La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28771
realexa ha scritto: e certo. Sono laureata e abilitata a pieno punteggio e ora bocciata alla preselezione. Mi toglieranno l'abilitazione? mah!
Poi insegno inglese, perchè mi fate le domande di calcolo delle probabilità? :shock:

Quando leggo queste cose mi congratulo con me stessa per non aver insistito sulla strada dell'insegnamento :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28772
rosdev ha scritto:
realexa ha scritto: e certo. Sono laureata e abilitata a pieno punteggio e ora bocciata alla preselezione. Mi toglieranno l'abilitazione? mah!
Poi insegno inglese, perchè mi fate le domande di calcolo delle probabilità? :shock:

Quando leggo queste cose mi congratulo con me stessa per non aver insistito sulla strada dell'insegnamento :mrgreen: :lol:
a me insegnare mi resterà nel cuore :(
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28773
rosdev ha scritto:
realexa ha scritto: e certo. Sono laureata e abilitata a pieno punteggio e ora bocciata alla preselezione. Mi toglieranno l'abilitazione? mah!
Poi insegno inglese, perchè mi fate le domande di calcolo delle probabilità? :shock:

Quando leggo queste cose mi congratulo con me stessa per non aver insistito sulla strada dell'insegnamento :mrgreen: :lol:
Ecco perchè la prendi con tanta filosofia :D

Bè se penso a tutti i ponti, vacanze, vantaggi vari (ore di permesso malattia bimbi, inserimento scuola materna ecc...) penso non sia proprio male :D Un'amica un paio di anni fà si è fatta una settimana in germania per un corso di aggiornamento, l'anno prima una settimana in montagna per un altro corso di agiornamento sci .....
P.S. adesso non massacratemi :D lo sò se fatto bene è un lavoro duro ....
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28774
fede65 ha scritto:
rosdev ha scritto:
realexa ha scritto: e certo. Sono laureata e abilitata a pieno punteggio e ora bocciata alla preselezione. Mi toglieranno l'abilitazione? mah!
Poi insegno inglese, perchè mi fate le domande di calcolo delle probabilità? :shock:

Quando leggo queste cose mi congratulo con me stessa per non aver insistito sulla strada dell'insegnamento :mrgreen: :lol:
Ecco perchè la prendi con tanta filosofia :D

Bè se penso a tutti i ponti, vacanze, vantaggi vari (ore di permesso malattia bimbi, inserimento scuola materna ecc...) penso non sia proprio male :D Un'amica un paio di anni fà si è fatta una settimana in germania per un corso di aggiornamento, l'anno prima una settimana in montagna per un altro corso di agiornamento sci .....
P.S. adesso non massacratemi :D lo sò se fatto bene è un lavoro duro ....
fede, per quanto riguarda ferie, permessi e robe varie 1000 volte meglio come sto adesso. Di fatto i giorni di ferie effettivi sono assai di meno ma almeno posso prenderli quando voglio e non forzatamente a luglio agosto e a natale e pasqua come a scuola
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28776
beyoncé ha scritto:mia madre è tanto cara....ma mi mette un'ansia addosso di cui non riesco a liberarmi...perché interviene tanto nelle mie cose e mi costringe ad arginare la sua stupida irrazionalità?...già non è facile per me, poi devo pure spiegare, giustificare e assistere ai soliti atteggiamenti non intelligenti nei confronti della vita...ma almeno riservateli per la tua di vita e non mi irritare in continuazione...cribbio, te lo devo dire io quali sono i veri problemi della vita??
:|
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28777
valery ha scritto:
beyoncé ha scritto:mia madre è tanto cara....ma mi mette un'ansia addosso di cui non riesco a liberarmi...perché interviene tanto nelle mie cose e mi costringe ad arginare la sua stupida irrazionalità?...già non è facile per me, poi devo pure spiegare, giustificare e assistere ai soliti atteggiamenti non intelligenti nei confronti della vita...ma almeno riservateli per la tua di vita e non mi irritare in continuazione...cribbio, te lo devo dire io quali sono i veri problemi della vita??
:|
ok, ho esagerato un bel po' con i toni, ma ieri sera mantenere la calma mi è costato davvero tanto e ancora stamattina non riuscivo a togliermi di dosso la rabbia...adesso va molto meglio :wink:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28778
beyoncé ha scritto: ok, ho esagerato un bel po' con i toni, ma ieri sera mantenere la calma mi è costato davvero tanto e ancora stamattina non riuscivo a togliermi di dosso la rabbia...adesso va molto meglio :wink:
quaste mamme.....quanto rompono!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28779
Bizzy ha scritto:ieri sera mi sono aperta l'anta del congelatore sull'alluce, mi si è rovesciata l'unghia e non ho il coraggio di staccare il pezzo rotto :|
Sarà mica stato geloso di chi sai tu? :mrgreen:









A parte tutto...che male :| :cry: !!!
Buona ricrescita d'unghia (vedi il lato positivo: meglio ora che ad inizio estate :wink: !).
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28781
Papera ha scritto:
Bizzy ha scritto:ieri sera mi sono aperta l'anta del congelatore sull'alluce, mi si è rovesciata l'unghia e non ho il coraggio di staccare il pezzo rotto :|
Sarà mica stato geloso di chi sai tu? :mrgreen:

l'avevo pensato pure io, ma non volevo rispolverare vecchie storie... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28782
bubu ha scritto:
beyoncé ha scritto: ok, ho esagerato un bel po' con i toni, ma ieri sera mantenere la calma mi è costato davvero tanto e ancora stamattina non riuscivo a togliermi di dosso la rabbia...adesso va molto meglio :wink:
quaste mamme.....quanto rompono!! :lol:
La mia ieri anche a migliaia di km :evil: :twisted: :evil: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28783
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:
beyoncé ha scritto: ok, ho esagerato un bel po' con i toni, ma ieri sera mantenere la calma mi è costato davvero tanto e ancora stamattina non riuscivo a togliermi di dosso la rabbia...adesso va molto meglio :wink:
quaste mamme.....quanto rompono!! :lol:
La mia ieri anche a migliaia di km :evil: :twisted: :evil: !!!
mi aggiungo anche io...
soprattutto quando se ne esce con le sue frasi del cavolo tipo...(con tono gia' da vittima)
"lo so, lo so che io sbaglio sempre, che sono una rompi palle...che esagero sempre...che per te io e tuo padre ci intromettiamo sempre, ma..... ecc ecc

allora se inizi una frase cosi'..gia' mi hai fatto innervosire...
:evil:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28784
Papera ha scritto: La mia ieri anche a migliaia di km :evil: :twisted: :evil: !!!
vabbè, vogliamo parlare della mia che rompeva il razzo anche quando ero in viaggio di nozze nell'altro emisfero...mi avrà fatto spendere almeno 200 euro di telefonate, perchè voleva essere aggiornata sui tutti nostri spostamenti...mavaff...... :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28785
bubu ha scritto:
Papera ha scritto: La mia ieri anche a migliaia di km :evil: :twisted: :evil: !!!
vabbè, vogliamo parlare della mia che rompeva il razzo anche quando ero in viaggio di nozze nell'altro emisfero...mi avrà fatto spendere almeno 200 euro di telefonate, perchè voleva essere aggiornata sui tutti nostri spostamenti...mavaff...... :twisted:


Nooooooo :lol: :lol: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"