La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25396
Io non amo vedere l'abbigliamento da spiaggia nei luoghi di lavoro, pero' certi dress code si vede benissimo che sono copiati pedissequamente
dagli americani e in certe cose sono cretini senza se e senza ma...
a luglio e agosto non ho capito perche' non si dovrebbero indossare sandali...solo per tenere l'aria condizionata a palla
e aumentare lo scialo di risorse del pianeta :?:
chiunque di noi sa distinguere tra una ciabattina da spiaggia e un sandalo da citta' suvvia....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25397
realexa ha scritto:visto che parliamo di piedi, una domanda: la cossiddetta cipolla può venire solo al lato dell'alluce o anche al lato dell'ultimo? non so perchè mi vedo in questi giorni una piccola curva accanto all'ultimo dito. Non so se l'ho sempre avuta e non me ne sono accorta, sembra più evidente perchè pure il piede è dimagrito o è una cipollina che sta crescendo. Spero non sia l'ultima altrimenti dovrei cominciare a rinunciare ai miei adorati tacchi :?
dovrebbe interessare solo l alluce real..sei salva! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25398
etamina ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
Immagine
beh...questi sono bellissimi...ma non faranno un male boia tra i ditoni dopo un po'???? :shock:


Quelle col tacco non mi sembra siano infradito, o almeno non vedo nulla...altrimenti sai che tortura! :|
Senza sandali in estate potrei anche impazzire.
Qui da me in ufficio, noi donne siamo l'invidia dei maschi, con le nostre belle dita all'aria mentre loro costretti nelle scarpe di cuoio anche con 40 gradi.
A. ad esempio odia proprio i piedi, gli da fastidio anche se gli vengono sfiorati e pure in spiaggia verrebbe con la scarpa chiusa.... :roll:


Real la cipolla è detta alluce valgo se non sbaglio, e riguarda proprio il ditone (volgarmente detto :lol: ).
Non è che si tratta di un callo?
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25400
Lalli04 ha scritto:Io non amo vedere l'abbigliamento da spiaggia nei luoghi di lavoro, pero' certi dress code si vede benissimo che sono copiati pedissequamente
dagli americani e in certe cose sono cretini senza se e senza ma...
a luglio e agosto non ho capito perche' non si dovrebbero indossare sandali...solo per tenere l'aria condizionata a palla
e aumentare lo scialo di risorse del pianeta :?:
chiunque di noi sa distinguere tra una ciabattina da spiaggia e un sandalo da citta' suvvia....
mi hai riportato alla mente lo sgomento che ho provato nel veder la gente di New York camminare con ai piedi infradito e calzini abbinati ad ogni tipo di outfit! :shock:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25401
Lalli04 ha scritto:Io non amo vedere l'abbigliamento da spiaggia nei luoghi di lavoro, pero' certi dress code si vede benissimo che sono copiati pedissequamente
dagli americani e in certe cose sono cretini senza se e senza ma...
a luglio e agosto non ho capito perche' non si dovrebbero indossare sandali...solo per tenere l'aria condizionata a palla
e aumentare lo scialo di risorse del pianeta :?:
chiunque di noi sa distinguere tra una ciabattina da spiaggia e un sandalo da citta' suvvia....
meno male va! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25402
menchy ha scritto:

Quelle col tacco non mi sembra siano infradito, o almeno non vedo nulla...altrimenti sai che tortura! :|
Senza sandali in estate potrei anche impazzire.
Qui da me in ufficio, noi donne siamo l'invidia dei maschi, con le nostre belle dita all'aria mentre loro costretti nelle scarpe di cuoio anche con 40 gradi.
A. ad esempio odia proprio i piedi, gli da fastidio anche se gli vengono sfiorati e pure in spiaggia verrebbe con la scarpa chiusa.... :roll:


Real la cipolla è detta alluce valgo se non sbaglio, e riguarda proprio il ditone (volgarmente detto :lol: ).
Non è che si tratta di un callo?
Ecco tanto per dire ho amiche che lavorano in uffici molto grandi...loro in piena estate i sandali o le scarpe spuntate non le mettono perche' con
l'aria condizionata assurda che hanno si congelerebbero le dita dei piedi :!:
(comunque io col cuoio estivo e il fantasmino non ho mai caldo....)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25404
Forse noi che ne stiamo parlando la distinzione la sappiamo, ma al pensiero di quante ciavatte si inizieranno a vedere a breve...il dubbio ti viene. :lol:
Ho nella mente l'immagine dei dipendenti della banca sul lago di Lunapiena.... :lol: come se un macellaio di Ostia mi si presentasse in sundek per il taglio del filetto :| .


Anche io Lalli lavoro in un ufficio molto grande, ma abbiamo un sistema di raffreddamento e riscaldamento autonomo in ogni stanza. Io odio avere i polaretti.
Siamo la condanna dei ns. colleghi maschi ma non si può sentire freddo quando fuori ci sono 70 gradi all'ombra. :|


Stefania, come ti trovi con le mbt?
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25406
stefania_b ha scritto:è la seconda volta che le uso e per ora mi trovo benone. Stamattina andavo come un treno e non so se è suggestione ma mi sento la schiena "scarica"

Ottimo! Chiedo a tutti quelli che le hanno, prima o poi cederò anch'io.
Credo che sia proprio l'effetto giusto quello di sentire la schiena scarica. :wink:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25407
Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:visto che parliamo di piedi, una domanda: la cossiddetta cipolla può venire solo al lato dell'alluce o anche al lato dell'ultimo? non so perchè mi vedo in questi giorni una piccola curva accanto all'ultimo dito. Non so se l'ho sempre avuta e non me ne sono accorta, sembra più evidente perchè pure il piede è dimagrito o è una cipollina che sta crescendo. Spero non sia l'ultima altrimenti dovrei cominciare a rinunciare ai miei adorati tacchi :?
dovrebbe interessare solo l alluce real..sei salva! :mrgreen:
grazie. light! ma prima di esultare aspetto altre conferme :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25410
Real....mia nonna si è operata di cipolla all'ultimo dito, non so se è la stessa cosa dell'alluce valgo, ma lei aveva questa gobbetta al lato dell'ultimo dito.

Il mio eritema nodoso va MOLTO meglio! Venerdì ho preso la prima pastiglia di cortisone e dopo 5 ore sentivo 1/10 del dolore!