La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35701
frozenlady ha scritto::twisted: odio Bartolini!!
hanno fatto millemila consegne al ns. indirizzo e ora non riescono a trovare la via :twisted: :twisted:
mi hanno chiamato ieri, ho dato tutte le istruzioni del caso e oggi si sono persi ancora! ho ridato le stesse istruzioni, e prima di martedì non consegnano :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Secondo me bartolini "brt corriere espresso buongiorno" è il peggiore! Le 48 ore non le rispettano mai, e spesso la consegna é parziale!
Un po' più affidabile è gls.
Ps: ho letto qualche pagina fa che esiste il topic delle presentazioni...non lo sapevo, :oops: scusate la maleducazione....ho iniziato a scrivere nel topic del buongiorno senza presentarmi!!!! Scusate scusate scusate!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35704
i ritardi li fanno un pò tutti, ma dipende anche dalla zona e dall'onestà di chi lavora in una certa filiale... per me non è importantissimo il tempo di consegna ma che passino realmente a consegnare, quello si!
cmq SDA gestisce discretamente i servizi in convenzione con i privati, mentre con poste italiane lo standard è decisamente più basso :x

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35705
Qualche settimana fa hanno derubato il corriere(mi pare gls) tra cui un mio pacco. Per fortuna era roba di lavoro(camici) e la ditta mi ha rispedito il tutto(gratuitamente, credo che poi loro se la rifanno con il corriere).
Quando hanno rispedito la ditta gli ha messo su urgentissimo ed arrivo entro le 12. Pacco arrivato alle 14.40
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35706
è la prima volta che sento di pacchi rubati ad un corriere :shock:
pensavo che la roba sparisse solo nei centri di smistamento... cmq l'importante è risolvere senza rimetterci i soldi :wink:
ps: avete notato la tranquillità del forum quando non scrivono gli uomini (specie la nobiltà decaduta...)??

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35707
F. è venuto, ha consegnato la merce (è stato 2 ore ad aspettare sotto il sole ed ha pure la macchina scura, senza aria condizionata)....... ma porco cane con tanti giorni tu vieni di venerdi, che io sono impegnata :twisted: .
Fortuna che imbranato com'è ha portato metà della merce.
Mio marito. essndo timido e poco "pettegolo", nn ha fatto domande, anche perchè c'era gente. Chissà se si è seduto fuori per riprendersi dal colpo di calore, oppure voleva perlare?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35709
oli_va ha scritto:Buondì mary, ci sta volesse parlare, magari invitatelo a cena!!!

Così poi ci racconti :mrgreen:
quello a cena da noi si spaventa e se poi mio marito ha avuto una giornata interessante sai il discorso a cena.
Mio marito dice che sembrava più un colpo di calore, perchè boccheggiava all'aria fresca.
Ma può darsi che m'abbia detto così per nn farsi "sgridare"
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35710
Beh certo, mi sveglio alle 8 per preparare il pranzo per il pic nic, sveglio ari alle 9.... E né io né lei riusciamo ad uscire dal bagno: MALEDETTO CAGOTTOOOOOOOOO!!!!


:evil: :evil: :evil: :x :x :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35711
paprina ha scritto:Beh certo, mi sveglio alle 8 per preparare il pranzo per il pic nic, sveglio ari alle 9.... E né io né lei riusciamo ad uscire dal bagno: MALEDETTO CAGOTTOOOOOOOOO!!!!


:evil: :evil: :evil: :x :x :x
Hai scritto qualcosa a Mary???
:mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35713
maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :cry: :cry:

mary maryuccia maryyyynaaaa, ma lo sai che sei super fantasticissima e figherrimaaaa!! :mrgreen: :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35715
Rouge84 ha scritto:
paprina ha scritto:maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :cry: :cry:

mary maryuccia maryyyynaaaa, ma lo sai che sei super fantasticissima e figherrimaaaa!! :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Questa è mielosa falsitudine lo sai vero?
dici!? :mrgreen: 8)

mielosa e falsa ci sarai te bella mia, hai capito?!!
sei proprio cattiva con me ecco :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)