La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#766
claudia ti capisco... io avrei una scadenza per il 15, ho chiesto se potevo starmene a cas aun paio di giorni per rimettermi dall'ingfluenza...mi ha risposto...e i permessi degli stabilimenti??? entroil 15 vanno approntati... poi c'è la festa per i ifigli dei dipendenti (il 16), la presentazione dei dati di fine anno (il 18)...

per di più ho appena scoperto che 27/28/29..lavoro!!!! io credevo di essere in ferie :cry: :cry: :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#767
bertok ha scritto:ma dove lavorate?? a Mathausen? :shock:
l'ambiente delle spedizioni marittime è una gran brutta cosa...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#768
ho come l'impressione di aver fatto una cavolata. :roll: :roll: Beh, hanno tre ore per accorgersi del bluff, poi ho re giorni di tranquillità.
speriam bene :?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#769
bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto:assolutamente no bertok.
sta a casa lui e io vengo in ufficio.
lamia collega tra poco andrà in maternità e le ha fatto mettere sul computer a casa il programma che usiamo x lavorare. in pratica la mia collega lavorerà anche in maternità, da casa. :evil:
ma dove lavorate?? a Mathausen? :shock:
tòk tu forse vivi nel paese dei balocchi.
se vuoi lavorare è così, sennò te ne stai a casa che gente che ha voglia di lavorare (pagata anche meno) se ne trova a iosa.
nel mio settore poi (trasporto marittimo) è terribilmente così (chiedi pure conferma a virtual)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#771
non mi aspettavo questa reazione e non volevo scatenare un simile putiferio..... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#774
ela78 ha scritto:
violet ha scritto:non mi aspettavo questa reazione e non volevo scatenare un simile putiferio..... :roll:
giuro la stessa cosa.... anche a me..... sei sicura di stare in clabbbria??????
ormai non sono più sicura di niente.... :roll:

cosa ti succede ela ? :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#775
violet ha scritto:
ela78 ha scritto:
violet ha scritto:non mi aspettavo questa reazione e non volevo scatenare un simile putiferio..... :roll:
giuro la stessa cosa.... anche a me..... sei sicura di stare in clabbbria??????
ormai non sono più sicura di niente.... :roll:

cosa ti succede ela ? :(
evidentemente parlo una lingua diversa.....(da quella che parlano qui...credo che si chiami paraqlo)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#776
violet ha scritto:non mi aspettavo questa reazione e non volevo scatenare un simile putiferio..... :roll:
perchè, che succede? :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#778
ela78 ha scritto:
violet ha scritto:
ela78 ha scritto: giuro la stessa cosa.... anche a me..... sei sicura di stare in clabbbria??????
ormai non sono più sicura di niente.... :roll:

cosa ti succede ela ? :(
evidentemente parlo una lingua diversa.....(da quella che parlano qui...credo che si chiami paraqlo)
para cheeee ??? :roll: :lol:

dai su col morale ela.....ci sono io che ti capisco (anche se parli un altra lingua) :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#779
virtual ha scritto:
violet ha scritto:non mi aspettavo questa reazione e non volevo scatenare un simile putiferio..... :roll:
perchè, che succede? :roll: :roll:
don't worry......niente di grave :wink:


ela cos'hai capito ? :shock:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare