al farmacista, saprà dirti ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19166
Ho Eumill, sarebbe acqua distillata di camomilla, hamamelis e euphrasia. Le avevo prese per B. (ma lei non aveva congiuntivite) che non se l'è mai fatte mettere. Sul foglietto non è citata per niente la gravidanza, nel dubbio mi sono astenuta. Per questa sera credo continuerò solo a pulirlo con la camomilla. Dite che con un cbetto di ghiaccio la palpebra si sgonfia? O faccio peggio?
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19167
Lorena ha scritto:Ho Eumill, sarebbe acqua distillata di camomilla, hamamelis e euphrasia. Le avevo prese per B. (ma lei non aveva congiuntivite) che non se l'è mai fatte mettere. Sul foglietto non è citata per niente la gravidanza, nel dubbio mi sono astenuta. Per questa sera credo continuerò solo a pulirlo con la camomilla. Dite che con un cbetto di ghiaccio la palpebra si sgonfia? O faccio peggio?
più che altro stai attenta a usare garze pulitissime, altrimenti peggiori la situazione.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.